Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- the pacer
- Newbie

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
Vado un pò off-topic... prendendo spunto dalle presunte frasi scritte da Iguo su Twitter... non conosco il sito e quindi è per questo che ve lo chiedo: ma come si fa ad avere la certezza che quelle frasi siano realmente scritte dai giocatori in carne ed ossa e non da fake che utilizzano il loro nome e si creano un profilo inventato?
Ricordo che i mesi scorsi anche Amare e Shaq avevano scritto qualcosa su Twitter, ed in generale mi sembra una moda molto seguita dai giocatori NBA.
Ma come per Facebook credo che anche su Twitter sia possibile creare utente farlochhi, o mi sbaglio?
Ricordo che i mesi scorsi anche Amare e Shaq avevano scritto qualcosa su Twitter, ed in generale mi sembra una moda molto seguita dai giocatori NBA.
Ma come per Facebook credo che anche su Twitter sia possibile creare utente farlochhi, o mi sbaglio?
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
- Tostau
- Rookie

non prendere per oro colato le mie parole, ma su twitter alcuni utenti sono contrassegnati dalla frase "Utente verificato", questo succede solo per celebrità, ad esempio il mio account non è verificato. Penso che sia una sorta di sigillo di veridicità. Tant'è che quello che scrive Jenna Jameson mi pare verosimile 

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sixerspride.playitusa.com/?p=317Brian_di_Nazareth wrote: Io ormai punto tutto su Jrue: che gli scout di tutta l'nba si siano sbagliati e che sotto la sua crisalide si nasconda un farfalla in stile Kidd.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Steve Mix!
- Rookie

Se dipendesse da voi, vi buttereste nella corsa per Melo? Secondo me avremmo diverse carte da giocare: giovani interessanti come Young e Speights, contratti in scadenza come Kapono e Green, forse anche Iguodala, benchè per lui valgaano gli stessi discorsi fatti per Deng.
Melo è un campione, una prima punta come noi speriamo diventi Turner, ma mi lascia perplesso in fatto di leadership: non so se mi dannerei l'anima per andarlo a prendere, ma se si presentasse l'occasione non me la lascerei sfuggire.
Melo è un campione, una prima punta come noi speriamo diventi Turner, ma mi lascia perplesso in fatto di leadership: non so se mi dannerei l'anima per andarlo a prendere, ma se si presentasse l'occasione non me la lascerei sfuggire.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Bella partita di iguo contro la Slovenia: intensità difensiva, gioco per la squadra e un paio di fast-break alla AI9 conclusi con schiacciatona come da manuale.
Testa sempre dentro la partita nonostante non ci fosse una partita. Non la star, ma è vero che incarna lo spirito di squadra.
Integrazione con Durant ottima, tanto per aumentare i rimpianti di tutti (TAP in testa :D) per "quel draft".
Certo che è uno degli ultimi super free-agent che si devono sistemare nei prox 2 anni. Quindi non so: dipende dal "prezzo". Non mi ci butterei a pesce quest'anno, prima vorrei vedere Jrue-Turner-Igou come si integrano e gli altri giovani se fanno un ulteriore salto o no e poi scegliere a chi rinunciare per arrivare ad un grosso FA.
Testa sempre dentro la partita nonostante non ci fosse una partita. Non la star, ma è vero che incarna lo spirito di squadra.
Integrazione con Durant ottima, tanto per aumentare i rimpianti di tutti (TAP in testa :D) per "quel draft".
Visto questo Iguo, continua a confermare che sarebbe un gran secondo violino accanto ad un go-to-guy realizzatore. Melo e Iguo si escludono a vicenda però e penso che il buon Anthony non voglia uscire da New York o area circostante. :truzzo:Steve Mix! wrote: Se dipendesse da voi, vi buttereste nella corsa per Melo? [...]
Certo che è uno degli ultimi super free-agent che si devono sistemare nei prox 2 anni. Quindi non so: dipende dal "prezzo". Non mi ci butterei a pesce quest'anno, prima vorrei vedere Jrue-Turner-Igou come si integrano e gli altri giovani se fanno un ulteriore salto o no e poi scegliere a chi rinunciare per arrivare ad un grosso FA.
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Brian quel draft è il mio più grande cruccio da tifoso dei Sixers... :sbadat: :sbadat:Brian_di_Nazareth wrote: Bella partita di iguo contro la Slovenia: intensità difensiva, gioco per la squadra e un paio di fast-break alla AI9 conclusi con schiacciatona come da manuale.
Visto questo Iguo, continua a confermare che sarebbe un gran secondo violino accanto ad un go-to-guy realizzatore. Melo e Iguo si escludono a vicenda però e penso che il buon Anthony non voglia uscire da New York o area circostante. :truzzo:
- Rocky
- Pro

Iguo e Twitter, capitolo secondo:
Reporter"u upset u only got 1 shot and u missed?"I gave him da greatest dummy face ever! I play TO WIN, DUH! (Herm edwards voice)

