Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Hayward
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Hayward »

Del Neri conferma che Krasic esordirà stasera da titolare. Questa dovrebbe essere la formazione salvo cambi dell'ultim'ora:

[align=center]Storari
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Krasic Marchisio Melo Pepe
Quagliarella Del Piero[/align]

Contro il Bari sarà dura, ma sempre e comunque forza Juve! :01:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hayward wrote: Del Neri conferma che Krasic esordirà stasera da titolare. Questa dovrebbe essere la formazione salvo cambi dell'ultim'ora:

[align=center]Storari

...meglio che non commento la formazione comunque Krasic  :notworthy:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

di ritorno dalle mie lunghe ferie, saluto tutti i compagni gobbi nell'attesa dell'esordio stagionale. com'è il morale delle truppe? dal titolo del topic non mi sembra troppo alto... :lol2:
io invece sento fiducezza, son contento degli ultimi arrivi, arrivasse anche un terzino sinistro mi riterrei decisamente soddisfatto tenendo conto che quest'anno si riparte da zero...
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Hayward wrote: Del Neri conferma che Krasic esordirà stasera da titolare. Questa dovrebbe essere la formazione salvo cambi dell'ultim'ora:

[align=center]Storari

Se non fosse per Marchisio e Chiellini una persona che si risveglia dal coma oggi potrebbe credere che sia la formazione della sampdoria o una sua pari (senza offesa per i doriani).
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

NckRm wrote: Se non fosse per Marchisio e Chiellini una persona che si risveglia dal coma oggi potrebbe credere che sia la formazione della sampdoria o una sua pari (senza offesa per i doriani).
Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.
Scherzo eh! :forza: e nessuna offesa, tranquillo!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Stavo leggendo sul Web e m'è ricapitato l'occhio su alcuni articoli dove si parlava di 50, 70, 80 milioni da investire sul mercato  :lol2: :sbadat:

Aquilani 0
Lanzafame 0
Motta 1.25
Benalouane 2 (dovrebbe arrivare domattina a Torino)
Pepe 2.5
Storari 4.5
Martinez 12
Bonucci 15
Krasic 15
Quagliarella 4.5

---------------- TOT: 56.75

Tiago 0.5
Giovinco 1
Ekdal 2.4
Almiron 2.5
Molinaro 3.9
Poulsen 5.475
Criscito 6
Diego 15 (:roll: :piango:)

--------------TOT: 36.775

Alla fine il cash sborsato (ho escluso le cifre per i Primavera, ma penso ci sia un budget ad hoc, se sbaglio correggetemi) è intorno ai 20 milioni, buoni per questo momento del mercato (specie in Italia), ma niente di eccezionale. Insomma, alla luce dell'esborso economico Marotta ha lavorato bene per ricostruire una rosa dalle fondamenta (poi ripeto, i discorsi su allenatore e modulo vanno messi a monte, ma è un altro discorso seppur validissimo e che mi trova d'accordo).

Non siamo alle nozze coi fichi secchi, ma quasi  :lol2:

Prendere un paio di Campioni e tenere la rosa dell'anno scorso non era una soluzione praticabile, evidentemente.

Chiaro che mi aspetto da qui al termine del mercato un terzino sinistro e, possibilmente, un rinforzo in attacco (vi prego cedete quel rottame di Vincenzone per una punta seria, vi prego), ma ripeto che a differenza del "progetto a vista" del duo Secco&Blanc, qui si può vedere programmazione.. anche se alcuni giocatori possono non piacere.

Si riuscisse poi a risolvere gli spinosi casi di Camoranesi, Grosso, Zebina e Brazzo (anche se per lui niente da dire dal punto di vista umano e professionale) si ridurrebbe ulteriormente l'ormai famoso costo del lavoro, ma la vedo dura a questo punto trovare a tutti una soluzione.

L'anno prossimo, auspicandosi una qualificazione per la Champions (tutto fuorchè scontanto), oltre a valutare l'opportunità di riscattare gli elementi in rosa, penso/spero ci sarà davvero l'acquisto di un giocatore di altissimo livello in avanti.

In ogni caso, finalmente parte il campionato.. da ora in poi si tifa.  :metal:
ma te 2 giorni fa non insultavi marotta in ogni lingua conosciuta? :penso: :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

lele_warriors wrote: ma te 2 giorni fa non insultavi marotta in ogni lingua conosciuta? :penso: :D
Dov'è il problema.. il mio umore ballerino quando si parla di Juve è ampiamente conosciuto. Se stasera si perde non risparmierò critiche a nessuno :lol2:

Scherzi a parte, sono tutt'ora incazzato come una iena per la cessione di Diego (per la quale il vaffanculo a Beppe m'è scappato e mi scapperà tante di quelle volte....), ma se ti rileggi quello che scrivevo prima di questa operazione, ero contento del mercato svolto. Se metto da parte il travaso di bile per la cessione del mio giocatore preferito, resto di quella idea.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Pablets wrote: Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.
Scherzo eh! :forza: e nessuna offesa, tranquillo!
La cosa bella è che ci potrebbe anche stare questa cosa.

Boh, nel giro di una settimana sono partiti Diego e Trezeguet. La partenza del primo mi ha portato in uno stato di rassegnazione (perfetto quello che diceva Shilton alcuni post fa), quella del secondo mi ha emotivamente svuotato.

Stasera sarà strano guardare la partita, di sicuro non vedrò la Juve con gli stessi occhi.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Siamo vicini al terzino sx Armand Traoré, francesino classe '89 scuola Arsenal.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mr. Clutch wrote: Siamo vicini al terzino sx Armand Traoré, francesino classe '89 scuola Arsenal.
Premesso che Traoré mi piacicchia, qualcuno mi cita una squadra che ha fatto un affare a comprare giocatori dall'Arsenal e se sì quale giocatore? Non mi viene in mente nessuno sinceramente.  :penso:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226590

Fosse vera questa cosa Martinez e Quagliarella sarebbero da ora prove schiaccianti contro la nostra dirigenza.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: Ehi, come ti permetti: la Sampdoria è più forte.
purtroppo hai ragione. noi la fantasia di uno come Cassano non sappiamo neanche dove andarla a prendere.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226590

Fosse vera questa cosa Martinez e Quagliarella sarebbero da ora prove schiaccianti contro la nostra dirigenza.
8-10 milioni Giuseppe Rossi? Direi che se Ibrahimovic ne vale 24, il discorso non fa una piega. E questi sono andati avanti due mesi a offrire 15 milioni a gente che non vale la metà di Rossi.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

francilive wrote: 8-10 milioni Giuseppe Rossi? Direi che se Ibrahimovic ne vale 24, il discorso non fa una piega. E questi sono andati avanti due mesi a offrire 15 milioni a gente che non vale la metà di Rossi.
Aggiungerei che di questo passo ci sono anche Pepe a 10 milioni e Motta a 5 che sono comunque delle cazzate epocali per me. E i primi dieci minuti di gara mi dicono che i nostri terzini si sono dimostrati comunque pari a quelli del Bari.
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: primo colpo da nuovo direttore?  :D

a parte le battute grande mahor, ci fosse gente che conosce come te al posto di altri alcuni giornali sarebbero migliori
Grazie, sia a te che a Clutch.

Tra l'altro per la scheda del francotunisino ho ricevuto i complimenti pure dal vostro santone. :D

Comunque la Juve sta già mostrando i suoi limiti al San Nicola.
Locked