Non è il secondo sponsor sulla seconda maglietta o sbaglio?
La prima la giochiamo in casa o fuori? Se si gioca a Bari, ci presentiamo senza sponsor :lol2:
Alla peggio, non possiamo firmare con la FIAT???


a bari credo giocheremo la prima maglia bianconera, bianco rosso su bianco rossoverde non si capisce molto :Dboantos wrote: Ma MSC Crociere è patner della Juve, ma de che???
Non è il secondo sponsor sulla seconda maglietta o sbaglio?
La prima la giochiamo in casa o fuori? Se si gioca a Bari, ci presentiamo senza sponsor :lol2:
Alla peggio, non possiamo firmare con la FIAT???![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Ma non avete una terza maglia?andreaR wrote: a bari credo giocheremo la prima maglia bianconera, bianco rosso su bianco rossoverde non si capisce molto :D


già le prime due fanno cagare, non reggerei una terza a quei livelliThe Flash wrote: Ma non avete una terza maglia?![]()

ma dove lo vedi il potenziale? a parte krasic, il resto è pura pratica podistica. il giocatore di maggior qualità è martinez, preso come esterno quando è chiaramente una seconda punta.MagnusPinus wrote:A me pare che si siano presi molti buoni giocatori, con potenziale.




Ma perchè i soldi ci sono pure. Stanno continuando a spendere a cazzo di cane, a momenti ha speso più Marotta del Manchester City se fai la somma...Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:
Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler. Poi mi piacerebbe sapere con che soldi pagate Pazzini, che i giornali continuano a dare come vostro obbiettivo.




A questo punto, nonostante non sia un super estimatore di Pazzini ma riconoscendogli il grande valore, il suo arrivo (con la partenza di Trezeguet) sarebbe l'unica mossa che non mi farebbe vomitare alla vista della formazione tipo.Pablets wrote: Dai che chiudete col colpo Ziegler :gazza:
Non scherzo, è possibilissimo. Grosso + soldi per Ziegler. Poi mi piacerebbe sapere con che soldi pagate Pazzini, che i giornali continuano a dare come vostro obbiettivo.


su sky han detto che la cosa è stata decisa ben prima della cessione ufficiale di Diego...i candidati erano Rossi, Di Natale e Quagliarella...il Villareal ha dichiarato incedibile Rossi (e da quello che han detto, il Villa ha pure rifiutato un'offerta da 17 mln da na squadra inglese), poi per gli altri due sappiamo com'è andatafrancilive wrote: Vedi Quagliarella, alè, 15 milioni, e via... Ma l'obiettivo non era Pazzini? Cazzo prendi Quagliarella a fare? L'ha preso perchè si è cagato in mano dopo che Di Natale ha rifiutato. Ha ceduto Diego e praticamente alla stessa cifra ha rimediato Quagliarella. Mi spieghi che senso ha?





è ancora lì disponibile :fischia:azazel wrote: Amauri fuori quasi un mese....richiamiamo Paolucci!!!!![]()


