Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Mahor »

francilive wrote: molto spesso fa fare un'ora ai titolari e mezzora ai due cambi
Direi anche quasi sempre. :D
Però il fatto è: Krasic è l'unico acquisto di spessore, sulla carta. Pepe ha una sola qualità spiccata: quella di correre per novanta minuti.
Se deve fare tutto il campionato a cambiarli dopo un'ora scarsa non so...

Detto questo, comunque, Lanzafame sembra abbastanza pimpante, quindi il suo ingresso comunque ci sta. E, anzi, forse forse andrebbe messo titolare al posto di Pepe.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

no ma tranquilli, Diego non serviva a questa squadra...  :applauso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mahor

Post by Mahor »

bambinazo wrote: no ma tranquilli, Diego non serviva a questa squadra...  :applauso:
Sinceramente non so cosa sarebbe potuto cambiare.
Anche perché partite come questa, e anche peggiori, ne abbiamo viste a frotte l'anno scorso.
E lui era titolare fisso.

Intendiamoci, non sto dicendo fosse un giocatore pessimo, eh. Però mi sembrano anche lamentele sensate solo fino ad un certo punto, queste.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Direi anche quasi sempre. :D
Però il fatto è: Krasic è l'unico acquisto di spessore, sulla carta. Pepe ha una sola qualità spiccata: quella di correre per novanta minuti.
Se deve fare tutto il campionato a cambiarli dopo un'ora scarsa non so...

Detto questo, comunque, Lanzafame sembra abbastanza pimpante, quindi il suo ingresso comunque ci sta. E, anzi, forse forse andrebbe messo titolare al posto di Pepe.
si si sono assolutamente d'accordo con te.
krasic è l'unico che forse sa giocare a pallone li dentro e pepe per l'appunto sa solo correre, almeno che faccia quello.
lanzafame insieme a melo aveva già confermato nelle corse partite di essere il più in condizione. pure io l'avrei messo titolare stasera.
per il resto, cosa ne pensate di quagliarella?
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Quagliarella?
Ah, ma l'ha già fatto esordire?
Pensavo fosse in tribuna.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Di questo passo mica lo so se Del Neri ci arriva a mangiare il panettone. :penso:

E' troppo troppo troppo fissato con questo suo cazzo di 4-4-2 con gli esterni che spingono. E lo interpreta, e prentende che sia interpretato, come fanno i giocatori delle piccole. Tanta corsa, strettissima aderenza alle sue indicazioni.

L'ha capito che ora sta alla Juve ed alcuni giocatori sono (o dovrebbero) essere di livello nettamente superiore rispetto a quelli che ha avuto fino ad ora?

Krasic è il giocatore migliore che ha e lo leva dopo un tempo?!?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ZERO TIRI IN PORTA...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

no è che più che diego, io sto seriamente iniziando a rimpiangere trezeguet...
dal momento che l'abbiamo pagato per andarsene, rimanendo, poteva forse essere più utile di certi presunti fenomeni.
alla fine, come livello di occasioni da gol, siamo ai livelli della peggior juve di ferrara.
ImageImage
defense is only way
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mahor wrote: Sinceramente non so cosa sarebbe potuto cambiare
che la sua tanto criticata abitudine di giocare troppo lontano dalla porta forse ci avrebbe consentito di farci arrivare dei palloni vicino all'area, no beh molto meglio quei due là davanti, mai presenti dove arriva il pallone, uno sta camminando da 45 minuti ormai, l'altro non ha ancora capito dov'è
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

guai a criticare del piero. lui è intoccabile. credo che stasera non abbia neanche bisogno di farsi la doccia, dal momento che non ha mai iniziato a correre.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: guai a criticare del piero. lui è intoccabile. credo che stasera non abbia neanche bisogno di farsi la doccia, dal momento che non ha mai iniziato a correre.
:lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Se penso che mancano ancora 37 partite alla fine del campionato mi prende uno sconforto  :suicidio:
Last edited by NckRm on 29/08/2010, 19:47, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: Se pensano che mancano ancora 37 partite alla fine del campionato mi prende uno sconforto  :suicidio:
altro che del neri. di sto passo non c'arrivo io al panettone.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

meno male che momentaneamente nn ho sky e lo streaming nn va :gazza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Martinez già é zoppo  :lol2:
Locked