Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by fable »

detroit89 wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yODI5OA

in questo articolo di un paio di giorni fa si dice che la juve aveva rifiutato un offerta della lazio per Re David.

Forse non ho bene inquadrato la situazione, ma non era meglio guadagnare qualche soldino e darlo alla Lazio invece di pagargli anche lo stipendio ad Alicante? :nonsa:

PS
Grazie Re David...Per sempre nei cuori di noi juventini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Però credo che David non volesse andare alla Lazio, mentre ad Alicane aveva qaulche ragione i più, comunque grazie di tutto David :notworthy:!
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Ciao Trezegol... Grazie di tutto... Che immenso attaccante  :applauso:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yODI5OA

in questo articolo di un paio di giorni fa si dice che la juve aveva rifiutato un offerta della lazio per Re David.

Forse non ho bene inquadrato la situazione, ma non era meglio guadagnare qualche soldino e darlo alla Lazio invece di pagargli anche lo stipendio ad Alicante? :nonsa:

PS
Grazie Re David...Per sempre nei cuori di noi juventini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non so se avrei mai potuto vederlo in campo da avversario,quindi in fondo meglio così...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande immenso classe david
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

thom yorke wrote: Secondo me c'è molta chiarezza e trasparenza nella sala dei bottoni (vd. dichiarazioni di Diego alla presentazione coi lupi, sapeva di essere sul mercato da giugno)
Confermo. come già forse vi dissi, una mia amica ha la fortuna di lavorare nella Juventus, e si occupa della gestione dell'Olimpico e del futuro stadio.
mi ha confidato che i palchi riservati a Trezeguet e Diego (dove per intenderci stava la mamma di David) erano stati venduti agli sponsor a giugno, perchè sarebbero stati ceduti.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rodmanalbe82 wrote: grande immenso classe david
Tendo a quotare. Grandissimo giocatore.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se marotta è un coglione per aver venduto diego a 15 mln al wolfsburg che termine nuovo viene coniato per i dirigenti del barcellona?  :nonsa: :lmao:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

andreaR wrote: se marotta è un coglione per aver venduto diego a 15 mln al wolfsburg che termine nuovo viene coniato per i dirigenti del barcellona?  :nonsa: :lmao:
e' un mercato meno folle, i prezzi scendono
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Vi prego, vi prego Borriello no!

Se proprio proprio Pigliamo Huntelaar, ma Borriello nooooo  :papa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Grazie di tutto, David  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie per le infinite gioie che ci hai regalato in questi 10 anni, rimarrai sempre nel mio cuore juventino!!
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

non so se riesco a crederci,abbiamo appena perso l'attaccante straniero più prolifico della nostra storia, ciao david ed in bocca al lupo!!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Giorno tristissimo per me, juventino 21enne.
Sono cresciuto con la coppia Del Piero-Trezeguet là davanti, tutti i successi della Vecchia Signora che ho ammirato sono stati firmati da questi 2 campioni. Se mi chiedessero una ipotetica coppia d'attacco per la formazione dei miei sogni non esiterei un secondo a nominare quei 2.
Sarà stranissimo vedere una Juve senza Le Roi, ho sperato fino alla fine rimanesse, sempre in silenzio, consapevole del fatto che ormai le strade si sarebbero inevitabilmente divise. Campioni come lui non se ne trovano facilmente e chissà quanto ci vorrà per trovare un altro giocatore che gli possa anche solo esser paragonato.

Ho sempre adorato il francese, l'emblema della sostanza a dispetto dei fronzoli.

Ho sempre adorato:

Il francese che...si presentò con il golden gol in quella maledetta finale europea.
Il francese che...non lo vedevi per tutta la partita, sembrava non ci fosse, poi dal nulla ti piazzava il gol decisivo.
Il francese che...bizzoso, desidoroso di attenzioni, ogni anno sembrava l'ultimo, ma alla prima di campionato era sempre in campo a tenere in apprensione le difese avversarie.
Il francese che...non ha mai fatto un dribbling a pagarlo e da fuori area neanche ci provava.
Il francese che...segnava di testa, di sinistro, di destro, di coscia, di ginocchio, in controbalzo, in rovesciata, e in qualunque altro modo fosse possibile buttarla dentro.
Il francese che...non si portava le strafighe allo stadio, ma la mamma più simpatica della serie A
Il francese che...è rimasto in B nonostante avesse la possibilità di andare a chiudere la carriera ancora ad altissimi livelli.
Il francese che...dopo ogni gol tirava fuori un sorriso che neanche Magic.
Il francese che...è sempre stato un esempio di correttezza e di professionalità.
Il francese che...noi juventini non dimenticheremo mai.

Image

Ciao David  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: se marotta è un coglione per aver venduto diego a 15 mln al wolfsburg che termine nuovo viene coniato per i dirigenti del barcellona?  :nonsa: :lmao:
dipende da quanto hanno preso in nero... :lentini: :naughty:

ah, poi loro si sarebbero presi pure Villa e Mascherano, al posto di Pepe e Quagliarella... :gazza:
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Arrivederci, David.

Il tuo compagno Alessandro

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Bellissime le parole di del piero.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Image
Locked