Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!

Post by nefastto »

maxdance wrote: Non sono gli unici tasselli mancanti quelli del terzino sinistro e del centrocampista. Manca anche almeno una punta visto che oltre ai titolari Pandev-Sneijder-Milito-Eto'o in panchina abbiamo solo Biabiany e il baby Coutinho come giocatori offensivi (Obinna e Suazo non credo che resteranno in rosa); un pò pochino per affrontare una stagione lunga e logorante come quella che ci si prospetta.

Con le cessioni di Balotelli, Quaresma, Arnautovic, dei giovani al Milan e quelle probabili di Burdisso ed Obinna nelle casse dell'Inter sono entrati più di 40 milioni ed altri ne entreranno con le dipartite del difensore argentino e dell'attaccante nigeriano. Non posso pensare che Moratti e Branca non piazzino almeno un colpo di qui alla fine del mercato; comunque colpi ad effetto a parte, ci sono dei buchi nell'organico che vanno comunque riempiti, e possibilmente non con giocatori come Sculli ed Antonelli.
Per lui è definitivamente sfumata la cosa. A questo punto Sculli probabilmente lo porteranno a casa visto anche come si erano messe le cose prima. E sinceramente per tappare un buco per i due attaccanti esterni direi che potrebbe anche andare soprattutto considerando che Biabiany e Coutinho per me sono rincalzi validi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Mascherano praticamente ufficiale al Barcellona. Continuo a credere/sperare che prima della fine del mercato arriverà qualcuno, altrimenti ce ne faremo una ragione e ci terremo i soliti due tasselli mancanti: terzino sinistro e centrocampista sano e giovane dai piedi buoni.

come sempre su questo discorso la pensiamo in maniera identica

marcomax non ha tutti i torti,una punta servirebbe per completare totalmente l'organico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

L'anno scorso dovevamo prendere Deco e Carvalho,i fedelissimi di Mou,alla fine sono arrivati (fortunatamente direi,specie per Wesley) Sneijder e Lucio.
Quest'anno dovevano arrivare Mascherano e Kuyt,i fedelissimi di Benitez...entrambi non arriveranno,solo che quest'anno,per la nostra società,non ci sono valide alternative a quei due...in più abbiamo venduto Balotelli.

Mi unisco al gruppo di quelli che credono che fino alla fine Moratti metterà a segno un colpo,anche se mancano orami pochi giorni alla fine del mercato.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Small Ticket wrote: L'anno scorso dovevamo prendere Deco e Carvalho,i fedelissimi di Mou,alla fine sono arrivati (fortunatamente direi,specie per Wesley) Sneijder e Lucio.
Quest'anno dovevano arrivare Mascherano e Kuyt,i fedelissimi di Benitez...entrambi non arriveranno,solo che quest'anno,per la nostra società,non ci sono valide alternative a quei due...in più abbiamo venduto Balotelli.

Mi unisco al gruppo di quelli che credono che fino alla fine Moratti metterà a segno un colpo,anche se mancano orami pochi giorni alla fine del mercato.
se il colpo è sculli,preferisco restare come siamo.
Image

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ginobili20 wrote: se il colpo è sculli,preferisco restare come siamo.
Ah non dirlo a me guarda  :lol2: Metterei Obi fisso in prima squadra e darei quei 5 milioni in beneficenza
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Comincio a pensare che siamo stati un pò polli nell'affare balotelli. Prima di cederlo dovevamo avere un sostituto sicuro, invece ci ritroviamo a 3 giorni dalla chiusura del mercato con soli 3 attaccanti.  :gazza:
Image

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Se c'era da fare un sacrificio tra Kuyt e Mascherano io lo avrei fatto per l'argentino...per il resto credo che l'Inter vada bene anche così, che sono curioso di vedere Biabiany.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Comincio a pensare che siamo stati un pò polli nell'affare balotelli. Prima di cederlo dovevamo avere un sostituto sicuro, invece ci ritroviamo a 3 giorni dalla chiusura del mercato con soli 3 attaccanti.  :gazza:
Mario controvoglia era come non averlo...diciamo come metà della stagione scorsa  :D

e poi Coutinho e Biabiany come punte esterne possono tranquillamente giocare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

