Aguero non lo vorrei neanche regalato.... a che ci serve?Gilbertology wrote: Alla fine prendiamo stasera dopo la supercoppa chiudiamo in uno stanzino Branca e un dirigente dell'Atletico e chiudiamo per Aguero![]()
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
-
Gilbertology
- Pro

Ma stai scherzando? l'hai mai visto giocare?johnOJ wrote: Aguero non lo vorrei neanche regalato.... a che ci serve?![]()
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ovvio, e non mi pare un giocatore che faccia fare un salto di qualità all'inter (a parte che un salto di qualità nemmeno ci serve troppo), sopravvalutato all'ennesima potenza, raramente decisivo (dopo sta frase stasera ce ne piazza 3), e leggermente discontinuo, fa una buona partita ogni tre. Non sto dicendo che è una pippa... ma che non ci serve, tanto più che in un ruolo quantomeno similare abbiamo Snejider, Pandev, Coutinho. :gazza:Gilbertology wrote: Ma stai scherzando? l'hai mai visto giocare?
De gustibus.
-
giokn90
- Senior

Io voglio Giuseppe Rossi, period.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io voglio che giokn e l'altro facciano il mercato dell'inter... sarebbe davvero bello 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

dovresti metterlo in contatto con alcuni nostri compagni di tifo..mr.kerouac wrote: io voglio che giokn e l'altro facciano il mercato dell'inter... sarebbe davvero bello![]()
utile come il secondo buco del culo.nefastto wrote: PS. VDV come colpo come lo vedreste?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
giokn90
- Senior

Beh io volevo Sneijder, quindi ti andrebbe male :forza:mr.kerouac wrote: io voglio che giokn e l'altro facciano il mercato dell'inter... sarebbe davvero bello![]()
Comunque se dobbiamo necessariamente fare un acquisto, considerando quello che c'è in giro, vado subito su Rossi, giovane, italiano, adatto al ruolo di esterno sia destro che sinistro.
Visto quello che propone il mercato(Sculli, Dos Santos etc.), se dobbiamo fare un colpo in quel ruolo, non esiterei a puntare su di lui.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Small Ticket
- Senior

Gioca Stankovic,fuori Pandev.
-
Sheeeeeed
- Pro

Penso sia la mossa più giusta :gazza:Small Ticket wrote: Gioca Stankovic,fuori Pandev.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Rombo?Small Ticket wrote: Gioca Stankovic,fuori Pandev.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gilbertology
- Pro

L'avevo pensato anch'io ma in realtà Deki sta giocando a destra in linea con Eto'o e SneijderGoPats wrote: Rombo?
-
Zo#33
- Newbie

Ma Milito al 50% è da tenere per forza in campo? io avrei tolto lui (non lo dico per il rigore sbagliato ma per la condizione palesemente assente) al posto di Wesley e messo Eto'o centrale...
Speriam che babbo Moratti ci consoli con un colpo degno di questo nome :gazza:
Speriam che babbo Moratti ci consoli con un colpo degno di questo nome :gazza:

-
The Flash
- Senior

modalità sfottò on:
Ma non aggiornate il titolo del topic? Ah no,son sempre quattro. :D
modalità sfottò off.
modalità sfottò off.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
giokn90
- Senior

1. Abbiamo fatto cagare
2. Benitez non mi ha convinto stasera, perchè levare Snejider quando sei sotto 1-0, doveva uscire Chivu, Zanetti spostarsi a sinistra e giocare lui e Cuchu con i 4 davanti
3. Sta belin di difesa alta può andare quando puoi fare la partita, ma giocatori non proprio fulminei come Lucio e Samuel è normale soffrissero le partenze di attaccanti rapidi come Reyes e Simao.
Detto questo, pace, non era serata(Diego ha scelto la gara giusta per sbagliare un rigore), ora sotto con il Campionato.
PS: Il buono di perdere sta partita, è che ora Moratti farà sicuramente qualcosa prima di chiudere il mercato.
2. Benitez non mi ha convinto stasera, perchè levare Snejider quando sei sotto 1-0, doveva uscire Chivu, Zanetti spostarsi a sinistra e giocare lui e Cuchu con i 4 davanti
3. Sta belin di difesa alta può andare quando puoi fare la partita, ma giocatori non proprio fulminei come Lucio e Samuel è normale soffrissero le partenze di attaccanti rapidi come Reyes e Simao.
Detto questo, pace, non era serata(Diego ha scelto la gara giusta per sbagliare un rigore), ora sotto con il Campionato.
PS: Il buono di perdere sta partita, è che ora Moratti farà sicuramente qualcosa prima di chiudere il mercato.

-Eddie Guerrero-
-
Go Colts
- Pro

The Flash wrote: modalità sfottò on:
modalità sfottò off.