Re: Mondiali Basket 2010
-
Sancho Panza
- Pro

Non ricordo dove l'ho letto, comunque mi sembra abbia problemi alla schiena.

- Goppas
- Senior

Peccato. De Colo secondo me è improponibile a questi livelli. Un terzetto con Diot-Albicy-Bokolo sarebbe stellare per intensità, talento e qualità.theref86 wrote: Rotto mi pare di ricordare
- theref86
- Senior

Credevo fosse meglio pure io DeColo...invece non è esploso...l'ho difeso in passato ma non ha scusanti ora. Se ti passa davanti uno che ha 2-3 anni in meno..con minore esperienza..vuol dire che il talento è diverso!Goppas wrote: Peccato. De Colo secondo me è improponibile a questi livelli. Un terzetto con Diot-Albicy-Bokolo sarebbe stellare per intensità, talento e qualità.
-
Manu Ginobili
- Senior

Video della stoppata di Batum in contropiede in cui ha inchiodato al ferro Fernandez (mi pare)???

Sempre un piacere quando la Spagna perde, in particolare quando iniziano a simulare come Navarro ieri
Sempre un piacere quando la Spagna perde, in particolare quando iniziano a simulare come Navarro ieri

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Goppas
- Senior

Se i lunghi della Francia imparassero a giocare a livello offensivo, questa squadra rischia di poter ambire a qualcosa di importante un giorno.theref86 wrote: Credevo fosse meglio pure io DeColo...invece non è esploso...l'ho difeso in passato ma non ha scusanti ora. Se ti passa davanti uno che ha 2-3 anni in meno..con minore esperienza..vuol dire che il talento è diverso!
Se Jackson, diventa Jackson, ossia la SG titolare con punti nelle mani che tutti si aspettano che abbia, abbiamo una signora squadra.
Sì, troppi "se", ma qui il potenziale è veramente elevato.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

straquoto. Io e Sancho vediamo il basket con gli occhiali di Tavcar...se c'è una grande azione d'attacco è perchè difesa fa schifo!Sancho Panza wrote: Però la cosa più mostruosa di quell'azione è la difesa spagnola
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- theref86
- Senior

Visto Turchia-Russia...non esattamente un bel vedere ma un paio di spunti interessanti:
La Turchia ha preparato davvero bene l'evento, anche con l'assenza di Memo Okur hanno una frontline davvero di livello altissimo con Asik, Erden, Savas, Gonlum...se poi in ala hai Ilyasova e Turkoglu...beh...non malaccio. Anche a livello di PG con Tunceri e Arslan non sono affato male. Fisicamente sono al top, sono ben allenati, giocano in casa, hanno un roster lungo e completo. Sono da medaglia..e per Boscia spero davvero possano ottenere un gran risultato.
La Russia paga a caro prezzo l'assenza di Holden, ancora più di quella di Kirilienko, vista l'evanescenza di Bykov. Bene invece il giovane Kvostov..visto agli europei giovanili e che gioca da quando aveva 17 anni tra Eurolega e Eurocup con la Dinamo Mosca. Però è acerbo e commette molti errori.
La Russia fisicamente è ben messa, un pò carente al tiro da fuori ma ha un tasso fisico davvero incredibile, ci sono una marea di Centri ed Ali dotati fisicamente e muscolarmente. Tuttavia manca qualcosa, una leadership appunto.
Tra l'altro vittoria ottenuta con un Turkoglu che si sveglia solo sul finire di partita con alcuni canestri suoi da finisseur e la bomba che mette la pietra tombale sulla partita.
Al momento, vista la completezza e la fisicità della frontline sono i soli che possono giocari con gli USA. Anche se sono cmq scettico, ho paura finiranno in scioltezza più per demeriti altrui che per meriti propri
La Turchia ha preparato davvero bene l'evento, anche con l'assenza di Memo Okur hanno una frontline davvero di livello altissimo con Asik, Erden, Savas, Gonlum...se poi in ala hai Ilyasova e Turkoglu...beh...non malaccio. Anche a livello di PG con Tunceri e Arslan non sono affato male. Fisicamente sono al top, sono ben allenati, giocano in casa, hanno un roster lungo e completo. Sono da medaglia..e per Boscia spero davvero possano ottenere un gran risultato.
La Russia paga a caro prezzo l'assenza di Holden, ancora più di quella di Kirilienko, vista l'evanescenza di Bykov. Bene invece il giovane Kvostov..visto agli europei giovanili e che gioca da quando aveva 17 anni tra Eurolega e Eurocup con la Dinamo Mosca. Però è acerbo e commette molti errori.
La Russia fisicamente è ben messa, un pò carente al tiro da fuori ma ha un tasso fisico davvero incredibile, ci sono una marea di Centri ed Ali dotati fisicamente e muscolarmente. Tuttavia manca qualcosa, una leadership appunto.
Tra l'altro vittoria ottenuta con un Turkoglu che si sveglia solo sul finire di partita con alcuni canestri suoi da finisseur e la bomba che mette la pietra tombale sulla partita.
Al momento, vista la completezza e la fisicità della frontline sono i soli che possono giocari con gli USA. Anche se sono cmq scettico, ho paura finiranno in scioltezza più per demeriti altrui che per meriti propri
Last edited by theref86 on 30/08/2010, 0:58, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

ho trovato solo questoiL_jAsOne wrote:
argentina - australia 74 a 72 non l'ho trovata...
425,350
completo con la top 3
425,350
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- thom yorke
- Senior

qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link con il programma del torneo. Non riesco a trovarlo sul forum.
Grazie.
Grazie.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
se a qualcuno interessasse, oggi ho fatto la subscription a FIBA.tv
i 30 euro meglio spesi in vita mia
i 30 euro meglio spesi in vita mia
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
SafeBet
- Pro

Mi piace molto ouk?lele_warriors wrote: è lui,il telecronista più eccitato del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
A parte l'esaltazione, che comunque non degenera mai, è anche abbastanza competente.
- lele_warriors
- Pro

ouk?SafeBet wrote: Mi piace molto ouk?
A parte l'esaltazione, che comunque non degenera mai, è anche abbastanza competente.
sicuramente,da quel che comprendo è competente,anche se spesso parla velocissimo e si capisce poco,cmq in ogni caso ti gasa di brutto