Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by ShOwmeHOw2play »

Go Colts wrote: Siamo ok?

Il record comunque quant'é? Cosi almeno ho trovato 1 motivo di interesse
Siamo sopra i 60 dell'anno scorso
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ShOwmeHOw2play wrote: Siamo sopra i 60 dell'anno scorso
Allora è dura, però la partenza è incoraggiante. Vedrai quanti infortuni quano si gioca tre volte a settimana...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote: quindi? eto'o lo hanno preso per fare il centravanti lo hanno messo terzino per una partita con credo ci sia nessuno scandalo
Eto'o terzino??? :shocking:
O parli della leggenda dell'interista terzino perchè Mou gli chiedeva di tornare tanto in difesa e in pratica giocava distante dalla porta?

Lo scandalo è aver preso un giocatore per farlo giocare in un ruolo non suo, l'esterno nel 4-4-2.

Si sono ritrovati sto giocatore in mano e giustamente lo impiegano dove cazzo gli pare ormai. Toh prendi la palla e facci un paio di goal da attaccante di sfondamento.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

boantos wrote: Eto'o terzino??? :shocking:
O parli della leggenda dell'interista terzino perchè Mou gli chiedeva di tornare tanto in difesa e in pratica giocava distante dalla porta?

Lo scandalo è aver preso un giocatore per farlo giocare in un ruolo non suo, l'esterno nel 4-4-2.

Si sono ritrovati sto giocatore in mano e giustamente lo impiegano dove cazzo gli pare ormai. Toh prendi la palla e facci un paio di goal da attaccante di sfondamento.
Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

shilton wrote: Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.
Sei sicuro? Guarda che prima di Maxi Lopez ha quasi sempre giocato Morimoto come prima punta.
Il giappo triste non stava neanche giocando poi così male, ma Maxi Lopez gli ha segato le gambe, povero bimbo!!!

Comunque per Morimoto solo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

boantos wrote: Sei sicuro? Guarda che prima di Maxi Lopez ha quasi sempre giocato Morimoto come prima punta.
Il giappo triste non stava neanche giocando poi così male, ma Maxi Lopez gli ha segato le gambe, povero bimbo!!!

Comunque per Morimoto solo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si, Morimoto ha giocato solamente ad inizio campionato. Prima dell'arrivo di Maxi Lopez, la prima punta la faceva Martinez, segnando anche diversi goal.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pure io sono abbastanza convinto che Marinez abbia giocato prima punta nel Catania. Comunque è vero che è sto preso come ala ma nel contratto mica c'è scritto che non può giocare attaccante. Quagliarella-Martinez è una bella coppia per una squadra che punta al 6°-7° posto  :naughty:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

anima_ardente wrote: Pure io sono abbastanza convinto che Marinez abbia giocato prima punta nel Catania. Comunque è vero che è sto preso come ala ma nel contratto mica c'è scritto che non può giocare attaccante. Quagliarella-Martinez è una bella coppia per una squadra che punta al 6°-7° posto  :naughty:
Ma chiaro che nessuno gli vieta di schierarlo come prima punta. A questo punto però ci serve un altro esterno di centrocampo. Krasic e Pepe con solo Lanzafame in panchina è poca cosa qualitativamente e pure numericamente.
Come rigiri la coperta, sempre corta rimane!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

UAHUAHUAHUAH Amauri fuori un mese   :forza:

Entro breve giocheremo con una punta sola con Aquilani mezzapunta :gogogo:
Marotta ha fatto il punto anche sul mercato della Juve. Alla domanda su Pazzini, il direttore ha risposto: "Pazzini è un bel giocatore ma è della Sampdoria. I lavori sono ancora in corso ma noi cercheremo di ultimare la rosa con l'acquisizione di un difensore - ha spiegato Marotta -. Un difensore che se fosse eclettico sarebbe meglio. La rosa risponde appieno a quelle che sono le esigenze dell'allenatore e della società".
Poi il dg apre il capitolo attaccanti: "Gli attaccanti? Ne abbiamo quattro: Del Piero, Amauri, Iaquinta e Quagliarella".
Praticamente mo prendiamo un difensore (ma eclettico però, eh?) e il mercato è chiuso. Vediamo se si riesce a pagare 10 mio Kakhadze  :thumbup:
Last edited by Yuppidù on 27/08/2010, 15:56, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Tutto bene ma Martinez a Catania ha fatto anche la prima punta.
che sappia io non l'ha mai fatta,sicuro?  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

lele_warriors wrote: che sappia io non l'ha mai fatta,sicuro?  :gazza:
si si, qualche volta l'ha fatto
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

rodmanalbe82 wrote: Image
sta maglia è più bella dell'originale  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ah, quindi per i napoletani è già l'omme 'e merda? :lol2:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Cosa succede? Un'ora che non posta nessuno, non abbiamo preso nessuno oggi?

Qualche anima pia mi posta il calendario dei nostri giovedì con i fantastici orari 19.05 e 21.05.
Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked