Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

azazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!! :fischia:
ma no, andiamo a buttare nel cesso altri 15-20 milioni per il primo che capita, non so, il Napoli ce l'ha ancora Denis? Oppure potremmo optare per qualche caprone a caso dal campionato francese.
ImageImage
defense is only way
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Amauri, nel corso della partita di Europa League disputata ieri contro la formazione dello Sturm Graz, ha manifestato un dolore al muscolo retto della coscia sinistra. L'esame in risonanza magnetica, effettuato questa mattina presso l'ospedale CTO di Torino dal professor Faletti, ha evidenziato una lesione di 1° grado. La prognosi è di circa 25 giorni.

Ma non era arrivato mister zero infortunii?? :sbadat:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

azazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!! :fischia:
Mister zero uno due tre quattro infortuni
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vinovo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

jason wrote: Sono l'unico a pensare che la squadra dello scorso anno, messa in mano ad un allenatore decente. è più forte di quella di quest'anno?  :thumbup:
no.
Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:

Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler.
questo forse è l'unico caso in cui l'inculata non se la prende la Juve ma la controparte, visto che Grosso a voi costerebbe molto di più dei 2-3 milioni che prendereste, e soprattutto Ziegler è vivo a differenza di quell'altro.
rischia di essere seriamente il miglior colpo di Marotta... :lol2:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nessuna terza maglia ufficiale, forse rimane quella oro di due anni fa, ma a prescindere da questo a bari si gioca in bianconero senza problemi cromatici, loro sono bianco con bordi rossi noi siamo praticamente neri con le righe bianche, quest'anno si torna al black power, pantaloni e calzini neri ufficiali
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Dai che con l'infortunio di Amauri, magari si rendono conto che ci serve un centravanti.

Scenario peggiore: arriva veramente Paolucci per la partita di Bari.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

boantos wrote: Dai che con l'infortunio di Amauri, magari si rendono conto che ci serve un centravanti.

Scenario peggiore: arriva veramente Paolucci per la partita di Bari.
Scenario ancora peggiore: giocate con Quagliarella prima punta a Del Piero dietro.
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

con la sosta comunque amauri salterebbe si e no 2 partite, iaquinta è in rientro, se non è programmato non comprano un giocatore per una partita come secco, martinez del piero con quagliarella in panchina

boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote: con la sosta comunque amauri salterebbe si e no 2 partite, iaquinta è in rientro, se non è programmato non comprano un giocatore per una partita come secco, martinez del piero con quagliarella in panchina
Abbiamo preso Martinez per fare l'esterno di centrocampo e adesso lo mettiamo come prima punta.
Babba bia, che programmazione!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

boantos wrote: Abbiamo preso Martinez per fare l'esterno di centrocampo e adesso lo mettiamo come prima punta.
Babba bia, che programmazione!!!
quindi? eto'o lo hanno preso per fare il centravanti lo hanno messo terzino per una partita con credo ci sia nessuno scandalo

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: iaquinta è in rientro
fonte?
no, perchè lui c'ha i menischi imprevedibili, può tornare tanto fra una settimana quanto fra 3 mesi.
Dipende da quanto tempo ci vuole per ripulirlo.
Il menisco, intendo... :naughty:
Image
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma quale zero infortuni, è la Juve's anatomy, dove prima o poi gli infortuni toccano a tutti. 4 già prima di iniziare il campionato, ottima media.

Il record è sui 40 infortuni? Quant'è? dai che anche quest'anno fanno un record...

su Iaquinta andrei molto cauto....
Last edited by Go Colts on 27/08/2010, 15:19, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Go Colts wrote: Ma quale zero infortuni,siamo la Juve's anatomy, dove prima o poi gli infortuni toccano a tutti. 4 già prima di iniziare il campionato, ottima media.

Il record è sui 40 infortuni? Quant'è? dai che anche quest'anno facciamo un record...

su Iaquinta andrei molto cauto....
Cos'è sta prima persona plurale? non dovevi usare la seconda?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ShOwmeHOw2play wrote: Cos'è sta prima persona plurale? non dovevi usare la seconda?
Siamo ok?

Il record comunque quant'é? Cosi almeno ho trovato 1 motivo di interesse
Locked