Credo che Ginubili e Paul Gasol non li abbia nessuno. Sei stao fortunato a trovarne addirittura due...kobetto wrote: aiuto sto cercando danilo gallinari ho molti doppioni ginubili x 3 ,howard, bargnani , paul gasol
Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
Maverick
- Senior

-
kobetto
- Newbie

secondo te riesco a trovare danilo gallinari
- tika
- Rookie

in che senso nn li abbia nessuno? basta prendersi il codice andarlo a prendere. quando mi sono presi i 5 che volevo c'erano tutti nella scatola. Ho solo scelto. La tipa del tabacchino nn ci credeva, ma poi io le dicevo: "qui c'è lebron scommetti?" e c'era :D
potevo chiederle se scommetteva un altra busta hahahah
potevo chiederle se scommetteva un altra busta hahahah
-
kobetto
- Newbie

il problema ora e trovare un idicola che gli ha ancora, visto che sono già passati da molto a prenderlitika wrote: in che senso nn li abbia nessuno? basta prendersi il codice andarlo a prendere. quando mi sono presi i 5 che volevo c'erano tutti nella scatola. Ho solo scelto. La tipa del tabacchino nn ci credeva, ma poi io le dicevo: "qui c'è lebron scommetti?" e c'era :D
potevo chiederle se scommetteva un altra busta hahahah![]()
Last edited by kobetto on 27/08/2010, 23:39, edited 1 time in total.
-
kobetto
- Newbie

io ho gasol se vuoi te lo spediscoMax de Peruggia wrote: Buongiorno!
Siete tutti fantastici!
A me mancano Gallinari e Gasol e ho doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzky, Kiri....
Un edicolante mi ha detto che la collezione sta per finire perchè ne parte una nuova....
Help me!
Max
ho kirilenko te lo spedisco se vuoi se per caso hai danilo doppio me lo scambiProfeta del basket wrote: A me mancano Nowitski e Kirilenko, purtroppo il mio edicolante di fiducia li ha finiti e sto comprando senza poter controllare e ho la bellezza di ben 4 longoria in più
- antoniocoscia93
- Senior

Se qualcuno avesse parker o altre statuette doppie,mi faccia sapere 
- Max de Peruggia
- Newbie

C'ho rimasto doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzki e forse rimedio Parker da un amico. Se li vuoi te li regalo. Me mancano solo Gallinari e Gasol!!!
-
lebrone
- Newbie

Ciao,intanto grazie perche' con questo post sono riuscito a trovare statuette che mi mancavano (tra l'altro sono stato fortunato perche' il mio edicolante aveva solo 3 pacchetti e mi mancavano tutti);ora mi mancano solo 2 statuette lebrone e gallinari;se qualcuno le ha potrei o scambiarle (dovrei avere dirk e parker doppie) oppure comprarle (se qualcuno nell'edicola di fiducia li trova li darei i soldi);ve ne sarei molto grato
p.s.ho appena conosciuto questo forum ma per un superappassionato di nba come me' e' fantastico
p.s.ho appena conosciuto questo forum ma per un superappassionato di nba come me' e' fantastico
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
:lol2:Max de Peruggia wrote: C'ho rimasto doppioni Bargnani, Ginobili, Nowitzki e forse rimedio Parker da un amico. Se li vuoi te li regalo. Me mancano solo Gallinari e Gasol!!!