Re: Team USA verso i FIBA World Championship
-
Jack
- Newbie

tutta la vita sulla selecciòn! a 25 è l'unica che vale la pena, se no, non come pronostico reale di vittoria perchè credo che chance reali ne abbiamo due forse tre (e l'Argentina e una di queste) la Russia a 200 è giocabile..
p.s. se no anche la slovenia a 66 è onesta come quota
- Bonner
- Rookie

L'Argentina ha perso Nocioni per infortunio, abbandonando così imho ogni velleità di vittoria..Jack wrote:
tutta la vita sulla selecciòn! a 25 è l'unica che vale la pena, se no, non come pronostico reale di vittoria perchè credo che chance reali ne abbiamo due forse tre (e l'Argentina e una di queste) la Russia a 200 è giocabile..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- theref86
- Senior

Serbia senza Krstic per 3 giornate, Teodosic per 2.
Baby Shaq anche a lui 2 giornate
Baby Shaq anche a lui 2 giornate
-
Jack
- Newbie

Bonner wrote: L'Argentina ha perso Nocioni per infortunio, abbandonando così imho ogni velleità di vittoria..
ah, mi ero perso questa. beh allora il discorso cambia, se la gioca solo la spagna. decisamente sottotono questa edizione a livello di nomi, forse la peggiore che ricordi viste le assenze dei big europei e in generale
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Prime note sulla telecronaca di Lauro del match tra team usa e Croazia.
Stephen Ciurri e Igoudala che diventa Rudy Gay
- Latrell Sprewell
- Rookie

mackzone: "Franco Lauro è meglio di Flavio Tranquillo" 
- MagnusPinus
- Pro

Ma dove si vede?dado86 wrote: Prime note sulla telecronaca di Lauro del match tra team usa e Croazia.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Latrell Sprewell
- Rookie

- mackzone
- Senior

prego?Latrell Sprewell wrote: mackzone: "Franco Lauro è meglio di Flavio Tranquillo"![]()
-
AMARYLLIDE
- Rookie

insomma, vista la pochezza degli avversari, team USA vincerà a mani basse. Peccato che i trentelli che darà saranno solo per metà merito loro, vista l'involuzione delle altre nazionali. Se penso alla Croazia finalista di Barcellona e a questi tristoni, mi vien da piangere....
speriamo nella Serbia, che senza Teodosic e Kristic ha più che doppiato l'Angola....
speriamo nella Serbia, che senza Teodosic e Kristic ha più che doppiato l'Angola....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
SafeBet
- Pro

Sì effettivamente la sensazione dopo questo primo turno è proprio quella. Le altre favorite non hanno convinto, alcune outsider hanno stravinto ma devono essere testate contro avversari credibili.
La Turchia mi sembra profonda soprattutto nel reparto lunghi, potrebbe dare qualche problema a Team USA?
Serbia da rivedere in una partita vera e a roster completo.
La Turchia mi sembra profonda soprattutto nel reparto lunghi, potrebbe dare qualche problema a Team USA?
Serbia da rivedere in una partita vera e a roster completo.
- MagnusPinus
- Pro

Se la Spagna avesse Gasol grande la darei favorita.. Senza sta un gradino sotto per i miei gusti. Cmq la Spagna é l'unica avversaria credibileAMARYLLIDE wrote: insomma, vista la pochezza degli avversari, team USA vincerà a mani basse. Peccato che i trentelli che darà saranno solo per metà merito loro, vista l'involuzione delle altre nazionali. Se penso alla Croazia finalista di Barcellona e a questi tristoni, mi vien da piangere....
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Kingkolo5
- Rookie

Oggi contro la "mia" slovenia, speriamo faccia una bella figura !!
ieri la croazia si è chiamata fuori dalla partita da sola sbagliando qualsiasi cosa nel primo tempo.
ieri la croazia si è chiamata fuori dalla partita da sola sbagliando qualsiasi cosa nel primo tempo.

-
viridianus
- Newbie

Beh, ricordo che quattro anni fa ci fu un thread apposito su Frankeeno e le sue...ehm...telecronache da Saitama per il mondiale giapponese.....in compagnia, se non ricordo male, di Marco Bonamico, che aveva sul....bip...Kirk Hinrich...non sarebbe il caso di aprirne un nuovo simile a quello di allora? Visto come è iniziato (continua imperterrito a pronunciare Diàu) direi che un thread tuto per lui se lo stramerita, non trovate?dado86 wrote: Prime note sulla telecronaca di Lauro del match tra team usa e Croazia.
- Kingkolo5
- Rookie

e yi jianlian che è diventato GI GIANLì !!?? AHAHAHAHAHAHAH