Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: però un conto è avere 3 attaccanti nani,un conto sui lanci degli avversari avere 3 nani a centrocampo e andare di sotto di testa contro tutti,considerando poi sui calci piazzti hai in tutta la squadra 2-3 bravi sulle palle alte,ricordiamoci che pure dani alves è un nano.
ibra è anche un problema di carattere secondo me,si è avuta la conferma anche con quello che ha detto l'altro giorno di guardiola,e non penso con mascherano ci siano questi problemi.
boh,a me non convince molto dico la verità,aldilà che secondo me mascherano non è questo fenomeno,non mi stupirei cmq non giocasse proprio spessissimo o fra un anno si ponga il problema di darlo via.
Hanno pur sempre Keita in rosa, lui Xavi e Mascherano a centrocampo con Iniesta in attacco con Messi e Villa. Che squadra!
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote: questo sicuro,poi i piedi non è che siano di velluto,e per il centrocampo del barca è una qualità essenziale,oltre tra l'altro a sto punto avrebbero un centrocampo totalmente di nani

Alves-Piquè-Puyol-Adriano
Xavi-Mascherano-Iniesta
Pedro-Messi-Villa

In questo caso (con Adriano titolare) avresti 8 giocatori sotto l'1.76, 9 sotto l'1.80.

Comunque ormai nel Barcelona il primo costruttore di gioco è Piquè, che porta palla per far guadagnare metri a tutto il resto della squadra, a Mascherano verrà chiesto di agire quasi da stopper aggiunto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote: Alves-Piquè-Puyol-Adriano
Xavi-Mascherano-Iniesta
Pedro-Messi-Villa

In questo caso (con Adriano titolare) avresti 8 giocatori sotto l'1.76, 9 sotto l'1.80.

Comunque ormai nel Barcelona il primo costruttore di gioco è Piquè, che porta palla per far guadagnare metri a tutto il resto della squadra, a Mascherano verrà chiesto di agire quasi da stopper aggiunto.
infatti,squadra di nani
il problema non è tanto la costruzione del gioco,anche se mascherano in questo non è un fenomeno,ma sulle palle alte in generale a centrocampo(dove non ne prenderanno mezza)e sui calci piazzati,cioè per dire contro un inter chi marca:
lucio-samuel-cambiasso-eto-milito-magari pure stankovic se gioca o motta
ok piquè e pujol,ma poi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Van der Vaart, Drenthe e Mamadou non convocati per Mallorca.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Canales titolare a Mallorca...speriamo di non bruciarlo...
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Leviathan wrote: Canales titolare a Mallorca...speriamo di non bruciarlo...
Ozil?
Fearless, già MavsMANIAC.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non mi stupirei se mascherano non facesse bene al barca, fenomeni con la cantera ma per il mercato sono ai livelli di secco
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Leviathan wrote: Van der Vaart, Drenthe e Mamadou non convocati per Mallorca.
E invece Van der Vaar convocato a sorpresa da Mou.

Canales parte titolare con Ronaldo, Higuain e Alonso, il resto della formazione è dubbia anche se le emergenze in difesa restringono di parecchio il campo di azione del portoghese. Probabile coppia centrale Ramos-Carvalho, a sinistra Marcelo e a destra uno tra Arbeloa e Lass, anche se le parole di stima dell'allenatore su Diarrà in fascia lasciano pensare a questa soluzione, anche perché se qualcuno dietro ha problemi un sostituto serve e Arbeloa può cambiare tutto il reparto arretrato. C'è anche Mateos convocato dalla cantera, ma non credo che Mou si fidi di metterlo la prima partita ufficiale dell'anno. Assieme a Xabi per forza di cose partirà Khedira, mentre permane il dubbio sull'ultimo giocatore rimanente: io credo che Ozil entrerà casomai a partita in corso visto il poco tempo per ambientarsi, rimangono Pedro León, Di María, Van der Vaar e secondo me schiera il portoghese.

Riassumendo per me la formazione sarà: Casillas, Lass, Ramos, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Canales, Di Maria, Ronaldo, Higuain. I ruoli più delicati saranno quelli di Canales e Khedira che dovranno cucire i reparti e dare equilibrio alla squadra, una prova subito importante per loro, vedremo se saranno all'altezza.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

CONVOCATORIA

Porteros: Casillas, Dudek y Adán.

Defensas: Carvalho, Sergio Ramos, Marcelo, Arbeloa y Mateos.

Centrocampistas: Khedira, Lass, Granero, Xabi Alonso, Canales, Pedro León, Di María, Van der Vaart y Özil.

Delanteros: Cristiano Ronaldo, Benzema, Higuaín.

Io dico
Casillas
Lass-Ramos-Carvalho-Marcelo
Alonso-Khedira
CR7-Canales-Ozil
Higuain
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Hercules 0-1 Athletic, bene così. Goal del solito Llorente. Bisognava partire bene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

aupa aupa  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Aupa anche perchè il calendario è difficile all'inizio. La prossima dovrebbe essere Atletico Madrid (al San Mames).
Intanto, 3-1 del Valencia a Malaga (Aduriz-Joaquin-Joaquin, Fernandez per il Malaga) e 4-1 del Sevilla a Valencia con il Levante (Konko-Negredo-Konko-Renato, Ruben Suarez per i valenciani).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Aupa anche perchè il calendario è difficile all'inizio. La prossima dovrebbe essere Atletico Madrid (al San Mames).
Intanto, 3-1 del Valencia a Malaga (Aduriz-Joaquin-Joaquin, Fernandez per il Malaga) e 4-1 del Sevilla a Valencia con il Levante (Konko-Negredo-Konko-Renato, Ruben Suarez per i valenciani).
chi ha visto Levante-Sevilla,mi spiega cosa diamine abbia fischiato l'arbitro poco prima del 3-1 del sevilla, quando ha fischiato una punizione a 2 in area su un retropassaggio??
El comentarista spagnolo non si dava una spiegazione, io neppure francamente
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Pablets wrote: Hercules 0-1 Athletic, bene così. Goal del solito Llorente. Bisognava partire bene.
Anche gli altri baschi vincono...ritorno vittorioso in Liga per il Real Sociedad che vince 1-0 col Villareal; altri risultati Espanyol - Getafe finisce 3-1 con gol di ex "italiani" Osvaldo e Datolo, Osasuna - Almeria e Depor - Zaragoza finiscono 0-0. Ora in gioco Santander-Barcellona.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

mamma mia...non ho mai visto così tanto schifo in tutta la passata stagione...commento meglio dopo che vedere oggi il Real Madrid ha messo uno stimolo per fare una cagata secolare.
Locked