Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Mr. Clutch »

Il saluto del Presidente a David

La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet. Il calciatore comunicherà in breve tempo la sua nuova destinazione in altro club.

Il presidente Agnelli lo saluta cosi: «Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini»

Trezegol, leggenda bianconera

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Kratòs wrote: ma è lui il quarto (e non la riserva del saint etienne...) oppure giocherà con la primavera?
Penso farà la primavera..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mr. Clutch wrote: Il saluto del Presidente a David

La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet. Il calciatore comunicherà in breve tempo la sua nuova destinazione in altro club.

Il presidente Agnelli lo saluta cosi: «Io sono stato, come tutti i tifosi juventini, legatissimo a David e ai suoi 171 gol in 10 anni. Un giocatore che ha una media di 17 gol all'anno non ha bisogno di commenti. E' stata una vera storia d'amore, David rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi juventini»

Trezegol, leggenda bianconera

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

L'ho amato come pochi,quella coppia d'attacco era sempre il punto fermo di ogni speranza,ciao David,un pezzo della nostra storia che va via :notworthy: :notworthy: :notworthy:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

un grazie infinito a Trezegol per le gioie che ci ha regalato  :applauso:  :notworthy:
Mr. Clutch wrote: La Juventus comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Trezeguet.

signfiica che gli abbiam dato quanto di buonuscita???  :fischia:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bambinazo wrote: un grazie infinito a Trezegol per le gioie che ci ha regalato  :applauso:  :notworthy:
signfiica che gli abbiam dato quanto di buonuscita???  :fischia:
credo di si...e pare che la differenza fra i soldi che prende la via e quelli che avrebbe preso quì li mettiamo noi  :nonsa:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Biron 43 wrote: credo di si...e pare che la differenza fra i soldi che prende la via e quelli che avrebbe preso quì li mettiamo noi  :nonsa:
David Trezeguet è un giocatore dell'Hercules Alicante. Lo comunica il club spagnolo, che ha ufficializzato la trattativa, nota da giorni. Il giocatore francese percepirebbe 1,5 milioni per due anni e la differenza di stipendio (alla Juventus ne percepiva 4,5) sarebbe a carico della società bianconera per una stagione. Il contratto di Trezeguet con la Juventus sarebbe scaduto il prossimo anno. Il club bianconero ufficializzerà il passaggio del giocatore solo lunedì, alla riapertura della Borsa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

stica, 3 milioni! (netti)
chissà quanto dovremo aspettare per vedere un altro cecchino come lui con i nostri colori  :piango:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Purtroppo negli ultimi anni era in declino, ma rimane uno degli attaccanti più forte che abbia visto in bianconero...

Ciao David e Grazie di tutto!  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

farà un certo effetto vederlo non più con la maglia della Juve. Grande ammirazione e rispetto per quello che è sempre stato un grande avversario in campo nonché uno dei migliori centravanti di questo decennio.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ma i 4,5 se li è spalmati su due anni (e quindi la Juve ne deve pagare 1,5 netti) oppure per il primo anno sono 4,5, con noi che ne paghiamo due terzi, e per il secondo 1,5, che gli pagano loro?

Perchè nel primo caso ci può stare, si risparmiano 6 milioni che non sono pochi (ma comunque paghiamo per mandarlo via, che è un po' triste come cosa, considerando chi invece è rimasto e quasi sicuramente rimarrà)
Nel secondo invece mi sembra abbastanza stupido, per 3 milioni in meno da spendere rinunciamo a quello che comunque sarebbe stato l'attaccante più affidabile in area e che se avesse beccato una stagione senza troppi guai fisici avrebbe quasi rischiato di finirla da capocannoniere della squadra?
Se poi davvero non arriva nessun attaccante... :sbadat:

Boh, comunque sia David :notworthy:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: Ma i 4,5 se li è spalmati su due anni (e quindi la Juve ne deve pagare 1,5 netti) oppure per il primo anno sono 4,5, con noi che ne paghiamo due terzi, e per il secondo 1,5, che gli pagano loro?

:figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: :figo:
io non ci credo che sono così scemi, dai...
vogliono abbassare i costi di gestione, e vanno a tirare fuori 6 milioni per uno che giocherà da un'altra parte?

È vero che i calcoli freddi dicono che spenderanno 3 milioni in meno (ma a sto punto dobbiamo metterci pure la buonuscita?), ma un conto è pagare uno perchè ti restituisce in qualche modo qualcosa, un altro farlo in cambio di niente.

Sono molto più scandalosi (e meno giustificabili, a mio modo di vedere) 6 milioni per niente che 9 per qualche gol che sicuramente Trezeguet avrebbe fatto, in un modo o nell'altro.
Ricordiamoci che scadeva fra un anno, quindi il rapporto si sarebbe comunque chiuso presto.

A meno che non fosse più in grado di reggersi in piedi, e dalle amichevoli viste non si direbbe. Non era nemmeno lontanamente in forma, ma neppure era morto...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: io non ci credo che sono così scemi, dai...
vogliono abbassare i costi di gestione, e vanno a tirare fuori 6 milioni per uno che giocherà da un'altra parte?

È vero che i calcoli freddi dicono che spenderanno 3 milioni in meno (ma a sto punto dobbiamo metterci pure la buonuscita?), ma un conto è pagare uno perchè ti restituisce in qualche modo qualcosa, un altro farlo in cambio di niente.

Sono molto più scandalosi (e meno giustificabili, a mio modo di vedere) 6 milioni per niente che 9 per qualche gol che sicuramente Trezeguet avrebbe fatto, in un modo o nell'altro.
Ricordiamoci che scadeva fra un anno, quindi il rapporto si sarebbe comunque chiuso presto.

A meno che non fosse più in grado di reggersi in piedi, e dalle amichevoli viste non si direbbe. Non era nemmeno lontanamente in forma, ma neppure era morto...
son d'accordo con te che avendo poi solo 4 punte,fra cui uno sempre rotto come iaquinta,del piero che ne ha 36,quagliarella che in el non può giocare potevano tenerlo.
detto questo a me parrebbe logico sia cosi:
trezeguet ne guadagava 4,5 netti fino al 2011,1,5 glieli danno gli spagnoli gli altri 3 la juve,poi nel 2012 prendera sempre gli 1,5 degli spagnoli con cui ha firmato per 2 anni a 1,5 all'anno,almeno se vengono confermate le cifre.
poi ovviamente la buonuscita è intesa come appunto il pagamento di quei 3 milioni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

in effetti va capita bene, perchè c'è il rischio che i giocatori non siano capaci manco a regalarli.
ImageImage
defense is only way
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote: David Trezeguet è un giocatore dell'Hercules Alicante. Lo comunica il club spagnolo, che ha ufficializzato la trattativa, nota da giorni. Il giocatore francese percepirebbe 1,5 milioni per due anni e la differenza di stipendio (alla Juventus ne percepiva 4,5) sarebbe a carico della società bianconera per una stagione. Il contratto di Trezeguet con la Juventus sarebbe scaduto il prossimo anno. Il club bianconero ufficializzerà il passaggio del giocatore solo lunedì, alla riapertura della Borsa.
Io capisco che gli danno 3 mio e stop  :penso:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yODI5OA

in questo articolo di un paio di giorni fa si dice che la juve aveva rifiutato un offerta della lazio per Re David.

Forse non ho bene inquadrato la situazione, ma non era meglio guadagnare qualche soldino e darlo alla Lazio invece di pagargli anche lo stipendio ad Alicante? :nonsa:

PS
Grazie Re David...Per sempre nei cuori di noi juventini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Locked