Vincent Jackson è proprio richiesto di questi tempi, eh :gogogo:suclò wrote: :lol2:
La cosa ironica è che sia per Marshall che per Colston io avrei detto Vincent Jackson senza pensarci due volte, ma in entrambi i casi era già stato detto e ho dovuto "inventarmi" qualche altro nome. Quindi direi che conta molto anche il fattore Q... :lol2:
Ora non ho tempo di postarne uno nuovo (sarei sul luogo di lavoro...), se qualcuno vuole farlo al posto mio vada pure... avete un paio d'ore di tempo...
Dai allora posto io..
BIO: Second-team all-conference selection in '03 after completing 59.5 percent/3,077/33/14. Replaced XYZ the prior season and passed for 57.4 percent/2,468/19/10. Had a solid Combine and displayed some of the best long-passing skills.
POSITIVES: QB di buona taglia con un braccio da NFL. Si adatta velocemente nella tasca, ha un rilascio corto e veloce e il passaggio esplode [explodes..] dalla sua mano. Paziente, si prende il tempo necessario nella tasca, passatore preciso that takes a hit in order to get the throw off [scusate, così velocemente non riesco a tradurlo]. Regge la pressione, elude facilmente tackle e la pass rush, lancia bene pure in movimento. Non forza quasi mai e non compie scelte errate. Riesce a correre discretamente in modo aggressivo fuori dalla tasca.
NEGATIVES: Deve migliorare la precisione, lanci troppo bassi per il WR talvolta. Tiene la palla nella tasca per troppo tempo e si prende sacks evitabili.
ANALYSIS: QB sicuro, dote naturale di passatore, abile ad adattarsi a più schemi offensivi.Ha tutti i mezzi per diventare un solido QB in NFL.