allora il classico caso di incazzatura preventiva, sAFEbETSafeBet wrote: E' che mi fanno incazzare quelli che scrivono il mio nick senza le maiuscole, tipo quel punkettone di brucesmith :gazza:
Stappate pure le bottiglie, Go Colts se ne va
-
BruceSmith
- Pro

Re: Stappate pure le bottiglie, Go Colts se ne va
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Ginobili20
- Senior

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
I peggiori nemici te li sei fatti in un momento drammatico della storia juventina coi tuoi pronostici e la fratellanza gobba ha ancora un grande potere qui dentro. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Forumisticamente parlando direi che il mio è più un caso di incazzatura esistenziale. Anche se alla fine mi basta un video dei Nofx postato a tradimento per strapparmi un sorriso.BruceSmith wrote: allora il classico caso di incazzatura preventiva, sAFEbET
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Seh.. un sorriso. Si fa presto a dire 'un sorriso', ma che sorriso, di che tipo? Di compiacimento, di imbarazzo, di scherno? Una particolare e rarissima forma allergica che causa una reazione tipo bloccaggio dei muscoli facciali in presenza di quel tipo di video (purché postato a tradimento)? Non è che uno prende e sorride, così..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
BruceSmith
- Pro

non mi trascinerete nel gorgo del spam anche qui. :gazza:SafeBet wrote: Forumisticamente parlando direi che il mio è più un caso di incazzatura esistenziale. Anche se alla fine mi basta un video dei Nofx postato a tradimento per strapparmi un sorriso.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Un tempo, quando uno si allontanava da un forum, non faceva né topic di addio né cancellava l'account bensì non visitava più il forum in questione e basta.Go Colts wrote: Per tutta una serie di motivi me ne vado da play it, non ultimo tra i motivi il tiro al bersaglio ingigantito da quando ho aperto il topic sul Varese, che ho appena chiuso.
Tanto so che state già stappando le bottiglie di champagne o spumante...
Resto formalmente iscritto fino al 3 ottobre per un solo motivo, cioè il gioco a pronostici Mlb che deve essere concluso, e che mi vede ancora in corsa.
Ma posterò solo li. Il topic della Superbike lo lascio aperto perchè magari a qualcuno interessa, ma non ci scrivo più.
Se volete darmi un eventuale awards "postumo" (il Bagatta) fate pure, non me ne frega niente.
L'ho creata io la mia reputazione, ma sono stanco di essere al centro di un "Dagli a Go Colts" a prescindere. Non che questo non sia meritato, anzi lo è dato il mio comportamento, ma ultimamente credo si fosse superata la misura (topic live qualche giorno fa).
Ok, festeggiate pure.
EDIT: ho pure tolto avatar, firma e luogo di residenza, se non basta.
Questi topic "struggenti" sono un pò ridicoli.
Detto questo, ti sei costruito una fama con migliaia di post (oh non 2/3...) e pretendi che la gente cambia opinione di te dopo pochi post? Sei un folle.
Che poi ci sia qualcuno che ti ha preso di mira, questo è vero ma è possibile che anche dietro ad un monitor non riuscite a cambiare atteggiamento e mostrare un segno di maturità? Se l'altra persona vi "stuzzica", voi non riuscite proprio a postare in maniera più "furba"?
P.S.: hai tolto avatar, firma e luogo di residenza e quindi???

- theref86
- Senior

Da un lato stigmatizzare sul comportamento immaturo è giusto e sacrosanto....tuttavia, banalmente, chiedo. Se ci si accorge che la maturità di un utente è quella che è...ha più colpe l'utente stesso o chi per proprio ludibrio infierisce su questi tipi di persone?
L'ironia ci sta però qui vedo talvolta persone attaccare senza remore persone palesemente limitate (senza offesa) sul piano linguistico e della maturità.
Vuoi fare il figo? beh prenditela con chi ti sa rispondere, e in generale se si è tanto maturi, il buonsenso insegna di saltare i post della persona in questione se non si è attaccati direttamente.
Io la penso così....
Non era rivolto a te Scorpyon eh..
L'ironia ci sta però qui vedo talvolta persone attaccare senza remore persone palesemente limitate (senza offesa) sul piano linguistico e della maturità.
Vuoi fare il figo? beh prenditela con chi ti sa rispondere, e in generale se si è tanto maturi, il buonsenso insegna di saltare i post della persona in questione se non si è attaccati direttamente.
Io la penso così....
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' anche normale che, se uno ha avuto delle discussioni con un utente, i due si possono ritrovare in altre situazioni simili.theref86 wrote: Da un lato stigmatizzare sul comportamento immaturo è giusto e sacrosanto....tuttavia, banalmente, chiedo. Se ci si accorge che la maturità di un utente è quella che è...ha più colpe l'utente stesso o chi per proprio ludibrio infierisce su questi tipi di persone?
Io la penso così....
Non nascondiamoci dietro un dito, stiamo parlando di Go Colts che viene "seguito" da lele_warriors :D Come lele, in determinati contesti, può anche risparmiarsi alcuni post, lo stesso Go Colts potrebbe evitare lele o rispondere in maniera più arguta :D
Ripeto, di alternative ce ne sono tante ma non riesco proprio a digerire questi addii che risultano comici...

- davidvanterpool
.theref86 wrote: Da un lato stigmatizzare sul comportamento immaturo è giusto e sacrosanto....tuttavia, banalmente, chiedo. Se ci si accorge che la maturità di un utente è quella che è...ha più colpe l'utente stesso o chi per proprio ludibrio infierisce su questi tipi di persone?
Io la penso così....
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
rispondo a Go Colts con due faccine: :sticazzi: 
vivi e lascia vivere