Reporter"u upset u only got 1 shot and u missed?"I gave him da greatest dummy face ever! I play TO WIN, DUH! (Herm edwards voice)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

...e la dummy face gli riesce bene anche senza sforzo....Rocky wrote: Iguo e Twitter, capitolo secondo:
![]()
C'è da dire che il buon Iguo è totalmente ignorato dai compagni in attacco, che per inciso cercano di segnare solo in tre modi:
-Durant in tutte le salse (meglio se in isolamento)
-penetrazione a basso QI di Rose con canestro rovesciato
-tripla di Billups.
Se non altro AI si sbatte in difesa (5 palle recuperate stasera). Però s'è calato troppo nel ruolo di "colla" del team. Ad un certo punto s'è trovato palla in mano, in post, faccia canestro ed invece di attaccare il ferro, ha fatto 4-5 giri di valzer sul piede perno in cerca di un compagno libero che non c'era e alla fine ha perso palla :sbadat:
- Rocky
- Pro

Sì, diciamo che effettivamente sembra essere leggermente fuori dallo spartito (che già di per sè resta di difficile lettura). Va comunque detto, a sua discolpa, che non è esattamente il prototipo del giocatore che si adatta al gioco FIBA, anzi ne è forse l'esatto opposto.
Comunque difensivamente potrà tornare utili in vari modi, a questo livello si accoppia letteralmente con tutti gli avversari, sono curioso di vederlo contro Turchia, Spagna e via dicendo.
Comunque difensivamente potrà tornare utili in vari modi, a questo livello si accoppia letteralmente con tutti gli avversari, sono curioso di vederlo contro Turchia, Spagna e via dicendo.

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Infatti.
Però non capisco perchè non cerchino di sfruttarlo un po' di più anche in fase realizzativa. Isolarlo in angolo ad attendere uno scarico da cui non metterà MAI un tripla, lo trovo inutile.
Se coach K spera di vincere facendo giocare 40 minuti e tirare 25 volte a partita Durant, mi sa che non vanno da nessuna parte.
Già stasera con un po' di fortuna (o con Varejao in campo) il Brasile li metteva sotto.
Comunque l'unico tiro fatto doveva metterlo :D
Però non capisco perchè non cerchino di sfruttarlo un po' di più anche in fase realizzativa. Isolarlo in angolo ad attendere uno scarico da cui non metterà MAI un tripla, lo trovo inutile.
Se coach K spera di vincere facendo giocare 40 minuti e tirare 25 volte a partita Durant, mi sa che non vanno da nessuna parte.
Già stasera con un po' di fortuna (o con Varejao in campo) il Brasile li metteva sotto.
Comunque l'unico tiro fatto doveva metterlo :D
- mazararava
- Rookie

- Tostau
- Rookie

Ho letto anche io su sport illustrated stamani... Quando si parla di questa trade però c'è sempre da considerare il volere di Melo, nel senso che può sempre decidere di non firmare un prolungamento.. Nel caso però lo firmi cosa dovrebbe dare Phila? Secondo me son tutti cedibili, chiaro che il top sarebbe mandare a Denver Igoudala e qualcun altro, non Turner. L'altra squadra ipotizzata nel rumors sono i Nets

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- Rocky
- Pro

Il tutto dovrebbe essere partito da un'invenzione di Ken Berger di CBS Sports che ha messo in piedi - tutta farina del suo sacco, nessun rumor confermato - uno scambio a tre squadre che avrebbe mandato in sostanza Melo ai Nets, Iguodala ai Nuggets e Favors a Philadelphia.
È vero che Nets e Sixers avrebbero qualche asset (tra giocatori futuribili, scelte future e contratti in scadenza) che potrebbe interessare ai Nuggets, ma da qui ad arrivare ad uno scenario del genere sinceramente credo sia altamente improbabile.
È vero che Nets e Sixers avrebbero qualche asset (tra giocatori futuribili, scelte future e contratti in scadenza) che potrebbe interessare ai Nuggets, ma da qui ad arrivare ad uno scenario del genere sinceramente credo sia altamente improbabile.

- mazararava
- Rookie

In una nba che sempre pù và verso poche squadre forti in città importanti vorrei ricordare a tutti che Phila è la sesta città degli stati uniti quindi anche a noi tocca un pezzo della torta
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Speriamo tu abbia ragione: in questi ultimi anni non è che ci sia stata la fila per Phila!mazararava wrote: In una nba che sempre pù và verso poche squadre forti in città importanti vorrei ricordare a tutti che Phila è la sesta città degli stati uniti quindi anche a noi tocca un pezzo della torta
Riguardo alla trade non mi pare che i rumors siano così fondati.
Arrivare a Favors senza mollare Brand mi sembra un po sciocco e una cosa tipo: green-kapono-young-iguo + magari Turner sarebbe esageratamente sbilanciata per i nuggets, imho.
Certo che l'asse Denver-Phila quanto a scambi ha già fatto parlare in un recente passato...