Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oakland Raiders - Training Camp & Preseason 2010

Post by everest2002 »

PLATOON wrote: No vabbè dai c'è operazione e operazione al ginocchio, se è un legamento ecc....sei mesi sono logici, se è una pulizia o roba così in un mese un professionista è bel e pronto, tipo baresi coem detto già da altri, il problema è proprio qs che operazione ha fatto Schilens?
Sono d'accordo, anche per esperienza personale ma c'è da dire che un'operazione al ginocchio varia da fisico a fisico. Io ho rotto il crociato anteriore (in inglese ACL) 2 anni fa ed il mio tempo di recupero è stato di 6 mesi.......a livello professionistico lo stesso intervento in 2/3 mesi si recupera grazie ad appropriata attività fisica di recupero subito dopo. Per dire, dopo l'operazione, appena 7 gg dopo io ero in grado di camminare senza stampelle (l'artroscopia non è deabilitante come i vecchi interventi di venti anni fa).....Cmq il mio non era un errore di interpretazione dell'articolo che ho letto; prima si diceva sei mesi e poi Inside the Oakland Raiders ha riportato la dichiarazione di Cable......

Tra l'altro Richardson, anche lui operato al ginocchio per la pulizia del menisco, ha detto di essere sicuro su un suo ritorno per l'opener.....
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

everest2002 wrote: Sono d'accordo, anche per esperienza personale ma c'è da dire che un'operazione al ginocchio varia da fisico a fisico. Io ho rotto il crociato anteriore (in inglese ACL) 2 anni fa ed il mio tempo di recupero è stato di 6 mesi.......a livello professionistico lo stesso intervento in 2/3 mesi si recupera grazie ad appropriata attività fisica di recupero subito dopo. Per dire, dopo l'operazione, appena 7 gg dopo io ero in grado di camminare senza stampelle (l'artroscopia non è deabilitante come i vecchi interventi di venti anni fa).....Cmq il mio non era un errore di interpretazione dell'articolo che ho letto; prima si diceva sei mesi e poi Inside the Oakland Raiders ha riportato la dichiarazione di Cable......

Tra l'altro Richardson, anche lui operato al ginocchio per la pulizia del menisco, ha detto di essere sicuro su un suo ritorno per l'opener.....
un professionista attivo dopo 2 mesi da un intervento al crociato?  :shocking:
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

dralbert wrote: un professionista attivo dopo 2 mesi da un intervento al crociato?  :shocking:
Se hai il tempo di lavorare con il tuo corpo tutto il giorno e se si ha fretta, il ginocchio 2/3 mesi potrebbe recuperare.....
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

everest2002 wrote: Se hai il tempo di lavorare con il tuo corpo tutto il giorno e se si ha fretta, il ginocchio 2/3 mesi potrebbe recuperare.....
No e lo dico x esperienza essendomi rotto i crociati posteriori sia del dx che del sx..
Perchè il tendine prelevato e inserito al posto di quello lesionato attecchisca senza complicazioni ci vogliono almeno 4 mesi.. un conto è il recupero muscolare ( che dopo l'operazione va a 0 ) e un conto è la "saldatura" del tendine alle ossa..

Ad ogni modo, speriamo bene.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma Schilens si è sapito che intervento ha fatto? Pulizia o altro?
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

PLATOON wrote: Ma Schilens si è sapito che intervento ha fatto? Pulizia o altro?
Ufficialmente si è sempre parlato di un intervento di artroscopia al ginocchio, senza specificare se è una lesione di un legamento o semplice menisco o altro....
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

everest2002 wrote: Ufficialmente si è sempre parlato di un intervento di artroscopia al ginocchio, senza specificare se è una lesione di un legamento o semplice menisco o altro....
Bah cmq se pensano che al max salti l'apertura non penso proprio sia qualcosa che riguardi legamenti
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

raiderjer wrote: Non sarebbe male ma così abbiamo da offrire in cambio... nemmeno una prima scelta..
per roy basta una 4/5 scelta, jackson vuole 50M, troppi direi ,ed e' stato messo nella roster exempt list, cioe' quando firma la tender deve stare fuori tre turni....a cui potrebbero aggiungersi altr 3 per guida in stato di ebbrezza.
comunque pare che antonio bryant e tj housh siano in odore di taglio.....

schilenz due settimane fuori
The Autumn wind is a RAIDER
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

jim0tt0 wrote:

schilenz due settimane fuori
E' evidente che non siano i legamenti il problema, credo anche per lui una pulizia del menisco...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Se stà fuori due settimane inutile sprecare scelte in trade avventurose
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Resta il fatto che Schilens pare fatto di cristallo...
Ogni anno ha un problema  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

bruce gradkowski porta a scuola la difesa di quelli della quarantanovesima :gazza:

occhio JC che fai la fine di quell'altro JC :fischia:

arbitraggio vergognoso
l'ultimo td e' qualcosa di incredibile, il RB non si era neanche avvicinato alla end zone e dopo il review hanno confermato il td.....
i piedi dei difensori dei raiders erano sulla linea di meta ed il rb sulla 1yd...
per non parlare della pass int a mcfadden, il quale era stato spostato dal WR per evitare l'intercetto, ma invece di chiarissima pass int offensiva chiamano quella difensiva.....
Last edited by jim0tt0 on 29/08/2010, 6:10, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Non ho visto la partita ma dalle statistiche direi una buona prestzione di DHB ... finalmente.
Il Td di Murphi bello anche se con una responsabilità gigantesca del CB dei cugini.....
Domand a chi è più informato ..hanno giocato Veldheer e B. Campbell in queste partite ? e come si sono comportati?
Che fine ha fatto Houston?
Cmq sembrerebbe una buona prestazione ....  :metal:
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Angus wrote: Cmq sembrerebbe una buona prestazione ....  :metal:
A parte il fatto che contro le loro corse, come al solito, siamo stati perforati come il burro...........Grande Grado, ma anche Campbell ha completato qualche passaggio non facile.....

Cmq un pollice fratturato per Bush......
Last edited by everest2002 on 29/08/2010, 12:34, edited 1 time in total.
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

jim0tt0 wrote: comunque pare che antonio bryant e tj housh siano in odore di taglio.....
Per TJ l'avevo sentito anch'io questo. Non sarebbe male...
Locked