Se non si fossero mangiati due gol fatti davanti al portiere, a questo punto staremmo parlando di un 3-0.Mahor wrote: Detto questo: l'anno scorso a Bari fummo suonati molto più sonoramente, se non ricordo male.
Da parte nostra non mi ricordo tiri in porta, insomma, era difficile fare una partita peggiore. Magari all'epoca ci siamo riusciti, adesso non ricordo, ma comunque cambia poco: si tratta di schifo contro più schifo, stabilire quale partita è peggiore serve fino a un certo punto.
A me 'sta squadra sembra terribilmente identica a quella dell'anno scorso, a prescindere da moduli e giocatori. Sulle fasce facciamo ridere i polli, soprattutto in difesa, i terzini non azzeccano un movimento che sia uno, e se fai il 4-4-2 questo è doppiamente indegno. Due che sono nel calcio da anni come Marotta e Del Neri che non si accorgono come prima cosa che ci servono due terzini coi controcazzi, perchè i nostri sono vergognosi, mi fanno pensare solo a due possibilità: o sono dei raccomandati che finora sono andati avanti a botte di culo, oppure si sono venduti a qualcuno. Non è possibile non vedere le carenze in quel ruolo, neppure se non hai mai visto una partita di calcio. Io davvero non ho parole.
Davanti poi mancava Amauri, che col tipo di gioco fatto oggi sarebbe stato più nullo di Del Piero, quindi le assenze non giustificano proprio un bel niente.
Boh, prima sconfitta stagionale, buona partenza per battere il record dell'anno scorso.