Gump 88 wrote:
Ma io parlavo di mercato Sudamericano e Uruguay e Brasile sono in Sudamerica bello....
Kasami???era già della Lazio e quindi Sabatini lo conosceva...
I due sloveni???ci abbiamo giocato contro...non è che si sia sforzato granchè...
Munoz???spero che tua abbia ragione...
Lo stesso Palermo però anni fa prendeva Barzagli e Zaccardo,campioni d'europa Under 21...oggi invece zero italiani...e il settore giovanile???Sirigu è stata una botta di culo ma gli altri???certo questo è un discorso che vale per tutti i club italiani...
Non mi fare il discorso del blocco dell'anno scorso...quale squadra della nostra fascia è stata smantellata dal mercato???
Beh il mercato Sud Americano lo setacciano tutti , non il Palermo e il Catania e basta, abbiamo 4 Sud Americani non 20.
Anni fa si prendevano Barzagli e Zaccardo perché erano prendibili, ora il mercato italiano è impraticabile , se pensi che un paio di anni fa si spese 7 milioni di euro , sette, per un mediocre giocatore che ha fatto 2 buone partite come era Raggi , o che la Juve ha visto Bonucci valutato 15 milioni di euro ,l'equivalente di quello che era Barzagli ai tempi e cioè giovane di bellissime speranze reduce da 1 sola buona stagione in A , vedi da solo senza bisogno del mio aiuto come sia ormai difficile pescare in Italia (difatti non lo fa nessuno).
Kasami lo aveva già alla Lazio, ma ce lo portò lui, sugli sloveni vedo che segui poco,'il suo procuratore ieri ha detto che Sabatini aveva chiuso per sti ragazzi dopo la gara con l'Hibernian e che anzi il sorteggio che ha portato il Maribor a trovare il Palermo ha rallentato la trattativa che altrimenti sarebbe stata chiusa da un pezzo.
Su Munoz non si tratta di pensarla così, parlo di ciò che vedo ,contro Napoli, Valencia e Maribor ha dimostrato di saperci fare, tutti i giornali lo hanno riempito di elogi ,lo stesso Zamparini, a me era già piaciuto fin da subito , è preciso e puntuale, è duro al punto giusto e questo per un difensore è un bene perché un vero difensore per me deve farsi sentire a volte sulle gambe dell'avversario .
Ha giocato Bovo veramente male e questo credo sia dovuto al fatto che Bovo è indietro con la preparazione per via dell'infortunio che lo ha fermato.
La squadra complessivamente è rinforzata , abbiamo 4 titolari in difesa e 4 riserve ruolo per ruolo (finalmente abbiamo anche 2 terzini di riserva che sono bravi) abbiamo abbondanza in attacco e a centrocampo abbiamo Liverani, Nocerino, Migliaccio, Kasami, Pastore, Ilicic , Bacinovic e un nuovo centrocampista che Zampa ha detto che arriverà . La squadra è stata smantellata ? Perché abbiamo perso Kjaer e Cavani? Mi sembra esagerato. Munoz non farà rimpiangere Kjaer e Abel già non fa rimpiangere Cavani, 3 goal in 2 partite ufficiali, le prime in Europa, una media tra le più alte lo scorso anno in Serie A , quest anno magari non farà 30 goal ma di sicuro più di Cavani perché è nel suo DNA più bomber di Cavani. Cavani era il giocatore più sacrificabile che avevamo perché paradossalmente alle sue spalle ci sta uno più forte che dovevamo lanciare, ed abbiamo fatto bene. Sul fatto di aver rinforzato il Napoli : premesso che dopo il Mondiale non lo voleva più nessuno , inoltre Cavani prenderà a Napoli il posto di Quagliarella e secondo me non è un tipo di giocatore che garantisce più goal di Quagliarella. Sinceramente però mi scoccia parlare sempre di Cavani, sono andato avanti quando cedemmo Toni(giocatore da 50 goal in 2 anni) e prendemmo due giocatoricchi come Makinwa e Caracciolo, figuriamoci ora se al posto di Cavani ho un rapace d'area come Abel.
Mi sembri troppo critico e assolutamente senza motivo di esserlo.