Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Jack12
- Rookie

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
Ho trovato...Risentimento muscolare!
Ma Caliendo ha commentato con un "Il mercato è imprevedibile..."
Ma Caliendo ha commentato con un "Il mercato è imprevedibile..."
Finchè c'è erba c'è speranza

- Ginobili20
- Senior

-
Gilbertology
- Pro

Molto molto molto. Non ho mai visto Maicon farsi uccellare cosi facilmente nell'1vs1, Sneijder cosi molle, Milito che ha giocato in infradito, i reparti completamente spaccati (specialmente dopo il loro 1 a 0). Insomma fisicamente siamo molto dietro, speriamo che sta sconfitta non sia arrivata invana e che sta preparazione "pesante" dia i suoi frutti piu avanti.rodmanalbe82 wrote: per me eravate solo "molto" sulle gambe.
vi state preparando per qualcosa che non avete mai giocatoe che volete vincere dopo tanti anni, avrete fatto una preparazione apposita, immagino.
p.s. stento a credere che non facciate un colpo prima del 31
Adesso comunque per me ci servono un terzino sinistro, un centrocampista e una punta. I miei sogni sono Bale, Fabregas e Aguero (o Forlan), ma vista l'austerity se ci va benissimo ne arrivano 2 su 3.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dicono che ci avete offerto Maicon a 25 milioni ma non ci credo molto... :gazza:
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma...se hanno detto giorni fa che Maicon non è sul mercato ed adesso spunta stà offerta.Leviathan wrote: Dicono che ci avete offerto Maicon a 25 milioni ma non ci credo molto... :gazza:
vivi e lascia vivere
- lele_warriors
- Pro

L'indiretta apertura del procuratore Antonio Caliendo rispetto alla possibile partenza, con destinazione Real Madrid, del laterale brasiliano dell'Inter Maicon (29), protagonista tra i più incisivi del triplete neroazzurro 2009/10 e attualmente legato al club meneghino fino al 2012, potrebbe, in abbinata con il recentissimo rumour relativo all'imminente passaggio di Sulley Muntari (26) al Tottenham, potrebbe aprire per l'Inter un nuovo scenario di mercato, peraltro già prospettatosi almeno come ipotesi da non escludere, tra giugno e luglio: il club neroazzurro, grazie alla grossa somma incassata dai Blancos di Perez e Mourinho (l'importo per il cartellino di Maicon si attesterebbe plausibilmente tra i 25 e i 30 milioni di euro), potrebbe investire fortemente sull'acquisto del nazionale gallese Gareth Bale (21), prospetto di assoluto livello (già seguito dai più blasonati club europei, tra cui Juventus e Milan) proprio in forza al Tottenham. Gli Spurs, con i quali Bale è sotto contratto fino al 2014, sarebbero così invogliati, ottenendo il ghanese come contropartita gradita a valutazione ridotta, ad aprire una trattativa volta a lasciar partire il talentuoso terzino sinistro, che potrebbe approdare alla corte di Benitez per circa 21 milioni di euro (meno il costo del cartellino di Muntari, che l'Inter potrebbe essere disposta a valutare intorno ai 4,5 milioni)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
21 milioni per tutto Bale?lele_warriors wrote: L'indiretta apertura del procuratore Antonio Caliendo rispetto alla possibile partenza, con destinazione Real Madrid, del laterale brasiliano dell'Inter Maicon (29), protagonista tra i più incisivi del triplete neroazzurro 2009/10 e attualmente legato al club meneghino fino al 2012, potrebbe, in abbinata con il recentissimo rumour relativo all'imminente passaggio di Sulley Muntari (26) al Tottenham, potrebbe aprire per l'Inter un nuovo scenario di mercato, peraltro già prospettatosi almeno come ipotesi da non escludere, tra giugno e luglio: il club neroazzurro, grazie alla grossa somma incassata dai Blancos di Perez e Mourinho (l'importo per il cartellino di Maicon si attesterebbe plausibilmente tra i 25 e i 30 milioni di euro), potrebbe investire fortemente sull'acquisto del nazionale gallese Gareth Bale (21), prospetto di assoluto livello (già seguito dai più blasonati club europei, tra cui Juventus e Milan) proprio in forza al Tottenham. Gli Spurs, con i quali Bale è sotto contratto fino al 2014, sarebbero così invogliati, ottenendo il ghanese come contropartita gradita a valutazione ridotta, ad aprire una trattativa volta a lasciar partire il talentuoso terzino sinistro, che potrebbe approdare alla corte di Benitez per circa 21 milioni di euro (meno il costo del cartellino di Muntari, che l'Inter potrebbe essere disposta a valutare intorno ai 4,5 milioni)
Mi sembra una roba fuori dal mondo. Se poi pagano 13 milioni + Muntari Branca e Oriali dovrebbero avere la statua equestre fuori dalla pinetina.
- lele_warriors
- Pro

