Sono d'accordo, anche per esperienza personale ma c'è da dire che un'operazione al ginocchio varia da fisico a fisico. Io ho rotto il crociato anteriore (in inglese ACL) 2 anni fa ed il mio tempo di recupero è stato di 6 mesi.......a livello professionistico lo stesso intervento in 2/3 mesi si recupera grazie ad appropriata attività fisica di recupero subito dopo. Per dire, dopo l'operazione, appena 7 gg dopo io ero in grado di camminare senza stampelle (l'artroscopia non è deabilitante come i vecchi interventi di venti anni fa).....Cmq il mio non era un errore di interpretazione dell'articolo che ho letto; prima si diceva sei mesi e poi Inside the Oakland Raiders ha riportato la dichiarazione di Cable......PLATOON wrote: No vabbè dai c'è operazione e operazione al ginocchio, se è un legamento ecc....sei mesi sono logici, se è una pulizia o roba così in un mese un professionista è bel e pronto, tipo baresi coem detto già da altri, il problema è proprio qs che operazione ha fatto Schilens?
Tra l'altro Richardson, anche lui operato al ginocchio per la pulizia del menisco, ha detto di essere sicuro su un suo ritorno per l'opener.....