...il fortissimo Almeria! :mirror:The Flash wrote: E vabbè il Barcellona di solito contro chi gioca?![]()
![]()
![]()
Però a parte tutto, quello che volevo dire è: aspettiamo test più difficili. Questo pur riconoscendo la grandezza di Ancelotti.

...il fortissimo Almeria! :mirror:The Flash wrote: E vabbè il Barcellona di solito contro chi gioca?![]()
![]()
![]()

Ah questo sicuro, anche se in Champions almeno fino agli ottavi non avranno test probanti. :DPablets wrote: ...il fortissimo Almeria! :mirror:
Però a parte tutto, quello che volevo dire è: aspettiamo test più difficili. Questo pur riconoscendo la grandezza di Ancelotti.

non critico ancelotti eh,anziThe Flash wrote: Sicuro di non essere rimasto al Chelsea di Mourinho?![]()
Perchè in queste prime tre gare di Premier s'è visto come il Chelsea abbia finalmente acquisito tutti i principi del gioco ancelottiano e giochi una meraviglia. :D

il primo chelsea di Mou con Robben, Duff e Drogba e dietro Lampard era molto piacevole da guardareThe Flash wrote: Sicuro di non essere rimasto al Chelsea di Mourinho?![]()
Perchè in queste prime tre gare di Premier s'è visto come il Chelsea abbia finalmente acquisito tutti i principi del gioco ancelottiano e giochi una meraviglia. :D

Sulla scorsa stagione concordo con te, come detto anche da Zancan in telecronaca Ancelotti all'inizio si era limitato a dare continuità alle gestioni precedenti più che imporre il proprio credo tattico.lele_warriors wrote: non critico ancelotti eh,anzi
quest'anno ho visto poco,anche perche vedere i 6-0 mi stufa,ma l'anno scorso c'era anbcelotti e il chelsea a me non piaceva
a me piace l'arsenal per dire come gioca,poi ovvio che il chelsea ha campioni e un gioco piu da grande squadra

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Forse un po' di calo di tensione dopo la partita di Champions'.Teo wrote: Cazzo che sfiga Sberl, va a vedere la prima partita di Premier della squadra preferita e perde in casa dal Wigan!

Già inviato sms in cui lo "invitavo" d'andare a vedere tutte le squadre di londinesi tranne gli Spurs :lol2:Teo wrote: Cazzo che sfiga Sberl, va a vedere la prima partita di Premier della squadra preferita e perde in casa dal Wigan!