praticcamente valutano muntari solo 4,5,che in teoria varebbe penso il doppio,cmq in ogni caso si parlerebbe di circa 25 milioni per bale,che sarebbero un affare.NckRm wrote: 21 milioni per tutto Bale?
Mi sembra una roba fuori dal mondo. Se poi pagano 13 milioni + Muntari Branca e Oriali dovrebbero avere la statua equestre fuori dalla pinetina.
mi cheido pero perche dare via maicon a questo punto,tanto se ne sono incassati una 40ina e ne investi 20 piu muntari,quindi cmq sarebbero nettamente in utile.
cmq ci credo pochissimo che per quei soldi il tottenham venda bale,meno di 30 manco si discute secondo me
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma Bale non ha giocato anche in Champions? Non è schierabile nel caso venisse da noi...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Gilbertology
- Pro

Considerato che puo rientrare nei quarti, e che comunque giocherà le prossime 10 Champions league possiamo anche aspettare :DBonaz wrote: Ma Bale non ha giocato anche in Champions? Non è schierabile nel caso venisse da noi...
-
Fantaman
- Pro

2 su 3 :lol2: :lol2: :lol2:Gilbertology wrote: I miei sogni sono Bale, Fabregas e Aguero (o Forlan), ma vista l'austerity se ci va benissimo ne arrivano 2 su 3.
alla faccia dell'austerity... e una fettina di culo no?
Questi sono "solo" giocatori completamente fondamentali per le loro squadre.. sicuramente saranno ben felici di privarsene a cuor leggero e a buon mercato per rinforzare la beneamata :lol2:

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Solo per due di quelli spendi 50 milioni (ma minimo). Austerity 
Però Gareth Bale in Italia lo vorrei vedere.
Però Gareth Bale in Italia lo vorrei vedere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anche se lo smoking bianco ha un grande fascino, non riuscirete a sedurre Fabregas.
L'Arsenal è riuscito ad evitare un suo trasferimento al Barcellona, dove c'era la forte volontà del giocatore e un'importante offerta economica.
Non vedo alcun motivo per cui l'Arsenal dovrebbe cederlo ora all'Inter a due giorni dalla fine del mercato, quando poteva cederlo al Barcellona due mesi fa, avendo tutto il tempo per adeguarsi di conseguenza.
L'Arsenal è riuscito ad evitare un suo trasferimento al Barcellona, dove c'era la forte volontà del giocatore e un'importante offerta economica.
Non vedo alcun motivo per cui l'Arsenal dovrebbe cederlo ora all'Inter a due giorni dalla fine del mercato, quando poteva cederlo al Barcellona due mesi fa, avendo tutto il tempo per adeguarsi di conseguenza.

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Bè se ci pensi una squadra che è riuscita a svendere un suo titolare a pochi giorni dalla chiusura del mercato c'è,precludendosi così altre alternative per la sostituzione c'è...francilive wrote: Anche se lo smoking bianco ha un grande fascino, non riuscirete a sedurre Fabregas.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ti riferisci a Diego?lebronpepps wrote: Bè se ci pensi una squadra che è riuscita a svendere un suo titolare a pochi giorni dalla chiusura del mercato c'è,precludendosi così altre alternative per la sostituzione c'è...

defense is only way