Siamo sopra i 60 dell'anno scorsoGo Colts wrote: Siamo ok?
Il record comunque quant'é? Cosi almeno ho trovato 1 motivo di interesse
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Go Colts
- Pro

Allora è dura, però la partenza è incoraggiante. Vedrai quanti infortuni quano si gioca tre volte a settimana...ShOwmeHOw2play wrote: Siamo sopra i 60 dell'anno scorso
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Eto'o terzino???andreaR wrote: quindi? eto'o lo hanno preso per fare il centravanti lo hanno messo terzino per una partita con credo ci sia nessuno scandalo
O parli della leggenda dell'interista terzino perchè Mou gli chiedeva di tornare tanto in difesa e in pratica giocava distante dalla porta?
Lo scandalo è aver preso un giocatore per farlo giocare in un ruolo non suo, l'esterno nel 4-4-2.
Si sono ritrovati sto giocatore in mano e giustamente lo impiegano dove cazzo gli pare ormai. Toh prendi la palla e facci un paio di goal da attaccante di sfondamento.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.boantos wrote: Eto'o terzino???
O parli della leggenda dell'interista terzino perchè Mou gli chiedeva di tornare tanto in difesa e in pratica giocava distante dalla porta?
Lo scandalo è aver preso un giocatore per farlo giocare in un ruolo non suo, l'esterno nel 4-4-2.
Si sono ritrovati sto giocatore in mano e giustamente lo impiegano dove cazzo gli pare ormai. Toh prendi la palla e facci un paio di goal da attaccante di sfondamento.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

Sei sicuro? Guarda che prima di Maxi Lopez ha quasi sempre giocato Morimoto come prima punta.shilton wrote: Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.
Il giappo triste non stava neanche giocando poi così male, ma Maxi Lopez gli ha segato le gambe, povero bimbo!!!
Comunque per Morimoto solo
- hispanico82
- Pro

Si, Morimoto ha giocato solamente ad inizio campionato. Prima dell'arrivo di Maxi Lopez, la prima punta la faceva Martinez, segnando anche diversi goal.boantos wrote: Sei sicuro? Guarda che prima di Maxi Lopez ha quasi sempre giocato Morimoto come prima punta.
Il giappo triste non stava neanche giocando poi così male, ma Maxi Lopez gli ha segato le gambe, povero bimbo!!!
Comunque per Morimoto solo![]()
![]()
![]()

-
anima_ardente
- Pro

Pure io sono abbastanza convinto che Marinez abbia giocato prima punta nel Catania. Comunque è vero che è sto preso come ala ma nel contratto mica c'è scritto che non può giocare attaccante. Quagliarella-Martinez è una bella coppia per una squadra che punta al 6°-7° posto :naughty:
- boantos
- Senior

Ma chiaro che nessuno gli vieta di schierarlo come prima punta. A questo punto però ci serve un altro esterno di centrocampo. Krasic e Pepe con solo Lanzafame in panchina è poca cosa qualitativamente e pure numericamente.anima_ardente wrote: Pure io sono abbastanza convinto che Marinez abbia giocato prima punta nel Catania. Comunque è vero che è sto preso come ala ma nel contratto mica c'è scritto che non può giocare attaccante. Quagliarella-Martinez è una bella coppia per una squadra che punta al 6°-7° posto :naughty:
Come rigiri la coperta, sempre corta rimane!
- Yuppidù
- Senior

UAHUAHUAHUAH Amauri fuori un mese :forza:
Entro breve giocheremo con una punta sola con Aquilani mezzapunta

Entro breve giocheremo con una punta sola con Aquilani mezzapunta
Praticamente mo prendiamo un difensore (ma eclettico però, eh?) e il mercato è chiuso. Vediamo se si riesce a pagare 10 mio KakhadzeMarotta ha fatto il punto anche sul mercato della Juve. Alla domanda su Pazzini, il direttore ha risposto: "Pazzini è un bel giocatore ma è della Sampdoria. I lavori sono ancora in corso ma noi cercheremo di ultimare la rosa con l'acquisizione di un difensore - ha spiegato Marotta -. Un difensore che se fosse eclettico sarebbe meglio. La rosa risponde appieno a quelle che sono le esigenze dell'allenatore e della società".
Poi il dg apre il capitolo attaccanti: "Gli attaccanti? Ne abbiamo quattro: Del Piero, Amauri, Iaquinta e Quagliarella".
Last edited by Yuppidù on 27/08/2010, 15:56, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- lele_warriors
- Pro

che sappia io non l'ha mai fatta,sicuro? :gazza:shilton wrote: Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Biron 43
- Pro

si si, qualche volta l'ha fattolele_warriors wrote: che sappia io non l'ha mai fatta,sicuro? :gazza:
-
Biron 43
- Pro

sta maglia è più bella dell'originale :lol2:rodmanalbe82 wrote:![]()
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ah, quindi per i napoletani è già l'omme 'e merda? :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cosa succede? Un'ora che non posta nessuno, non abbiamo preso nessuno oggi?
Qualche anima pia mi posta il calendario dei nostri giovedì con i fantastici orari 19.05 e 21.05.
Grazie.
Qualche anima pia mi posta il calendario dei nostri giovedì con i fantastici orari 19.05 e 21.05.
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)