Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Giornata amarcord oggi eh!!! Che Spettacolo TREZEGOL-ALEX-PAVEL
-
Biron 43
- Pro

Quoto...mamma mia, mi sono venuti i brividi!Hayward wrote: Eh no però, quando si mettono questi video bisogna avvertire! La partita perfetta. Mi vengono ancora i brividi a vedere questo video.. m'è scesa una lacrimuccia.
Poi ieri sera da idiota ho guardato un video di Ibra ai tempi della Juve...se penso a come siamo ridotti oggi mi viene da piangere
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grazie David, solo questo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io ero allo stadioHayward wrote: Eh no però, quando si mettono questi video bisogna avvertire! La partita perfetta. Mi vengono ancora i brividi a vedere questo video.. m'è scesa una lacrimuccia.
PS. dal commento del gol di Trezeguet si nota una dura reprimenda a Cambiasso quasi definito inutile :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- lebronpepps
- Pro

La partita probabilmente migliore che ho visto della Juve,non ricordo di essermi mai emozionato tanto come quella sera,la Juve di Capello era probabilmente più forte ocme giocatori,ma quella squadra mi ha dato emozioni che non ho mai più provato...Hayward wrote: Eh no però, quando si mettono questi video bisogna avvertire! La partita perfetta. Mi vengono ancora i brividi a vedere questo video.. m'è scesa una lacrimuccia.
- Yuppidù
- Senior

Quoto. Con Amauri e Borriello, più che un attacco avremmo una boy band :01:Rocky wrote: Ho una particolare avversione per Borriello, non so che fare, non riesco proprio a sopportarlo. E la prospettiva di vederlo con addosso la maglia bianconera mi fa stare male.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Mikele
- Pro

quasi perfetta... NedvedHayward wrote: Eh no però, quando si mettono questi video bisogna avvertire! La partita perfetta. Mi vengono ancora i brividi a vedere questo video.. m'è scesa una lacrimuccia.

- Mahor
La Juve, intanto, si porta a casa Enzo Camilleri.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

peccato non ci sia l'ammonizione negli highlights 
anyway, che atmosfera al delle alpi!
anyway, che atmosfera al delle alpi!
- PENNY
- Senior

Mikele wrote: Caro David,
è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.
Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.
Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.
Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.
Arrivederci, David.
Il tuo compagno Alessandro
Fantastico Alex, si è chiusa un'era per quanto mi riguarda. :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Robin
- Senior

