[align=center]Storari
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Krasic Marchisio Melo Pepe
Quagliarella Del Piero[/align]
Contro il Bari sarà dura, ma sempre e comunque forza Juve!

...meglio che non commento la formazione comunque KrasicHayward wrote: Del Neri conferma che Krasic esordirà stasera da titolare. Questa dovrebbe essere la formazione salvo cambi dell'ultim'ora:
[align=center]Storari
Contro il Bari sarà dura, ma sempre e comunque forza Juve!![]()

Se non fosse per Marchisio e Chiellini una persona che si risveglia dal coma oggi potrebbe credere che sia la formazione della sampdoria o una sua pari (senza offesa per i doriani).Hayward wrote: Del Neri conferma che Krasic esordirà stasera da titolare. Questa dovrebbe essere la formazione salvo cambi dell'ultim'ora:
[align=center]Storari
Contro il Bari sarà dura, ma sempre e comunque forza Juve!![]()

Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.NckRm wrote: Se non fosse per Marchisio e Chiellini una persona che si risveglia dal coma oggi potrebbe credere che sia la formazione della sampdoria o una sua pari (senza offesa per i doriani).

ma te 2 giorni fa non insultavi marotta in ogni lingua conosciuta?Mr. Clutch wrote: Stavo leggendo sul Web e m'è ricapitato l'occhio su alcuni articoli dove si parlava di 50, 70, 80 milioni da investire sul mercato :lol2: :sbadat:
Aquilani 0
Lanzafame 0
Motta 1.25
Benalouane 2 (dovrebbe arrivare domattina a Torino)
Pepe 2.5
Storari 4.5
Martinez 12
Bonucci 15
Krasic 15
Quagliarella 4.5
---------------- TOT: 56.75
Tiago 0.5
Giovinco 1
Ekdal 2.4
Almiron 2.5
Molinaro 3.9
Poulsen 5.475
Criscito 6
Diego 15 (:roll:)
--------------TOT: 36.775
Alla fine il cash sborsato (ho escluso le cifre per i Primavera, ma penso ci sia un budget ad hoc, se sbaglio correggetemi) è intorno ai 20 milioni, buoni per questo momento del mercato (specie in Italia), ma niente di eccezionale. Insomma, alla luce dell'esborso economico Marotta ha lavorato bene per ricostruire una rosa dalle fondamenta (poi ripeto, i discorsi su allenatore e modulo vanno messi a monte, ma è un altro discorso seppur validissimo e che mi trova d'accordo).
Non siamo alle nozze coi fichi secchi, ma quasi :lol2:
Prendere un paio di Campioni e tenere la rosa dell'anno scorso non era una soluzione praticabile, evidentemente.
Chiaro che mi aspetto da qui al termine del mercato un terzino sinistro e, possibilmente, un rinforzo in attacco (vi prego cedete quel rottame di Vincenzone per una punta seria, vi prego), ma ripeto che a differenza del "progetto a vista" del duo Secco&Blanc, qui si può vedere programmazione.. anche se alcuni giocatori possono non piacere.
Si riuscisse poi a risolvere gli spinosi casi di Camoranesi, Grosso, Zebina e Brazzo (anche se per lui niente da dire dal punto di vista umano e professionale) si ridurrebbe ulteriormente l'ormai famoso costo del lavoro, ma la vedo dura a questo punto trovare a tutti una soluzione.
L'anno prossimo, auspicandosi una qualificazione per la Champions (tutto fuorchè scontanto), oltre a valutare l'opportunità di riscattare gli elementi in rosa, penso/spero ci sarà davvero l'acquisto di un giocatore di altissimo livello in avanti.
In ogni caso, finalmente parte il campionato.. da ora in poi si tifa.![]()

Dov'è il problema.. il mio umore ballerino quando si parla di Juve è ampiamente conosciuto. Se stasera si perde non risparmierò critiche a nessuno :lol2:lele_warriors wrote: ma te 2 giorni fa non insultavi marotta in ogni lingua conosciuta?:D

La cosa bella è che ci potrebbe anche stare questa cosa.Pablets wrote: Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.
Scherzo eh!e nessuna offesa, tranquillo!

Premesso che Traoré mi piacicchia, qualcuno mi cita una squadra che ha fatto un affare a comprare giocatori dall'Arsenal e se sì quale giocatore? Non mi viene in mente nessuno sinceramente.Mr. Clutch wrote: Siamo vicini al terzino sx Armand Traoré, francesino classe '89 scuola Arsenal.

purtroppo hai ragione. noi la fantasia di uno come Cassano non sappiamo neanche dove andarla a prendere.Pablets wrote: Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.

8-10 milioni Giuseppe Rossi? Direi che se Ibrahimovic ne vale 24, il discorso non fa una piega. E questi sono andati avanti due mesi a offrire 15 milioni a gente che non vale la metà di Rossi.NckRm wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226590
Fosse vera questa cosa Martinez e Quagliarella sarebbero da ora prove schiaccianti contro la nostra dirigenza.

Aggiungerei che di questo passo ci sono anche Pepe a 10 milioni e Motta a 5 che sono comunque delle cazzate epocali per me. E i primi dieci minuti di gara mi dicono che i nostri terzini si sono dimostrati comunque pari a quelli del Bari.francilive wrote: 8-10 milioni Giuseppe Rossi? Direi che se Ibrahimovic ne vale 24, il discorso non fa una piega. E questi sono andati avanti due mesi a offrire 15 milioni a gente che non vale la metà di Rossi.
Grazie, sia a te che a Clutch.andreaR wrote: primo colpo da nuovo direttore? :D
a parte le battute grande mahor, ci fosse gente che conosce come te al posto di altri alcuni giornali sarebbero migliori