Guarda io la partita non l'ho vista e non la vedrò, quello che ho letto io in giro sulla rete era appunto di disastro, ma se tu ci vedi qualcosa di cui essere ottimisti..mi fido di te :Dklaus6000 wrote: Vista la partita ieri su ESPN America.Dire che abbiamo fatto pena è sbagliato.Fino alla fine del terzo quarto la partita è stata equilibrata nel punteggio e direi anche nella sostanza.Il quarto quarto non l'ho visto perchè c'era in campo gente che neanche morta farà la squadra.Luci ed ombre senz'altro.La difesa mi è sembrata in palla.La ricezione di TO che ha portato al TD è merito di un lancio perfetto di Palmer anche se Joselio Hanson aveva ottima posizione(a proposito di Hanson non credo proprio che rischi il taglio a meno che non decidano di tenere Patterson al suo posto,ma dubito,anche a detta dei commentatori la sua prestazione è stata buona).
Gli special team hanno deluso direi,credo che April debba lavorare ancora,ma c'è da considerare che nella preseason quella è la parte della squadra che più fa esperimenti per determinare chi può essere utile in quel ruolo e quindi fare la squadra o meno(lo testimonia il fatto che DeSean non ha riportato neanche un punt).
L'attacco così e così.Kolb direi più che buono,un paio di lanci veramente ottimi,un paio non granchè.tre o quattro penalità della linea offensiva(una dele quali è costata un TD di Avant) per un errato allineamento che non si vedono proprio MAI!Mah...la linea certo desta qualche perplessità.Credo molto dipenda dalle reali condizioni di Herremans e dalla maturazione di McGlynn in attesa di Jackson(e qui ho i miei dubbi).Mi sembra presto comunque per dare un giudizio.Certo nella off season qualche mossa la si poteva anche fare,ma è chiaro che nel draft di quest'ano si è privilegiata la difesa e direi a ragion veduta.I dubbi sono nella posizione di centro perchè visto il rendimento di Herremans quando sta bene e l'investimento fatto su Stacy Andrews non c'era certo da aspettarsi grandi cambiamenti nelle posizioni di guardia e nemmeno in quella di tackle con Peters e Justice che sono buoni direi.
McCoy mi lascia sempre un po' dubbioso,è vero che non ha avuto grandi spazi,ma anche nell'occasione della corsa da 17 yard non ho visto l'esplosività che speravo.
Speriamo che l'infortunio di Maclin sia leggero.
Per Vick un vero disastro.
ciao.
Hanson non credo neanche io venga tagliato, per me si giocherà le sue chance con Macho e Patterson come Nickel, come non credo non verrà tagliato neanche Jean Gilles.
Riguardo agli investimenti nella OL, io Klaus ritengo che invece di usare tutte le scelte sulla difese (ci stavano eh, ma magari non tutte queste), invece di un Te'o Nesheim potevamo prendere Bruce Campbell che era pronosticato un primo round ed invece è sceso tantissimo e potevamo convertirlo perchè no anche come guardia, potevamo evitare di fare trade down per prendere sempre il sopra citato Te'o e prendere Jon Asamoah con l'altro secondo round che era la miglior guardia possibile, potevamo prendere Walton come centro al 3°...insomma qualcosa la si poteva inventare, invece Reid a volte s'intestardisce e fa cazzate disumane, e la linea , che con grande orgoglio ho sempre esaltato in questi ultimi 10 anni come il mio personale fiore all'occhiello, ad oggi invece è il nostro grandissimo punto debole di un attacco che invece potrebbe essere davvero molto bello.
Su McCoy mi sono già espresso e condivido il tuo pensiero klaus del post che hai scritto prima del mio, anche se non ho vista l'azione, la immagino da come l'hai raccontata e B-West con un minimo di spazio libero, se ti conquistava 17 yards...non lo fermavi proprio più
Shady non mi sembra ne questo tipo di giocatore, ne uno di potenza...contento di essere smentito ma non la vedo molto possibile come cosa.

[/align]