Mikele wrote: Caro David,
è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.
Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.
Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.
Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.
Arrivederci, David.
Il tuo compagno Alessandro
![]()
![]()
![]()
mamma mia Alessandro, che signore
anche se tifoso milanista, quel giorno che si ritirerà Del Piero il calcio italiano perderà l'ultimo vero uomo rimasto
grande Alex
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ottimo Mahor, come al solitoMahor wrote: La Juve, intanto, si porta a casa Enzo Camilleri.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
primo colpo da nuovo direttore? :DMr. Clutch wrote: Ottimo Mahor, come al solito![]()
a parte le battute grande mahor, ci fosse gente che conosce come te al posto di altri alcuni giornali sarebbero migliori
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ciao David. Inimitabile.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Stavo leggendo sul Web e m'è ricapitato l'occhio su alcuni articoli dove si parlava di 50, 70, 80 milioni da investire sul mercato :lol2: :sbadat:
Aquilani 0
Lanzafame 0
Motta 1.25
Benalouane 2 (dovrebbe arrivare domattina a Torino)
Pepe 2.5
Storari 4.5
Martinez 12
Bonucci 15
Krasic 15
Quagliarella 4.5
---------------- TOT: 56.75
Tiago 0.5
Giovinco 1
Ekdal 2.4
Almiron 2.5
Molinaro 3.9
Poulsen 5.475
Criscito 6
Diego 15 (:roll:
)
--------------TOT: 36.775
Alla fine il cash sborsato (ho escluso le cifre per i Primavera, ma penso ci sia un budget ad hoc, se sbaglio correggetemi) è intorno ai 20 milioni, buoni per questo momento del mercato (specie in Italia), ma niente di eccezionale. Insomma, alla luce dell'esborso economico Marotta ha lavorato bene per ricostruire una rosa dalle fondamenta (poi ripeto, i discorsi su allenatore e modulo vanno messi a monte, ma è un altro discorso seppur validissimo e che mi trova d'accordo).
Non siamo alle nozze coi fichi secchi, ma quasi :lol2:
Prendere un paio di Campioni e tenere la rosa dell'anno scorso non era una soluzione praticabile, evidentemente.
Chiaro che mi aspetto da qui al termine del mercato un terzino sinistro e, possibilmente, un rinforzo in attacco (vi prego cedete quel rottame di Vincenzone per una punta seria, vi prego), ma ripeto che a differenza del "progetto a vista" del duo Secco&Blanc, qui si può vedere programmazione.. anche se alcuni giocatori possono non piacere.
Si riuscisse poi a risolvere gli spinosi casi di Camoranesi, Grosso, Zebina e Brazzo (anche se per lui niente da dire dal punto di vista umano e professionale) si ridurrebbe ulteriormente l'ormai famoso costo del lavoro, ma la vedo dura a questo punto trovare a tutti una soluzione.
L'anno prossimo, auspicandosi una qualificazione per la Champions (tutto fuorchè scontanto), oltre a valutare l'opportunità di riscattare gli elementi in rosa, penso/spero ci sarà davvero l'acquisto di un giocatore di altissimo livello in avanti.
In ogni caso, finalmente parte il campionato.. da ora in poi si tifa.
Aquilani 0
Lanzafame 0
Motta 1.25
Benalouane 2 (dovrebbe arrivare domattina a Torino)
Pepe 2.5
Storari 4.5
Martinez 12
Bonucci 15
Krasic 15
Quagliarella 4.5
---------------- TOT: 56.75
Tiago 0.5
Giovinco 1
Ekdal 2.4
Almiron 2.5
Molinaro 3.9
Poulsen 5.475
Criscito 6
Diego 15 (:roll:
--------------TOT: 36.775
Alla fine il cash sborsato (ho escluso le cifre per i Primavera, ma penso ci sia un budget ad hoc, se sbaglio correggetemi) è intorno ai 20 milioni, buoni per questo momento del mercato (specie in Italia), ma niente di eccezionale. Insomma, alla luce dell'esborso economico Marotta ha lavorato bene per ricostruire una rosa dalle fondamenta (poi ripeto, i discorsi su allenatore e modulo vanno messi a monte, ma è un altro discorso seppur validissimo e che mi trova d'accordo).
Non siamo alle nozze coi fichi secchi, ma quasi :lol2:
Prendere un paio di Campioni e tenere la rosa dell'anno scorso non era una soluzione praticabile, evidentemente.
Chiaro che mi aspetto da qui al termine del mercato un terzino sinistro e, possibilmente, un rinforzo in attacco (vi prego cedete quel rottame di Vincenzone per una punta seria, vi prego), ma ripeto che a differenza del "progetto a vista" del duo Secco&Blanc, qui si può vedere programmazione.. anche se alcuni giocatori possono non piacere.
Si riuscisse poi a risolvere gli spinosi casi di Camoranesi, Grosso, Zebina e Brazzo (anche se per lui niente da dire dal punto di vista umano e professionale) si ridurrebbe ulteriormente l'ormai famoso costo del lavoro, ma la vedo dura a questo punto trovare a tutti una soluzione.
L'anno prossimo, auspicandosi una qualificazione per la Champions (tutto fuorchè scontanto), oltre a valutare l'opportunità di riscattare gli elementi in rosa, penso/spero ci sarà davvero l'acquisto di un giocatore di altissimo livello in avanti.
In ogni caso, finalmente parte il campionato.. da ora in poi si tifa.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi