Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Mahor »

bambinazo wrote: che la sua tanto criticata abitudine di giocare troppo lontano dalla porta forse ci avrebbe consentito di farci arrivare dei palloni vicino all'area, no beh molto meglio quei due là davanti, mai presenti dove arriva il pallone, uno sta camminando da 45 minuti ormai, l'altro non ha ancora capito dov'è
L'anno scorso non arrivavamo mai in porta perché lui non era mai tra le linee e quest'anno non ci arriviamo perché non c'è lui che scende fino davanti alla nostra area? :D
Minchia, come cambiano in fretta le cose.

Detto questo: l'anno scorso a Bari fummo suonati molto più sonoramente, se non ricordo male.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote:Detto questo: l'anno scorso a Bari fummo suonati molto più sonoramente, se non ricordo male.
Effettivamente da 3-1 a 1-0 c'è stato un bel miglioramento.  :lol2: :lol2: :lol2:
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

"non c'è nessuno nell'area di rigore..." quante volte l'ho già sentita 'sta frase oggi?!

EDIT: e potevamo anche pareggiare...BABBA BIA :shocking:
Last edited by Jack12 on 29/08/2010, 19:55, edited 1 time in total.
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Chiellini si mangia un gol, che sinceramente non ci meritavamo.. Sconfitta meritatissima.. anzi, 1 a zero é poco  :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Effettivamente da 3-1 a 1-0 c'è stato un bel miglioramento.  :lol2: :lol2: :lol2:
è il nuovo corso, che darà grandi soddisfazioni al popolo bianconero.
del resto potranno provare tutti gli schemi che vogliono, ma senza talento, nel calcio non ha mai vinto nessuno. e non credo che le cose cambieranno.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

secondo tempo malissimo, manco io ho capito i cambi.
ci sarà tanto da lavorare, sperando di avere tutti gli uomini a disposizione. però nel secondo tempo proprio male
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Effettivamente da 3-1 a 1-0 c'è stato un bel miglioramento.  :lol2: :lol2: :lol2:
Non solo nel risultato. :)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Aldilà dell'aspetto tecnico, sta squadra era proprio sulle gambe. Abbiamo corso la metà del Bari. :gazza:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MagnusPinus wrote: Aldilà dell'aspetto tecnico, sta squadra era proprio sulle gambe. Abbiamo corso la metà del Bari. :gazza:
e abbiamo iniziato la preparazione in luglio...io ste robe non le capisco...si dovrebbe bruciare il campo a forza di correre su e giù
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

l'unica cosa che riesco a scrivere è: schifo.
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Mahor wrote: L'anno scorso non arrivavamo mai in porta perché lui non era mai tra le linee e quest'anno non ci arriviamo perché non c'è lui che scende fino davanti alla nostra area? :D
Minchia, come cambiano in fretta le cose.

Detto questo: l'anno scorso a Bari fummo suonati molto più sonoramente, se non ricordo male.
Gli assenti hanno sempre ragione x gli appassionati senza senso critico.....il problema oggi non è stato mica l' attacco!!! E' evidentemente il centrocampo dove il Bari ci ha distrutto....Marchisio pietà....qualcuno mi spiega il cambio Melo-Sissoko       che tra l altro ha fatto si che non potessimo sostituire Martinez????????
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

jamal89 wrote: Gli assenti hanno sempre ragione x gli appassionati senza senso critico.....il problema oggi non è stato mica l' attacco!!! E' evidentemente il centrocampo dove il Bari ci ha distrutto....Marchisio pietà....qualcuno mi spiega il cambio Melo-Sissoko       che tra l altro ha fatto si che non potessimo sostituire Martinez????????
Per me un attacco che totalizza 0 tiri col Bari è un problema. E nemmeno piccolo.
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Considerando che Alvarez e Pepe hanno dei ferri da stiro al posto dei piedi, se Pepe vale 12, Alvarez quanto vale che corre tre volte di più???  :lol2:  :lol2:  :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mamma mia che juve,non voglio portarvi sfiga ma secondo me ci sono tutte le componenti per fare una stagione come l'anno scorso,o cmq non da champions.
vedremo gli acquisti,ma traorè è un buon giocatore,ma secondo me non quello che vi serve,essendo uno che difensivamente ad ora ha moltissimi limiti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mahor wrote:
ricordi male evidentemente,dato che il punteggio non deve ingannare : fu una delle migliori partite della Juve di Ferrara, ci mangiammo l'impossibile e il Bari pure, Gillet parò di tutto, sul 2-1 (2-1 di Meggiorini su tiro da fuori deviato) Diego fallì un rigore per un laser nell'occhio.

Volevo sottolineare l'ottima prova dei due idoli di questo topic, ossia Marchisio e Vinatieri (imbarazzante capitan futuro per come si fa fregare da pollo da Donati nell'azione del gol), ma ovviamente ridurre tutto a loro due sarebbe ingiusto.

I terzini imbarazzanti e Bonucci ancora spaesato a tratti, oltre che poche idee a centrocampo (Pepe oggi davvero negativo) hanno reso possibile questa prestazione.

Gestione cambi molto discutibile, non ho capito cosa ci abbia fatto Vinatieri in campo per 90 minuti e perchè abbia tolto 2 degli unici tre che erano degni di vestire questa maglia (Melo e Krasic, oltre a Chiellini).

L'infortunio di Martinez (che aveva avuto un impatto discreto) magari si rivela utile per fare capire che serve qualcuno davanti.
A discolpa va detto che in campo c'era Quagliarella che è arrivato ieri e che si è sbattuto e si è procurato un paio di occasioni, e che le squadre di Del Neri hanno bisogno di tempo per trovare gli automatismi, speriamo per il futuro, ma un'annata come quella trascorsa spero di non ripeterla.

Il Bari ha dimostrato che il 4-4-2 se ben praticato è efficace, ho visto cose che nn vedo da secoli fare alla Juve come tagli,veli, cambi di gioco...si riuscisse a farlo capire non saremmo messi così male.

La presenza di Diego temo tuttavia non avrebbe cambiato granchè (IMHO)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked