Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by boantos »

Diego non è e non sarà mai una seconda punta.
In arrivo Quagliarella, classica seconda punta :lol2:

L'attacco Diego Amauri non ha i goals nel sangue
Quagliarella è noto per il suo fiuto del goal  :lol2:

Fiducia in Marotta
Ma va a caghè  :lol2:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mr. Clutch wrote: Parte Iaquinta e arriva un attaccante forte?

Intanto Benalouane dovrebbe essere preso

e chi cazz'è? 
è uno con le palle almeno?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: Parte Iaquinta e arriva un attaccante forte?
ma speriamo! han fatto 30, che facciano 31!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: 2) secondo me state ANGELIZZANDO Diego piu' del dovuto, come cessione del giocatore. Oh, alla Juve non ha fatto nulla l'anno scorso. poi se mi dite che venderlo a 15 al wolfsburg e' una caxxata, beh son d'accordo :D m ail video postato da clutch a me ha fatto ridere :lol2:
Rod non cediamo Diego per uno al suo livello, ma per un giocatore che normalmente non sarebbe mai arrivato da noi.
Quaglia le sue stagioni migliori le ha gia' fatte ed e' stato ignorato dai club che contano
Hope is a lying bitch
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Questa mattina Fabio Quagliarella giungerà a Torino e si sottoporrà alle visite mediche, poi verrà dato l'annuncio del suo passaggio alla Juventus.

Oltretutto ormai si conoscono per filo e per segno i dettagli dell'operazione: 5 milioni per il prestito della punta, a 10 è fissato il riscatto.

a me sa uno spreco immane di soldi  :nonsa:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Biron 43 wrote: Questa mattina Fabio Quagliarella giungerà a Torino e si sottoporrà alle visite mediche, poi verrà dato l'annuncio del suo passaggio alla Juventus.

Oltretutto ormai si conoscono per filo e per segno i dettagli dell'operazione: 5 milioni per il prestito della punta, a 10 è fissato il riscatto.

...ormai ci abbiamo fatto l'abiudine!!!  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Biron 43 wrote: Questa mattina Fabio Quagliarella giungerà a Torino e si sottoporrà alle visite mediche, poi verrà dato l'annuncio del suo passaggio alla Juventus.

con 2 milioni in più il Napoli ha preso Cavani.
l 22 luglio 2010 viene formalizzato il suo passaggio dal Palermo al Napoli,[36] già annunciato cinque giorni prima dal presidente Aurelio De Laurentiis.[37] La modalità di trasferimento consiste in un prestito oneroso, per il quale la società partenopea versa 5 milioni di euro al Palermo, con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 12 milioni (pagabili in 4 anni), per un ammontare complessivo di 17 milioni.[
Posso dire che Cavani sarebbe stato un acquisto interessante?  :noia:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Bello notare come tra Quagliasega e Martinez abbiano speso quasi 30 milioni... ma andate a cagare... :lol2:

Al momento abbiamo:

---------------Storari
Motta---Chiellini----Bonucci---De Ceglie
Krasic---Due centrali a caso---Pepe
-------Amauri--Quagliarella

:lol2: :lol2: :lol2:

Da notare come per tenerci questa squadra indecorosa l'anno prossimo dovranno essere spesi circa quaranta milioni. Oppure si riparte di nuovo da zero.
O nei prossimi 4 giorni Marotta mi porta a Torino Fernando Torres e Bale, oppure posso già dare il mio voto al suo mercato: -1
Yuppidù wrote: Posso dire che Cavani sarebbe stato un acquisto interessante?  :noia:
Mah, segnare non segna tanto neanche lui. E spesso gli ho visto mangiarsi dei gol assurdi, se in una partita ne fa uno vuol dire che poteva farne benissimo almeno 3 e 2 se li è mangiati.
Certo, rispetto a quello che abbiamo preso noi è meglio, anche solo per l'età che potrebbe far sperare in progressi in fase realizzativa (perchè per il resto poi il giocatore c'è, e non è affatto male).
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Kratòs wrote: Bello notare come tra Quagliasega e Martinez abbiano speso quasi 30 milioni... ma andate a cagare... :lol2:

Al momento abbiamo:

---------------Storari
Motta---Chiellini----Bonucci---De Ceglie
Krasic---Due centrali a caso---Pepe
-------Amauri--Quagliarella

:lol2: :lol2: :lol2:

Da notare come per tenerci questa squadra indecorosa l'anno prossimo dovranno essere spesi circa quaranta milioni. Oppure si riparte di nuovo da zero.
O nei prossimi 4 giorni Marotta mi porta a Torino Fernando Torres e Bale, oppure posso già dare il mio voto al suo mercato: -1
Di indecoroso c'è soprattutto che avremo speso finora una 60ina di milioni, per quella squadra! Quindi 60+ 40 = 100 milioni per vedere in campo Motta, Pepe, Quagliarella, e rivedere Melo, Amauri, De Ceglie. E non rivedere più Diego.  :disgusto:

Porco cazzo con 100 milioni facevo una squadra migliore pure io.  :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ah, a prescindere dal fatto che Del Neri possa aver fatto o meno il mercato alla Juve (per me no, ma è ininfluente) se quest'anno con questa squadra riesce a:
-giocare in modo dignitoso
-non fare mai figuracce
-reggere il doppio impegno campionato-coppa
-andare in Champions
Personalmente mi impegnerò a diffondere il verbo di Del Neri per il mondo, altro che profeta di Setubal di 'sta ceppa...

Intanto:

"La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Cunha Diego per un importo di € 15,5 milioni interamente pagabili alla firma del contratto - recita la nota del club bianconero -. Tale operazione impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per € 5,8 milioni in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo".

Va a finire che neanche ci paghiamo tutto Quagliarella... :lol2:

Marotta :notworthy:
Last edited by Kratòs on 27/08/2010, 10:24, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote:

Va a finire che neanche ci paghiamo tutto Quagliarella... :lol2:

Marotta :notworthy:
No che non ce lo paghiamo a sto punto,e la cosa bella è che mentre noi abbiamo svalutato di 10 milioni il nostro inivestimento dell'anno scorso,il Napoli,dopo che Quagliarella ha fatto cagare quest'anno,ci perde si e no un paio di milioni...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

che roba brutta, da qualsiasi parte la si guardi  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Juve, si pensa allo scambio Ziegler-Grosso
A pochi giorni dalla conclusione del mercato, la Juve prova a mettere a segno gli ultimi colpi. L'idea questa volta è di uno scambio con la Samp: Reto Ziegler (24) per Fabio Grosso (33). L'esterno svizzero ha un contratto in scadenza nel 2011, e la Juve sta provando a trattare inserendo come contropartita tecnica l'ex campione del Mondo Fabio Grosso, più 2-3 milioni di euro cash.

Premesso che ci credo poco. Comunque non ne vado pazzo, ma c'è poco da fare gli schizzinosi visto chi abbiamo titolare attualmente. Oltretutto ci leveremo di torno Grosso.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non ho seguito, non avevo tempo (cit.) ieri allo stadio ci sono state auto bruciate, corde per l'impiccagione, lapidazioni e altro per la cessione del fromboliere brasiliano?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: non ho seguito, non avevo tempo (cit.) ieri allo stadio ci sono state auto bruciate, corde per l'impiccagione, lapidazioni e altro per la cessione del fromboliere brasiliano?
La mia juventinità mi impone di andare avanti, a malincuore ma io l'ho già dimenticato e sapete quanto ci tenessi ad averlo in squadra.
Però prima di martedì aspetto un botto cribbio...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked