Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- MagnusPinus
- Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Ma scusate eh... questa squadra l'anno passato ha dimostrato di dover essere rifondata a causa della fine della benzina dei senatori. Serviva una rivoluzione totale, con l'acquisto di molti giocatori.. Ovvio che non si potessero prendere 7-8 giocatori affermati, non abbiamo 150 milioni da spendere.. Si é voluta creare la base, una struttura per una squadra competitiva.. Ci vorrà del tempo per aggiungere tasselli e renderci super. L'unico punto su cui si può discutere é lo "scambio" Diego-Quagliarella, ma evidentemente con il 442 il napoletano é più funzionale.
Io non sono scontento. Aspetto i risultati. Ripeto, l'anno passato si parlava di grande campagna acquisti e sappiamo come é andata.. Non mi fiderei tanto dell'umore generale dei tifosi
Io non sono scontento. Aspetto i risultati. Ripeto, l'anno passato si parlava di grande campagna acquisti e sappiamo come é andata.. Non mi fiderei tanto dell'umore generale dei tifosi
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si ma sulla quantità si poteva procedere cercando almeno un nome affermato, che facesse da chioccia tecnica al gruppo, essendo quello che diego evidentemente non è riuscito ad essere. tutte le squadre di un certo livello hanno dei giocatori di riferimento. noi no. a parte krasic non vedo uno che sappia saltare l'uomo, siamo tecnicamente imbarazzanti.MagnusPinus wrote: Ma scusate eh... questa squadra l'anno passato ha dimostrato di dover essere rifondata a causa della fine della benzina dei senatori. Serviva una rivoluzione totale, con l'acquisto di molti giocatori.
rivoluzione? molti giocatori? forse bastavano un paio di colpi, ma mirati, piuttosto di andare a groviera spendendo 10-15 milioni di euro per gente mediocre o con incognite legate alla tenuta fisica. anche perchè con quelle cifre altre squadre hanno portato a casa giocatori anche importanti.

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non capisco lo shocking, ognuno poi vede i proprio giocatori preferiti ci mancherebbe, per me sessegnon è un grandissimo giocatore magari te non lo conosci o lo ritieni normale, mi ripeto che il diego visto alla juve non ha meritato tutta questa acclamazione, se ne è andato, se quagliarella fa 10 gol di ribas nemmeno se ne parla, e ora in attacco c'è quagliarella e per quanto mi riguarda merita tutto il sostegno del mondoYuppidù wrote: cioè per te Quagliarella è più forte di Diego?![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

Mr. Clutch wrote:
Che vi devo dire.. speriamo sappiano davvero quello che fanno, e sorpatutto che il centrocampo sia davvero la risorsa primaria di questa Juve.
Krasic Aquilani Melo Martinez (El Malaka deve svilupparsi sull'esterno, salvo emergenze infortuni).
Ecco,questo lo penso anch'io,se il centrocampo gira a dovere possiamo dire la nostra quest'anno,credo che se tutto gira per il verso giusto non sono molte le squadre che competono con noi in questo reparte,il problema è che i se sono un pò troppi(se Melo non perde la testa,se Aquilani non si rompe,se Krasic si adatta al calcio italiano,se Martinez sa fare l'esterno)...
- lele_warriors
- Pro

andreaR wrote: per me sessegnon è un grandissimo giocatore magari te non lo conosci o lo ritieni normale,
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

infatti. :DShOwmeHOw2play wrote: hai detto cotica... :lol2:
non si può dire che abbia buttato via i soldi, quasi tutti i giocatori valgono quello che sono stati pagati. bonucci e krasic sono - in rapporto al prezzo - ottimi affari.
è riuscito a dar via qualche giocatore (probabilmente riuscirà a cedere qualcun altro), ha fatto il compitino... almeno fino a 3 giorni fa, quando ha fatto lo scambio diego-quagliarella.
però, quando vedo la formazione della juve, non riesco a trovare il fuoriclasse, quello che ti fa portare a casa 3 punti quando fai cacare, non vedo troppi giocatori che fanno la differenza. una squadra che dovrebbe andare in CL, ma lontana dallo scudetto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che è poi l'obbiettivo stagionale, con la champions e il nuovo stadio da riempire probabilmente arriverà il dzeko del casoBruceSmith wrote: infatti. :D
non si può dire che abbia buttato via i soldi, quasi tutti i giocatori valgono quello che sono stati pagati. bonucci e krasic sono - in rapporto al prezzo - ottimi affari.
è riuscito a dar via qualche giocatore (probabilmente riuscirà a cedere qualcun altro), ha fatto il compitino... almeno fino a 3 giorni fa, quando ha fatto lo scambio diego-quagliarella.
però, quando vedo la formazione della juve, non riesco a trovare il fuoriclasse, quello che ti fa portare a casa 3 punti quando fai cacare, non vedo troppi giocatori che fanno la differenza. una squadra che dovrebbe andare in CL, ma lontana dallo scudetto.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28356
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
DROGBA86
- Pro

Il numero di attaccanti è ridotto all'osso. E questo quello che non mi convince affatto.
Ma su Quagliarella non me la sento di criticarlo. Per me è un ottimo giocatore.
Domani chi giocherà a Bari? Formazione?
Ma su Quagliarella non me la sento di criticarlo. Per me è un ottimo giocatore.
Domani chi giocherà a Bari? Formazione?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se l'obiettivo fosse dzeko, vedo una certa miopia, perchè il rischio è soltanto quello di andare a bussare l'anno prossimo, sentendosi chiedere una cifra ben superiore, visto che avrà giocato un altro anno a certi livelli, essendo davvero forte.andreaR wrote: che è poi l'obbiettivo stagionale, con la champions e il nuovo stadio da riempire probabilmente arriverà il dzeko del caso

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quello che annuso io tra i tifosi, almeno quelli che conosco io, è un'aria di rassegnazione, un tono dimesso che non si respira da quando il dopo Platini fu affidato per dirne uno a un giocatore come Marino Magrin, agli anni bui di Marchesi in cui alla radio non ci commentavano gli Ameri e i Ciotti ma i Dotto e i Foglianese, questo voleva dire essere la quarta-quinta partita di importanza come scaletta, poi arrivò il calcio champagne di Maifredi e il ritorno del Trap.
Tutto questo è quello che colgo, uno scetticismo generale che la cessione di Diego (che in assoluto non sarà un top ma nel nostro contesto era il massimo) pare abbia fatto esplodere in rassegnazione.
Da domani comunque si ricomincia e Forza Juve è l'unica cosa che mi sento di dire.
Tutto questo è quello che colgo, uno scetticismo generale che la cessione di Diego (che in assoluto non sarà un top ma nel nostro contesto era il massimo) pare abbia fatto esplodere in rassegnazione.
Da domani comunque si ricomincia e Forza Juve è l'unica cosa che mi sento di dire.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

diego in campo :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DROGBA86
- Pro

Diego-Dzeko 10 minuti 3 gol.

Il brasiliano ha pagato di aver giocato con gli attaccanti più immobili d'Italia. Peccato.
Il brasiliano ha pagato di aver giocato con gli attaccanti più immobili d'Italia. Peccato.
- lele_warriors
- Pro

sto guardando 2 gol di dzeko stupendi,che fenomeno
diego molto bene e terzo gol suo

diego molto bene e terzo gol suo
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma basta parlare di Diego.
Sta giocando in Germania, non nel campionato più difficile al mondo...
Sta giocando in Germania, non nel campionato più difficile al mondo...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- thom yorke
- Senior

a me la campagna acquisti non dispiace.
Diego non è una seconda punta da 4-4-2 e non la sarà mai. Personalmente capisco la scelta della società, un po' meno le cifre dell'operazione, ma un anno con un ibrido in campo avrebbe inesorabilmente rallentato la crescita del progetto tattico, visto anche il capitale investito sugli esterni. Secondo me c'è molta chiarezza e trasparenza nella sala dei bottoni (vd. dichiarazioni di Diego alla presentazione coi lupi, sapeva di essere sul mercato da giugno) e, soprattutto, obiettivi ben precisi a livello di gestione finanziaria.
A chi si indigna per il low profile, chi respira aria di rassegnazione, chiedo: ma dove e cosa avete vissuto dall'estate del 2006? Io,da par mio, oggi perlomeno riesco a scorgere un briciolo di programmazione.
Diego non è una seconda punta da 4-4-2 e non la sarà mai. Personalmente capisco la scelta della società, un po' meno le cifre dell'operazione, ma un anno con un ibrido in campo avrebbe inesorabilmente rallentato la crescita del progetto tattico, visto anche il capitale investito sugli esterni. Secondo me c'è molta chiarezza e trasparenza nella sala dei bottoni (vd. dichiarazioni di Diego alla presentazione coi lupi, sapeva di essere sul mercato da giugno) e, soprattutto, obiettivi ben precisi a livello di gestione finanziaria.
A chi si indigna per il low profile, chi respira aria di rassegnazione, chiedo: ma dove e cosa avete vissuto dall'estate del 2006? Io,da par mio, oggi perlomeno riesco a scorgere un briciolo di programmazione.