Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by mvp18 »

Hayward wrote: In effetti... :penso:
Ma poi non capisco, questi non avevano offerto 17/18 milioni all'inizio? Perché l'abbiamo dato via a 15,5 alla fine??
Perchè questi ti danno 15,5 milioni subito. 17/18 milioni sarebbero stati pagabili in più esercizi.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

detroit89 wrote: Se è vera, buona operazione solo per non veder giocare The Ceglie titolare...non è male anzi, va a nozze con la linea mediocre della nuova juve.
ma non doveva arrivare Capdevila? :roll:
Buona operazione solo perché De Ceglie non è più titolare e Grosso non si vede più, poi non c'è nulla di essere contenti, ma dico una stupidaggine, ma dite che Bale  con i soldi di Martinez e Qualglia non era prendibile?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

detroit89 wrote: Se è vera, buona operazione solo per non veder giocare The Ceglie titolare...non è male anzi, va a nozze con la linea mediocre della nuova juve.
ma non doveva arrivare Capdevila? :roll:
tu mi vuoi dire che reputi capdevilla migliore di ziegler?non che questo sia un fenomeno è,che sia chiaro ovviamente...
considerando che poi capdevilla va per i 33,ziegler per i 25...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ziegler è un buon terzino, ha fatto bene alla samp, non mi è chiaro quali sono le tappe intermedie per poter arrivare alla juve, sembra che qui qualunque giocatore arrivi sia mediocre o una pippa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Dubito che quelli della Samp siano così idioti da fare uno scambio del genere  :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Small Ticket wrote: Dubito che quelli della Samp siano così idioti da fare uno scambio del genere  :thumbup:
quoto.
andreaR wrote: ziegler è un buon terzino, ha fatto bene alla samp, non mi è chiaro quali sono le tappe intermedie per poter arrivare alla juve, sembra che qui qualunque giocatore arrivi sia mediocre o una pippa
non è che sembra...

Ziegler in una Juve normale viene a fare la riserva. E come tale sarebbe un ottimo acquisto, visto il prezzo.
Qui lo si prende come titolare quasi inamovibile. E magari ci starebbe pure, ma dall'altro lato c'è Motta, non Maicon o comunque un terzino completo.

Va bene che dopo Diego per Quagliarella ormai va bene tutto, a maggior ragione se ci si mettesse dentro Grosso (ma non vedo perchè dovrebbero accettare, annullerebbe il valore della nostra offerta...), ma un minimo di paletti mettiamoli, che tra un po' prenderanno Bogdani come centravanti di punta del nostro attacco e qualcuno dirà che avranno fatto bene...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ziegler se non sbaglio è in scadenza a fine stagione, 3 mln e un terzino non sarebbe da idioti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Kratòs wrote: quoto.
non è che sembra...

Ziegler in una Juve normale viene a fare la riserva. E come tale sarebbe un ottimo acquisto, visto il prezzo.
Qui lo si prende come titolare quasi inamovibile. E magari ci starebbe pure, ma dall'altro lato c'è Motta, non Maicon o comunque un terzino completo.

Va bene che dopo Diego per Quagliarella ormai va bene tutto, a maggior ragione se ci si mettesse dentro Grosso (ma non vedo perchè dovrebbero accettare, annullerebbe il valore della nostra offerta...), ma un minimo di paletti mettiamoli, che tra un po' prenderanno Bogdani come centravanti di punta del nostro attacco e qualcuno dirà che avranno fatto bene...
Uno che prendo a 3 milioni non sarà mai un titolare inamovibile.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

madò come siete ottimisti da queste parti
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Kratòs wrote: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di € 15,5 milioni interamente pagabili alla firma del contratto - recita la nota del club bianconero -. Tale operazione impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per € 5,8 milioni in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo".
Nel sito della Juve non compare il comunicato stampa della cessione di Diego. Da dove l'hai preso?

