Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!

Post by Eversun87 »

Non è per caso che la scelta di Benitez di cambiare sistema di gioco, presa per non assomigliare a quella di Mourinho si è rivelata controproducente con gli effetti che sono sotto li occhi di tutti di vedere un'Inter spenta?
vivi e lascia vivere
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ieri per quel poco che ho visto, mi è sembrato che difensivamente Maicon e Chivu abbiano giocato una partita orribile, l'Atletico costruiva quasi tutto da azioni di fascia.

Snejider distantissimo dalla condizione ottiminale e pure Milito tanto tanto giu'
[align=left][/align]ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote: Ieri per quel poco che ho visto, mi è sembrato che difensivamente Maicon e Chivu abbiano giocato una partita orribile, l'Atletico costruiva quasi tutto da azioni di fascia.

Snejider distantissimo dalla condizione ottiminale e pure Milito tanto tanto giu'
Tutto vero, ma ricordiamoci che i nostri sono quelli che hanno giocato più di tutti quest'anno. Speriamo sia solo un problema di condizione fisica.
Image

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Oltre ai lampi di Quaresma al Besiktas, oggi è stata la volta di Arnautovic che ha segnato una doppietta nella vittoria del Werder sul Colonia.

Lasciando perdere il Truzzo, ho il presentimento che l'austriaco possa diventare veramente un ottimo giocatore; nei suoi 35 minuti giocati in campionato aveva lasciato intravedere alcune potenzialità nascoste. Un peccato averlo lasciato partire senza dargli praticamente neanche un'opportunità.
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

fra la partita di el e qualche sprazzo oggi ha giocato benino,però presumo il cervello sia latitante gia a milano lo ha dimostrato e anche a brema lo hanno gia bacchettato.
sicuramente però un minimo di talento c'è,vedremo se lo tirerà fuori,è presto per parlarne
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

giokn90 wrote: Chivu, comunque, con tutto il bene che gli voglio, da dopo l'incidente è tornato davvero male.
Una copia sbiadita di ciò che era, già in finale di CL patì moltissimo Robben, che smise di essere pericoloso solo quando Mou spostò Zanetti a sinistra, e ieri ha sofferto da matti pure contro Aguero e Reyes, a sto punto non resta che sperare che Santon si rimetta al più presto, nell'attesa che Chivu recuperi la fiducia necessaria e la convinzione nei suoi mezzi.
ma,secondo me è tornato come prima,non è che all'Inter abbia mai entusiasmato,è un buon giocatore da più ruoli,che ad oggi è ottimo come rincalzo
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

A questa squadra a mio parere manca tantissimo il Thiago Motta visto nel finale della scorsa stagione, per me non serve un altro centrocampista, unicamente un buon terzino sinistro
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Ieri per quel poco che ho visto, mi è sembrato che difensivamente Maicon e Chivu abbiano giocato una partita orribile, l'Atletico costruiva quasi tutto da azioni di fascia.

Chivu purtroppo è da un pò di tempo che ne azzecca poche (l'infortunio non c'entra, la parabola discendente è cominciata prma), male in difesa e praticamente nullo in impostazione, errore gravissimo la non diagonale sul secondo gol.

Maicon è colpevole di entrambi i gol, nel primo non ha tenuto Reyes, nel secondo non ha seguito il suo uomo sulla fascia costringendo Lucio ad uscire (male pure lui, in ritardo di condizione) lasciando sguarnito il centro della difesa. L'unico che si è ampiamente salvato è stato Samuel.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

IL Poz wrote: A questa squadra a mio parere manca tantissimo il Thiago Motta visto nel finale della scorsa stagione, per me non serve un altro centrocampista, unicamente un buon terzino sinistro
Assolutamente! Abbiamo bisogno di un cervello pensante in mezzo al campo che possa sopperire alle giornate no di Sneijder. Motta purtroppo per quanto sia forte è troppo soggetto ad infortuni, quindi ci serve un centrocampista giovane, integro fisicamente e che sia di qualità!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

IL Poz wrote: A questa squadra a mio parere manca tantissimo il Thiago Motta visto nel finale della scorsa stagione, per me non serve un altro centrocampista, unicamente un buon terzino sinistro
Quotissimo.Tra l'altro secondo me non gioca Thiagone,al suo posto deve esserci Stankovic...inutile insistere col duo Cambiasso Zanetti in mezzo al campo,secondo me non è la miglior coppia possibile,molto meglio il capitano da terzino sinistro e il serbo in mezzo.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Su SportMediaset ci danno pronti all'assalto per Fabregas. La conditio sine qua non è la cessione di Maicon, tra l'altro non convocato per la trasferta di domani. Io non ci penserei un attimo. Anche se mi sembra veramente difficile come cosa.

ps: per fortuna che eravamo la squadra con il maggior potere d'acquisto...
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

maxdance wrote: 28 milioni Balotelli
  8 milioni Burdisso
  7 milioni Quaresma
  7 milioni Fossati e altri giovani ceduti al Milan
  2,5 milioni la comproprietà di Khrin al Bologna

In totale fanno più di 50 milioni incassati che, al netto dei 10 spesi tra la comproprietà di Ranocchia e l'altra metà di Biabiany, fanno più di 40 milioni spendibili sul mercato. Non credo che Moratti li lascerà tutti in cassa per il fair play finanziario.

Necessità urgenti: centrocampista-regista e punta esterna.
Senza calcolare la vagonata di milioni entrati per la vittoria in coppa...Dai Morattino, facci il regalo dell'ultimo minuto  :notworthy:

IBRA MERDA  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per me eravate solo "molto" sulle gambe.

vi state preparando per qualcosa che non avete mai giocato :naughty: e che volete vincere dopo tanti anni, avrete fatto una preparazione apposita, immagino.

p.s. stento a credere che non facciate un colpo prima del 31
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Ma questo Maicon non convocato?!? Infortunio?!? ...non trovo notizie da nessuna parte!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Maicon non convocato puzza. Inoltre si parla di Fabregas, ma con i soldi della vendita di Maicon  :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked