Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quagliarella farà 25 goal in campionato. Segnate.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Quagliarella farà 25 goal in campionato. Segnate.  :truzzo:
Segnato....se succede ti pago 25 birre. Segna pure questo.

PS. a proposito, te ne devo una per milito e i suoi gol dell' anno scorso... :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Segnato....se succede ti pago 25 birre. Segna pure questo.

PS. a proposito, te ne devo una per milito e i suoi gol dell' anno scorso... :fischia:
una bottiglia di jack e la prendo pure io.  :gazza:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Alvise wrote: ...
ps l'anno prossimo diego in germania farà faville.
E poi tornerà in Italia con un'altra squadra (Inter?, Milan?) e continuerà a fare faville   :disgusto:

Ma se l'alternativa a Quagliarella era Giuseppe Rossi, non era meglio quest'ultimo che almeno è più giovane?
E non era meglio tenere Giovinco e farlo finalmente giocare per vedere se realmente regge?
E in tutto questo Iaquinta dov'è? Per Del Neri è prima o seconda punta?

Intanto ci tocca fare affidamento ancora su Del Piero :sempresialodato:

Comunque Marotta fa tante trade che nemmeno ad un fantasy ... :sperem:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: kero l'ho sentito già bello carico per ibra, gli altri come stanno?
si lamentano perchè non hanno prezo dzeko.

e non sto scherzando.
azazel wrote: e ti rendi conto che alla fine le gioie ce le da sempre lui. Il giorno che smetterà, piangerò.
speriamo di no. l'età è quella che è, il matrimonio incombe, ma c'è bisogno di angy in questo forum.
Last edited by BruceSmith on 26/08/2010, 23:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BubbaJoe wrote: 1-Ma se l'alternativa a Quagliarella era Giuseppe Rossi, non era meglio quest'ultimo che almeno è più giovane?
2-E non era meglio tenere Giovinco e farlo finalmente giocare per vedere se realmente regge?
3-E in tutto questo Iaquinta dov'è? Per Del Neri è prima o seconda punta?
1-condivido al 140%
2-No, qui non condivido, giovinco è troppo leggero per fare la seconda punta in un 442, non può fare assolutamente l' ala nella concezione di calcio di delneri, è un giocatore da medio livello serieA e su questo posso darti ragione, considerando la squadra che stiamo facendo, poteva pure restare...ma poi c' è la considerazione del modulo, sai com' è...il talebano del 442....
3-Iaquinta deve ancora recuperare dal menisco del setto nasale mi sa....
BruceSmith wrote: si lamentano perchè non hanno prezo dzeko.

e non sto scherzando.
Ho appena letto il tuo post nel topic di là, bruce....boh, mi aspettavo più entusiasmo nei confronti di un giocatore che comunque a livello tecnico vale tutti gli acquisti fatti in questo calciomercato in serieA, poi che sia da insultare su questo non ci piove :fischia: in fondo l' idea che possa ritornare e pigliarsi il coro dello zingaro da 2 tifoserie invece che da una sola...mi solletica :D

PS. ma con che soldi lo pigliate lo devo ancora capire :penso:
Join the third.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Ho appena letto il tuo post nel topic di là, bruce....boh, mi aspettavo più entusiasmo nei confronti di un giocatore che comunque a livello tecnico vale tutti gli acquisti fatti in questo calciomercato in serieA, poi che sia da insultare su questo non ci piove :fischia: in fondo l' idea che possa ritornare e pigliarsi il coro dello zingaro da 2 tifoserie invece che da una sola...mi solletica :D

PS. ma con che soldi lo pigliate lo devo ancora capire :penso:
era un post polemico verso il tifoso medio frignone che si lamenta sempre.
figurati se mi lamento di ibra (anche se sono 8 anni che lo insulto), dopo un anno di borriello e huntelaar.

ps. tecnicamente bisognerebbe ringraziare il marito della Tulliani. io ho ancora molti dubbi sull'acquisto... ingaggio, cartellino... vuol dire ri-sputtanare il bilancio.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BruceSmith wrote: era un post polemico verso il tifoso medio frignone che si lamenta sempre.
figurati se mi lamento di ibra (anche se sono 8 anni che lo insulto), dopo un anno di borriello e huntelaar.

ps. tecnicamente bisognerebbe ringraziare il marito della Tulliani. io ho ancora molti dubbi sull'acquisto... ingaggio, cartellino... vuol dire ri-sputtanare il bilancio.
Ah ecco....mi ero perso l' ironia...avevo letto solo il tuo post :D

Ps. Avevo sospettato che dietro sto ingaggio ci fosse questa situazione :disgusto: ...però cazzo, si parla di 40 milioni minimo per comprarlo e, se lo slavo ha il cuore tenero e si riduce l' ingaggio, siamo sui 7 8 milioni NETTI all' anno...chiaro che il gioco vale la......poltrona :paper:
Join the third.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Ah ecco....mi ero perso l' ironia...avevo letto solo il tuo post :D

Ps. Avevo sospettato che dietro sto ingaggio ci fosse questa situazione :disgusto: ...però cazzo, si parla di 40 milioni minimo per comprarlo e, se lo slavo ha il cuore tenero e si riduce l' ingaggio, siamo sui 7 8 milioni NETTI all' anno...chiaro che il gioco vale la......poltrona :paper:
si parla di 40milioni in 3 anni: 15(huntelaar)+15+10. se fosse così, la cosa diventa fattibile.

secondo me sposta davvero pochi voti.. ma a questo punto punto è meglio che si pensi ad una impennata nei sondaggi.  :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Arrivo con una decina di pagine in ritardo sull' apprendista stregone, visto qualche giorno fa: non vado matto per nicolas cage e in questo concordo con gopats e gli altri, ma vabbè...filmetto estivo, non vale i 7euro e mezzo del biglietto, ma passa, quelle 3 4 5 scene con effetti speciali, un sacco di rumore, ecc ecc...l' inizio di film visto distrattamente ed è un bene...perchè a fine film scopri che "veronica" è interpretata da quella cagna della bellucci, diomio, da quando è apparsa sullo schermo fino ai titoli di coda non ho fatto altro che bestemmiare, fa schifo come attrice, fa schifo come doppiatrice di se stessa, ma perchè riesce sempre a trovare un cazzo di lavoro? Domanda retorica che prevede due risposte: perchè è gnocca, perchè è cassell.
E se guardo la sua filmografia (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap) mi incazzo pure di più... :incazzato: ...tutti sti film per un' attricetta da un posto al sole.
io lo sono andato a vedere, 4€ grazie alla Coop :thumbup:
buono fino al rapimento della ragazza, dopo un po' piatto e scontato

2 orette che se ne vanno, specialmente in buona compagnia, con anche delle belle risate

la citazione, quella sui droni, che fa il mago-emo al tizio che guarda la sua pagina di Facebook (quello che chiede la card all'ex amico di Cage) è da Star Wars? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Andate le 25 birre (ci vorranno 4 meeting...) e la bottiglia di Jack.

Quella di Milito l'avevo scordata, appena riusciamo accetto il pagamento.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Bè dai, Borriello quest'anno ha fatto bene. Di certo non lo metto sul livello di Huntelaar.
Comunque i soldi il Milan dovrebbe tirarli fuori dalla cessione dell'olandese, più quella di Flamini(si parla di 9 milioni) e il risparmio dei 2 ingaggi(Flamini prende 5,5 milioni :shocking:).
Certo che con quei soldi si sistemava la squadra dove davvero serviva, ovvero difesa e centrocampo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bella mossa quella di vendere un centrocampista di 24 anni tuo, quando hai in rosa Gattuso (ex giocatore), Ambrosini (33 anni), Pirlo (31) e Boateng (di fatto di proprietà del Genoa).
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Juve scatenata(e sempre più clone di Samp-Udinese): a quanto pare preso pure Ziegler per 3 milioni + Grosso.
A me Ziegler sembra un buon acquisto, è anche giovane, però altrove un tifoso blucerchiato dice che questo è il pacco più grosso preso dalla Juve, quindi boh... :nonsa:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

non c' è il commento in italiano dei sorteggi di europa league su eurosport?!?! :penso: un evento di tale portata mediatica....strano.... :sbadat:
Join the third.
Locked