Comunque fosse così, Marotta ridicolo!
15,5 mln di euro senza neanche i bonus sono una porcheria.
mvp18 wrote: Perchè questi ti danno 15,5 milioni subito. 17/18 milioni sarebbero stati pagabili in più esercizi.
Non cambia nulla avere cash tutto e subito. Le rate sono garantite da fideiussioni bancarie,
Prendere 17 mln in tre rate era decisamente meglio di 15,5 mln in una rata sola.

E ripeto non aver messo i bonus, come per Poulsen per esempio, è una cosa inaccettabile.
A parte che si parlava di 17 mln fino a ieri, la cosa ancora più preoccupante è che Quagliarella lo paghi uguale.
Perchè dopo un prestito oneroso di 5 mln, non puoi non riscattare il giocatore.

Aspetto la fine del mercato per insultare pesantemente Marotta.
Se avesse fatto Secco sto mercato, non oso immaginare quante pagine avrebbe questo topic.
Siccome parliamo di Marotta, ancora c'è qualcuno ottimista. Non sapete quanto vorrei ricredermi su occhio di lince!
Per il bene delle Juve!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Per me Ziegler è una sega immonda. Mi sbaglierò, ma tra i due titolare preferisco The Ceglie. E ho detto tutto.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Uno che prendo a 3 milioni non sarà mai un titolare inamovibile.
E perchè?

Non è che se lo paghi di più diventa più forte, se in campo ci andassero i milioni spesi forse vinceremmo il campionato con 4 giornate di anticipo...

Ad oggi vedendo questo De Ceglie (sul quale bisognava lavorare al più tardi già da un anno fa, non iniziare ora), qualunque terzino che arriverà (SE arriverà) deve essere il titolare. A prescindere da quanto verrà pagato...

Poi se Marotta pensa che servano le riserve più che i titolari in quel ruolo... :sbadat:
boantos wrote: Nel sito della Juve non compare il comunicato stampa della cessione di Diego. Da dove l'hai preso?
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_n ... 4FAE38.asp
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: E perchè?

Non è che se lo paghi di più diventa più forte, se in campo ci andassero i milioni spesi forse vinceremmo il campionato con 4 giornate di anticipo...

Ad oggi vedendo questo De Ceglie (sul quale bisognava lavorare al più tardi già da un anno fa, non iniziare ora), qualunque terzino che arriverà (SE arriverà) deve essere il titolare. A prescindere da quanto verrà pagato...

Poi se Marotta pensa che servano le riserve più che i titolari in quel ruolo... :sbadat:
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_n ... 4FAE38.asp
secondo me su de ceglie oramai c'è poco da lavorare,potrebbe fare benino da esterno alto.infatti a siena fece l'univa vera ottima stagione in quel ruolo,anzi a dire il vero esterno del tridente.
da terzino avrà sempre i suoi limiti enormi dietro,vedendolo anche ultimamente le speranze che diventi un buon terzino sono veramente minime
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

infatti l'ho detto, adesso è difficile tirarne fuori un terzino buono, avessero iniziato due anni fa a lavorarci (o anche un anno fa, al posto di prendere il cadavere di Grosso) magari qualcosa di buono poteva uscirci per quest'anno (in cui abbiamo già un sacco di incognite per aggiungerci pure questa)

da esterno alto per me in serie A e in una squadra che punta a qualcosa più della salvezza non può giocarci, se non come terza riserva...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: infatti l'ho detto, adesso è difficile tirarne fuori un terzino buono, avessero iniziato due anni fa a lavorarci (o anche un anno fa, al posto di prendere il cadavere di Grosso) magari qualcosa di buono poteva uscirci.

da esterno alto per me in serie A e in una squadra che punta a qualcosa più della salvezza non può giocarci, se non come terza riserva...
guarda,io sono arrivato a pensare questo:
non è un giocatore da grande squadra,ma al massimo da europa league( e neppure titolare direi),mi spiace,ci credevo parecchio,ma ora la penso cosi,felice di cambiare idea
Locked