trovo assurdo che dopo una stagione dominata, invece di rinforzare la squadra (ringiovanire è stato fatto, anche se nei rincalzi/giovani da lanciare) ci si sia limitati a vendere e incassare...
non so bene come siano le regole per il fair play finanziario, ma sculli per favore lasciamolo dove sta...
almeno un colpo me lo sarei aspettato...ero molto convinto di mascherano, ma ora che è saltato anche lui non saprei proprio chi potrebbe essere...mentre bene o male tutte le altre si sono rinforzate, chi più chi meno...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: e poi Coutinho e Biabiany come punte esterne possono tranquillamente giocare
Si ma non li abbiamo ancora visti in test veritieri, quindi non sappiamo cosa ne verrà fuori, stiamo solo facendo delle previsioni che, come tutte le scommesse, hanno le sue alte dosi di rischio. Il brasiliano poi come attaccante esterno è totalmente impronosticabile, in quanto è sempre stato un trequartista e la sua adattabilità sulla fascia è tutta da verificare, senza contare che giocare esterno d'attacco in un 4-2-3-1 comporta anche alcune fasi di copertura che non credo siano nelle corde del 18enne brasiliano.
Ci sarebbe bisogno di qualcuno che desse più certezza di due bambini nella sostituzione di giocatori come Pandev ed Eto'o
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

maxdance wrote: Si ma non li abbiamo ancora visti in test veritieri, quindi non sappiamo cosa ne verrà fuori, stiamo solo facendo delle previsioni che, come tutte le scommesse, hanno le sue alte dosi di rischio. Il brasiliano poi come attaccante esterno è totalmente impronosticabile, in quanto è sempre stato un trequartista e la sua adattabilità sulla fascia è tutta da verificare, senza contare che giocare esterno d'attacco in un 4-2-3-1 comporta anche alcune fasi di copertura che non credo siano nelle corde del 18enne brasiliano.
Ci sarebbe bisogno di qualcuno che desse più certezza di due bambini nella sostituzione di giocatori come Pandev ed Eto'o
Se per il brasiliano il tuo discorso calza per Biabiany no. L'anno scorso il ragazzo ha mostrato le sue doti. Poi se si vogliono lanciare i giovani bisogna pur partire da qualche cosa. E per me è usarli come sostituti ai titolari
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: Se per il brasiliano il tuo discorso calza per Biabiany no. L'anno scorso il ragazzo ha mostrato le sue doti. Poi se si vogliono lanciare i giovani bisogna pur partire da qualche cosa. E per me è usarli come sostituti ai titolari
Ma io non ho detto che Biabiany e Coutinho debbano essere ceduti, ben vengano come alternative ai titolari. Il mio discorso era incentrato sul fatto che per ora sono solo loro le uniche riserve in fase offensiva, sottolineavo insomma che non bastano secondo me, non si può affidare solo a due giovanotti l'onere di sostituire 3-4 titolari. C'è bisogno di qualcun'altro in aggiunta a loro due, perchè se Coutinho come vice-Sneijder va benissimo e avrà le sue occasioni, il solo Biabiany come sostituto sia di Eto'o che di Pandev è insufficiente.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

maxdance wrote: Ma io non ho detto che Biabiany e Coutinho debbano essere ceduti, ben vengano come alternative ai titolari. Il mio discorso era incentrato sul fatto che per ora sono solo loro le uniche riserve in fase offensiva, sottolineavo insomma che non bastano secondo me, non si può affidare solo a due giovanotti l'onere di sostituire 3-4 titolari. C'è bisogno di qualcun'altro in aggiunta a loro due, perchè se Coutinho come vice-Sneijder va benissimo e avrà le sue occasioni, il solo Biabiany come sostituto sia di Eto'o che di Pandev è insufficiente.
ok detto in modi diversi ma siamo daccordo. Solo che io probabilmente mi accontenterei di Sculli come pedina aggiunta.

PS. VDV come colpo come lo vedreste?
Image
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il West Ham ha reso noto l'arrivo dall'Inter dell'attaccante nigeriano Victor Obinna (23). Il calciatore passa nel club londinese con la formula del prestito annuale. Reduce dalla stagione nel Malaga, Obinna era stato richiesto anche da Lecce e Stoke City
Speravo in una cessione definitva  :disgusto:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Alla fine prendiamo stasera dopo la supercoppa chiudiamo in uno stanzino Branca e un dirigente dell'Atletico e chiudiamo per Aguero  :naughty:
Locked