Leggenda urbana nata da una foto di una fidanzatina (vera, a quanto pare) di Tebow, vagamente somigliante alla suddetta starlet. Inizialmente cominciarono a girare foto della Pinder con la didascalia "la fidanzata di Tebow", da lì al fidanzamento mediatico il passo è molto breve e uno dei due soggetti ne ha anche usufruito per farsi consocere negli USA. Non Tebow... :gazza:c.p.simpson wrote: ma non era fidanzato con Lucy Pinder????
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
suclò
- Senior

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi ero dimenticato del perche con te e` impossibile parlare di football quando ci sono gli Steelers in mezzo.pandu86 wrote: è arrivato l'altro fenomeno...mi ricordo benissimo di quando una settimana dopo aver detto di non sapere il regolamento sei venuto a sentenziare su un TD validissimo di Holmes che gli arbitri richiamarono indietro nel Championship contro i Ravens.
...
:roll:
P.S. Come detto a un altro forumista qui nel forum, l'aggettivo "fenomeno" lo puoi dare a:
A) Tuoi familiari.
B) Tuoi amici.
C) Gente che te lo permette.
Io non rientro in nessuna delle 3 categorie sopracitate.
[align=center]
[/align]
[/align]- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che penalità era? Troppo bello per essere vero?Angyair wrote: Caso mai discutiamo sul TD di Holmes contro i Cardinasl!![]()
![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

rowiz wrote: Che penalità era? Troppo bello per essere vero?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma sbagli argomento!!!Porsche 928 wrote: Mi ero dimenticato del perche con te e` impossibile parlare di football quando ci sono gli Steelers in mezzo.
Scrivi che Mendenhall è una mezza sega...vedrai che ti dà ragione :gazza:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Davidyd
- Senior

rowiz wrote: Che penalità era? Troppo bello per essere vero?
Sucatecelo tutti, voi rosiconi. Sei volte.
:pandu:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- pippo77
- Senior

approfitto della tua disponibilità per una domanda....Davidyd wrote:
Sucatecelo tutti, voi rosiconi. Sei volte.
:pandu:
premetto che su certe cose sono parecchio all'antica e poco aperto...
ma ti piace fartelo sucare da un uomo?
perdipiù sei volte?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Disse colui che fece una puntata di glory days per criticare l'operato degli arbitri.. :gazza: (di una partita giocata quasi 30 anni fa :D)Angyair wrote: Ma stiamo ancora a discutere?
Gli arbitri hanno dato il TD sull'azione dal vivo, hanno rivisto e hanno deciso che non c'erano nette evidenze che dimostrassero il contrario (secondo me non era TD ma si può dire con certezza? secondo me no) e hanno confermato la chiamata.
Poi ci si può sfottere quanto si vuole ma son passati civersi anni ormai....
Last edited by Alvin on 28/08/2010, 17:04, edited 1 time in total.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Magari se evitassimo sterili polemiche su una partita di quattro anni fa e che hanno già avuto i loro topic uno dopo l'altro eviteremmo anche certe ripicche. Suvvia ragazzi, tra l'altro l'arbitro in questione non ha mai citato la meta di Roethlisberger, ha parlato di altri episodi.Porsche 928 wrote: Mi ero dimenticato del perche con te e` impossibile parlare di football quando ci sono gli Steelers in mezzo.
P.S. Come detto a un altro forumista qui nel forum, l'aggettivo "fenomeno" lo puoi dare a:
A) Tuoi familiari.
B) Tuoi amici.
C) Gente che te lo permette.
Io non rientro in nessuna delle 3 categorie sopracitate.
All'epoca ricordo che tra i vari post ci fu anche la vivisezione del filmato in tanti fotogrammi, fatta talmente male che non erano continui ma c'erano dei buchi di centesimi di secondo tra uno e l'altro. Una roba così tarocca pur di aver ragione non l'avevo mai vista. :lol2:
- pippo77
- Senior

chinasky wrote:
All'epoca ricordo che tra i vari post ci fu anche la vivisezione del filmato in tanti fotogrammi, fatta talmente male che non erano continui ma c'erano dei buchi di centesimi di secondo tra uno e l'altro. Una roba così tarocca pur di aver ragione non l'avevo mai vista. :lol2:
poi te la prendevi con me quando parlavamo d'altro.... :paper:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
:roll:Alvin wrote: Disse colui che fece una puntata di glory days per criticare l'operato degli arbitri.. :gazza: (di una partita giocata quasi 30 anni fa :D)
Se racconti una partita, in tutte le sue componenti, parli anche degli eventuali errori arbitrali o comunque delle critiche ad alcune decisioni, se ci sono state.
Se parli di Patriots-Raiders non parli della Tuck rule? O di Steelers-Raiders e dell'immaculate reception?
Per gli altri: secondo voi si può parlare di decisioni arbitrali senza che si debba essere rosiconi o implicando che si è vinto non meritando?
Visto che ho nominato io il SB contro i Cardinals (cercando di stare attento a come scrivo): la ricezione di Holmes è stata data TD dal "vivo", è stata rivista in TV e la decisione è stata confermata. A me viene sempre il dubbio che quando Holmes ha il pieno possesso della palla i piedi non toccano entrambi terra ma una sia sull'altro. E' un dubbio, non una certezza. Se fossi stato arbitro mi sarei comportato nella stessa maniera degli arbitri di quel Super Bowl.
Voleva essere una battuta. Semplice, senza doppi fini, ma evidentemente su certi argomenti non si può scherzare (forse sarà perché sta' per iniziare il campionato di calcio?).
Errore mio, sorry (cit.)
Ah si, c'era penalità sull'ultimo gioco di 49ers-Giants.....
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Che figata!! Mi ci butto a capofitto...
steve culo
!!!!
steve culo
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
NFL Network's Mike Lombardi reports that there is a real chance Matt Leinart will be released at final cuts.
The report is similar to a recent suggestion Lombardi made in an NFL.com column, but he sounds more confident now. "They aren't going to carry four quarterbacks," said Lombardi, who indicated Leinart will be released if the Cards see a QB they want hit the waiver wire in September. They could also opt to keep both rookies Max Hall and John Skelton behind Derek Anderson. Neither Skelton nor Hall would make it through waivers unclaimed.
ahahahahaha
The report is similar to a recent suggestion Lombardi made in an NFL.com column, but he sounds more confident now. "They aren't going to carry four quarterbacks," said Lombardi, who indicated Leinart will be released if the Cards see a QB they want hit the waiver wire in September. They could also opt to keep both rookies Max Hall and John Skelton behind Derek Anderson. Neither Skelton nor Hall would make it through waivers unclaimed.
ahahahahaha
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Di cosa?Angyair wrote: :roll:
Se parli di Patriots-Raiders non parli della Tuck rule?
Comunque si scherzava angy :D non mi permetterei mai di scherzare sulle vittorie dell'uomo della carne in scatola (che è anche il motivo per il quale tifo Cowboys