in effetti è la stessa cosa che ho pensato dopo aver postato...rowiz wrote: beh, russell è prima assoluta...
togliamo russell dalla lista... chi ci mettiamo al suo posto?

in effetti è la stessa cosa che ho pensato dopo aver postato...rowiz wrote: beh, russell è prima assoluta...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

ma 'sta storia della verginità è inventata di sana pianta o lui qualche volta ha sostenuto la tesi?chinasky wrote: Ti stai giustificando troppo, occhio. Però alcune maglie sono carine.
Onestamente non lo. Comunque fatti suoi, io sono contrario all'arrivare vergine al matrimonio, però mi rendo anche contro che qui parliamo di uno davvero devoto... o invasato se vogliamo, quindi non mi stupirei. Però questi ti danno anche meno casini fuori dal campo. :gazza:pippo77 wrote: ma 'sta storia della verginità è inventata di sana pianta o lui qualche volta ha sostenuto la tesi?
no perchè ho visto delle foto avvinghiato a certe tipe........valle a mollà poi perchè te lo dice la Bibbia...

...fino a quando non iniziano a sparare a caso sulla folla.chinasky wrote: Onestamente non lo. Comunque fatti suoi, io sono contrario all'arrivare vergine al matrimonio, però mi rendo anche contro che qui parliamo di uno davvero devoto... o invasato se vogliamo, quindi non mi stupirei. Però questi ti danno anche meno casini fuori dal campo. :gazza:

D' altronde non sono poche le grandi stragi che sono state fatte "in nome del signore" :gazza:Whatarush wrote: ...fino a quando non iniziano a sparare a caso sulla folla.
Intervista post-tragedia "...era un buon cristiano, un uomo devoto a Dio e alla sua famiglia"
:gazza:

"Are you saving yourself for marriage?"pippo77 wrote: ma 'sta storia della verginità è inventata di sana pianta o lui qualche volta ha sostenuto la tesi?
no perchè ho visto delle foto avvinghiato a certe tipe........valle a mollà poi perchè te lo dice la Bibbia...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Beh ci vuol del coraggio a dire la frase boldata, ha la palla sul petto quando cade, impossibile passi la linea.pandu86 wrote: ...
Che non fosse TD non è mai stato dimostrato.
Pittsburgh non ha meritato, ha giocato meno peggio.
Qualcuno me lo puo tradurre?I love the Steelers, Steelers fan for life, but it's true.. Not a Touchdown :/
[/align]
Lascia perdere discutere di questo con pandu è tempo perso...Porsche 928 wrote: Beh ci vuol del coraggio a dire la frase boldata, ha la palla sul petto quando cade, impossibile passi la linea.
Magari non te lo ricordi bene:
560,340
http://www.youtube.com/watch?v=N93VaUytd4w&feature=related
Il primo commento che leggo sotto al video e` questo:
Qualcuno me lo puo tradurre?

anche Britney Spears doveva rimanere vergine fino al matrimonio :gazza:c.p.simpson wrote: ma non era fidanzato con Lucy Pinder????
beh perche' se e' cosi allora abbiamo un qb totalmente scemo..... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

è arrivato l'altro fenomeno...mi ricordo benissimo di quando una settimana dopo aver detto di non sapere il regolamento sei venuto a sentenziare su un TD validissimo di Holmes che gli arbitri richiamarono indietro nel Championship contro i Ravens.Porsche 928 wrote: Beh ci vuol del coraggio a dire la frase boldata, ha la palla sul petto quando cade, impossibile passi la linea.
Magari non te lo ricordi bene:
http://www.youtube.com/watch?v=N93VaUytd4w&feature=related
Il primo commento che leggo sotto al video e` questo:
Qualcuno me lo puo tradurre?
2 sett. fa i love the seahawks but i gotta say, touchdown
vieni a Siena?Leviathan wrote: Lascia perdere discutere di questo con pandu è tempo perso...

c'è bisogno del dottoreAngyair wrote: Caso mai discutiamo sul TD di Holmes contro i Cardinasl!![]()
![]()