Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by NckRm »

lebronpepps wrote:
andreaR wrote: fatemi capire (cit.) l'andazzo del topic della juve sarà gufare per cattivi risultati in modo da dire ve l'avevo detto e passare per fini intenditori di calcio o si sostiene la juve? tanto per capire fin da subito che aria tira, dai post delle ultime dore direi la prima
[/quote

Ho scritto un post di risposta a te,nonostante tu mi avessi chiesto altro tra l'altro  :lol2:, in cui ti dico come la penso...

C'è amarezza ma è chiaro che la Juve viene prima di tutto,e a questo proposito che dico benvenuto a Quagliarella,che nonostante non mi piaccia,nel momento stesso in cui indosserà quella maglia per la prima volta avrà tutto il mio tifo e il mio sostegno,spero davvero a fine anno di poter dire,mi ero sbagliato,altro che ve l'avevo detto...
é quello che sperano tutti.

Il problema è che "mi sono sbagliato" vorrei dirlo ormai della maggior parte della rosa. Speriamo bene.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

In realtà basterebbe dirlo per Marotta...

comunque:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l'acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi".

altri 10 milioni impegnati per il prossimo mercato (e almeno questi direi che sono sicuri), sempre più curioso di vedere come li faranno i grandi colpi dell'anno prossimo...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: In realtà basterebbe dirlo per Marotta...

comunque:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l'acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi".

altri 10 milioni impegnati per il prossimo mercato (e almeno questi direi che sono sicuri), sempre più curioso di vedere come li faranno i grandi colpi dell'anno prossimo...

Pagabili in tre esercizi.. come suppongo anche altri acquisti in prestito.. Si dilaziona il più possibile.. A, e l'anno prossimo si presume si potrà contare sugli introiti champions e soprattutto sul nuovo stadio, che dovrebbe portare nuovi introiti
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28326

Lunga intervista ad Andrea Agnelli. Consiglio la lettura. Quoto due risposte in particolare che nonostante il mercato me lo fanno apprezzare
Come finirà la vicenda dell'esposto che la Juve ha fatto alla FIGC per chiedere parità di trattamento su Calciopoli? E lei cosa si auspica?
«L'esposto che abbiamo presentato è molto dettagliato e a nostro giudizio fondato. Quindi non chiede parità di trattamento ma è un esposto molto preciso sulla revoca di uno scudetto. Da questo punto di vista noi ci aspettiamo, poiché crediamo che sia fondato, una risposta sicuramente entro breve, in breve tempo, e siamo fiduciosi, vista la motivazione che abbiamo portato avanti, di avere un risultato positivo».

Dunque punta a riavere i due scudetti o uno dei due scudetti?
«Diciamo che questa è una storia un po' più complessa, un po' più complicata. Dovremmo valutare i vari aspetti ma se giuridicamente sarà dimostrata la correttezza della società nei vari procedimenti che sono ancora aperti, sicuramente valuteremo l'azione revocatoria e la riassegnazione dei titoli».
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mahor

Post by Mahor »

Pare che la Juve stia per chiudere l'acquisto di Yohan Benalouane. :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: In realtà basterebbe dirlo per Marotta...

comunque:

Nel senso che sei sicuro che l'anno prossimo lo riscattate?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Pare che la Juve stia per chiudere l'acquisto di Yohan Benalouane. :gazza:
Non conoscendolo almeno a lui davo il beneficio del dubbio. Ora so che fa cagare pure lui. Grazie sentite  :D
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Pagabili in tre esercizi..
conta una mazza, perchè se facciamo sto ragionamento allora dobbiamo considerare pure le rate dei giocatori presi in passato. Per esempio Diego e Melo, che continueremo a pagare pure l'anno prossimo. discorso ripetuto più volte, tra l'altro.
non è che se dilazioni ogni cosa poi ti abbuonano tutto l'anno dopo, eh... è così che ho fatto fallire diverse squadre ai manageriali su PC... :lol2:
PLATOON wrote: Nel senso che sei sicuro che l'anno prossimo lo riscattate?
e vedi tu, tra ingaggio lordo e prestito oneroso n'altro po' ci vogliono 10 milioni... per un anno di Quagliarella, avessi detto Ibrahimovic... :D

al momento l'unico scenario che ritengo possibile in cui noi non riscattiamo Quagliarella è quello in cui lui si fa male sul serio. e spero sinceramente di non vederlo.

se per Pepe si possono avere dei dubbi, in questo caso direi che ci siamo legati mani e piedi al giocatore...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Non conoscendolo almeno a lui davo il beneficio del dubbio. Ora so che fa cagare pure lui. Grazie sentite  :D
Yuppi, è un parere personale.

Se Marotta e Delneri sono alla Juve e io scrivo su Sciabolata Morbida un perché ci sarà.
Quindi darei più credito a loro che a me. :D
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mahor wrote: Yuppi, è un parere personale.

Se Marotta e Delneri sono alla Juve e io scrivo su Sciabolata Morbida un perché ci sarà.
Proponiamo Mahor per il dopo Marotta  :thumbup:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Yuppi, è un parere personale.

Io invece do più credito a te. E pure parecchio.  :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Io invece do più credito a te. E pure parecchio.  :gazza:
Hai lanciato l'anatema.
Benalouane miglior difensore della prossima stagione. Ed entro 5 anni Pallone d'Oro. :lmao:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote: conta una mazza, perchè se facciamo sto ragionamento allora dobbiamo considerare pure le rate dei giocatori presi in passato. Per esempio Diego e Melo, che continueremo a pagare pure l'anno prossimo. discorso ripetuto più volte, tra l'altro.
ma come conta una mazza, allora che senso ha fare pagamenti dilazionati? la juve il prossimo anno non paga 10 mln per quagliarella ma ne paga 3.33 che è un'altra cosa così come tutti gli altri acquisti dilazionati fatti in passato, altrimenti non si spiega perchè vengono fatti dilazionati e non tutto e subito, secondo me conta più che una mazza
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Diego si conferma un signore
Non rinnega il suo recente passato Diego Ribas Da Cunha appena sbarcato oggi a Wolfsburg, anzi definisce il suo anno bianconero "bellissimo"  nonostante le difficoltà e problemi affrontati da tutta la squadra della Juventus. "Ringrazio tutti - attacca il brasiliano intervistato da Sky Sport 24 - tifosi, società, staff e compagni sono stati tutti splendidi con me. Aldilà dei risultati per me quella alla Juve è stata un'esperienza bellissima che mi resterà nel cuore". Sul fatto della cessione Diego è chiaro: "La Juventus ha iniziato un nuovo progetto e io non ne ero un cardine principale, pazienza giocatori come me di spazio ne trovano sempre. La società comunque è stata chiara e corretta con me, mi hanno trattato bene e la cessione non intacca assolutamente i rapporti che ho con loro che rimangono molto buoni".
Non da tutti.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

chapeau veramente :applauso:
Image
Locked