Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: U.C. Sampdoria 1946 - il Metalist mi ha rotto il C..harkiv
Mi viene in mente che:ok Metalist merda e fin qui ci siamo,però preparare le due partite come fece Mazzarri proprio come dire,"voglio uscire dalla Coppa Uefa",mi fa forse più odiare bellicapelli che loro
spero che quest'anno non ci sia mai questo atteggiamento

- danilo76
- Rookie

rieccomi dopo la partita di Maretedi 
sorteggio che non mi piace per nulla ma che comunque non ci mette davanti grosse difficoltà,se saremo in salute possiamo fare primi altrimenti faremo la fine del Genoa dello scorso anno.
non mi piace ne il Debreceni ne il Mettalist,squadre senza appeal ma rognose,come testa di serie invece ci è andata bene,il PSV non mi sembra niente di che,staremo a vedere
sorteggio che non mi piace per nulla ma che comunque non ci mette davanti grosse difficoltà,se saremo in salute possiamo fare primi altrimenti faremo la fine del Genoa dello scorso anno.
non mi piace ne il Debreceni ne il Mettalist,squadre senza appeal ma rognose,come testa di serie invece ci è andata bene,il PSV non mi sembra niente di che,staremo a vedere
- danilo76
- Rookie

no aspetta,in quella famosa doppia sfida eravamo con le ossa rotte,ci mancavano molti giocatori ed eravamo in condizioni pietose,gli ucraini a Genova fecero 90 minuti di possesso palla,una roba imbarazzante,ma belli capelli non centrava molto eravamo alla canna del gas come squadraIGUO9 wrote: Mi viene in mente che:ok Metalist merda e fin qui ci siamo,però preparare le due partite come fece Mazzarri proprio come dire,"voglio uscire dalla Coppa Uefa",mi fa forse più odiare bellicapelli che lorospero che quest'anno non ci sia mai questo atteggiamento
-
IGUO9
- Rookie

Ah,non mi ricordavo tutti questi particolari,però è vero che Mazzarri preferisce fare bene in campionato e magari lasciare andare un pò l'Europadanilo76 wrote: no aspetta,in quella famosa doppia sfida eravamo con le ossa rotte,ci mancavano molti giocatori ed eravamo in condizioni pietose,gli ucraini a Genova fecero 90 minuti di possesso palla,una roba imbarazzante,ma belli capelli non centrava molto eravamo alla canna del gas come squadra
PS:Pensavo eri rimasto scioccato dalla partita di Martedì e che fossi in sciopero di scrittura

- danilo76
- Rookie

non ho scrititto perchè avevate detto tutto voi,avrei solo ripetuto cose giuà dette.IGUO9 wrote: Ah,non mi ricordavo tutti questi particolari,però è vero che Mazzarri preferisce fare bene in campionato e magari lasciare andare un pò l'Europa
PS:Pensavo eri rimasto scioccato dalla partita di Martedì e che fossi in sciopero di scrittura![]()
Su Mazzarri hai ragione,anche se il suo problema è la mancanza di saper ruotare gli uomini,nella precedente avventura era capitato solo una volta,nella trasferta di Liegi persa 3-0,che risparmiasse i titolari in vista del campionato e in quella occasione fece bene perchè la domenica successiva si giocava il derby.
- lele_warriors
- Pro

taison,non il pugilePablets wrote: Il Metalist ha appena comprato Tison dall'Internacional. 9 milioni di euro.
veramenteeeeeeeeeee
link?cazzo speravo venisse in italia,lho visto ,ultimamente 3-4 volte con l'internacional,gran bel giocatore
esterno d'attacco molto tecnico,grandissimo colpo,per me era già da grande squadra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdori ... tmw=226262lele_warriors wrote: veramenteeeeeeeeeee![]()
![]()
link?cazzo speravo venisse in italia,lho visto ,ultimamente 3-4 volte con l'internacional,gran bel giocatore
esterno d'attacco molto tecnico,grandissimo colpo,per me era già da grande squadra
16 settembre 2010: PSV Eindhoven-Sampdoria (ore 21.05)
30 settembre 2010: Sampdoria-Debrecen (ore 19.00)
21 ottobre 2010: Metalist Kharkiv-Sampdoria (ore 19.00)
4 novembre 2010: Sampdoria-Metalist Kharkiv (ore 21.05)
1° dicembre 2010: Sampdoria-PSV Eindhoven (19.00)
16 dicembre 2010: Debrecen-Sampdoria (21.05)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

cazzo,in che squadra di merda è finito 
questo è un signor giocatore :gazza:
questo è un signor giocatore :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

Di Carlo sull'Europa League: "Il Metalist è la squadra più fisica, il PSV quella di maggior livello ed esperienza, mentre il Debrecen mi ha fatto buona impressione contro la Fiorentina. Cercheremo di andare più avanti possibile, l'Europa League è una buona competizione che potrà far crescere la squadra".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
IGUO9
- Rookie

E invece Gasparin dice:"ci rituffiamo nelle competizioni internazionali con l’intenzione di riprenderci quello che ci è stato tolto ingiustamente martedì sera nel play-off di Champions".Speriamo sia davvero questo l'atteggiamento.
EDIT:Mi sa che questa volta mi devo preparare a salutare Reto,troppe chiacchiere insistenti
EDIT:Mi sa che questa volta mi devo preparare a salutare Reto,troppe chiacchiere insistenti
Last edited by IGUO9 on 27/08/2010, 17:22, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

Se lo scenario è: cessione di Reto per 4-5 milioni da girare al Chievo (+ Sammarco o magari il prestito di Marilungo) per Mantovani beh, mi dispiace IGUO ma firmo subito 
-
Pablets
- Pro

Il Debreceni dovrebbe essere squalificato dalla UEFA. Al suo posto il Litex Lovech.
-
IGUO9
- Rookie

Lo so Pab,sicuramente sarebbe anche la cosa che ci converrebbe fare se non arrivasse il rinnovo di Reto,però è una bella sofferenza per me,concedetemela :D..per quanto riguarda questo Litex Lovech,si sa qualcosa come sono???

- danilo76
- Rookie

quoto,anche se a Reto mi sono affezzionatoPablets wrote: Se lo scenario è: cessione di Reto per 4-5 milioni da girare al Chievo (+ Sammarco o magari il prestito di Marilungo) per Mantovani beh, mi dispiace IGUO ma firmo subito![]()
perchèPablets wrote: Il Debreceni dovrebbe essere squalificato dalla UEFA. Al suo posto il Litex Lovech.
Edit: ho letto,peccato perché la trasferta a Budapest la facevo sicuro
Last edited by danilo76 on 27/08/2010, 21:21, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ragazzi, scusate l'intrusione (ciao Pab
), domanda a sfondo fantacalcistico: speranze di vedere Volta titolare stabile durante la stagione?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]