Non avendo visto sto fallo mi sto guardando ora il match e ho visto anche io....mvp18 wrote: Ma quale è la nuova regola per la quale Peyton si è preso un false start nel primo quarto?![]()
Si è giusto come dice aza....L'illegal snap era prima solo fischiabile a carico di un uomo di linea che non si metteva bene allineato nella OL o che si muoveva prima di 1 secondo dopo il posizionamento.....
Ora sta cosa è estesa anche al QB o chi per lui affretta lo snap prima che il capo arbitro si sia posizionato dietro l'ultimo componente offensivo nel Backfield....
La cosa infastidisce oltremodo Manning per ovvie ragioni visto il suo esteso utilizzo della no-huddle e degli snap veloci al fine di non far piazzare la difesa....con arbitri atletici tipo quello nero muscolosissimo di cui non ricordo mai il nome o un Tony Corrente ad esempio, non divrebbe sentirsi molto sto problema....ma se ti capita un panzone alla Tom White (andatevi a vedere un paio di foto per capire di chi sto parlando) ci mette 20 minuti per fare 6 passi!! :lol2:
finisco di guardare la partita e faccio commenti sulla gara....