Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
avete una figlia e volete accompagnarla con un giocatore di sani principi?
Christian Partner for Life, un guida cristiana per gli appuntamenti, ha indicato lui come miglior scapolo cristiano dell'anno. altro che Clooney, altro che Nicolas Cage, altro che Francis Azazelli :gazza:
Christian Partner for Life, un guida cristiana per gli appuntamenti, ha indicato lui come miglior scapolo cristiano dell'anno. altro che Clooney, altro che Nicolas Cage, altro che Francis Azazelli :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
In realtà non ha rosicato nessuno. Che non fosse TD è stato ampiamente dimostrato all' epoca, ma non ho sentito nessuno di Seattle recriminare, da Holmgren all' addetto al guardaroba tutti dissero che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, che gli Steelers hanno meritato, che piuttosto pensassero ai propri errori ecc., cioè tutte quelle cose che si dicono in un paese civile sportivamente.pandu86 wrote: quanto godo veder rosicare i gufi :pandu:
Poi magari sotto sotto stanno ancora rosicando :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ok, se Alice mi verrà a casa con il Tebow dell'epoca non mi lamenterò. Soprattutto se farà proprio quel mestiere lì. Però se mi scappa una bestemmia perché si fa intercettare cazzi suoi.Paperone wrote: avete una figlia e volete accompagnarla con un giocatore di sani principi?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non ho mai visto uno salire sul carro del "vincitore" più in fretta di quanto fatto da paperone, sino a 2 mesi fa non sapeva nemmeno come si scriveva Tim Tebow, ora parla di lui un post su 3..... 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Arizona scarica Leinart!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Era proprio quello che mi chiedevo guardando il Monday Night: "Chissà quanto ci metterà Anderson a soffiare il posto a Leinart? Un paio di giornate?" Solo che pensavo a un paio di giornate di reg. season :DJeremy wrote: Arizona scarica Leinart!

-
Paperone
- Pro

l'ho fatto prendere apposta, Sam Bradford rischierei di sbagliarlo :lol2:azazel wrote: Non ho mai visto uno salire sul carro del "vincitore" più in fretta di quanto fatto da paperone, sino a 2 mesi fa non sapeva nemmeno come si scriveva Tim Tebow, ora parla di lui un post su 3.....![]()
PS: il giorno del draft te l'ho detto che lo avremmo preso, e da quel giorno sono sul suo carro, diretto dove solo l'Altissimo sa
PPS: io non conoscevo Tim solo perché non seguo il college football (e non guardo la firma di Kaiv)
Last edited by Paperone on 27/08/2010, 1:47, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

aza, questo è salire sul carro di Tim Tebow, e come farci anche dei soldi
aggiungo che il DT dei 49ers, DT Aubrayo Franklin, ha firmato il tender
stavo pensando se il nostro Elvis (Dumervil), quando ha firmato il suo tender, lo ha fatto con amore
stavo pensando se il nostro Elvis (Dumervil), quando ha firmato il suo tender, lo ha fatto con amore
Last edited by Paperone on 27/08/2010, 2:13, edited 1 time in total.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
interista per me è un insulto gravissimo...occhio...mr.kerouac wrote: chi l'avrebbe mai detto che la NFL si sarebbe subito mossa per smentire? a quando la sparizione degli articoli sull'argomento? dai pandu smettila, così rischi di diventare come gli interisti che parlano di calciopoli
Se tu avessi letto l’articolo originale sapresti che Leavy ha fatto riferimento a due suoi errori nel quarto quarto…non il TD di Big Ben…non l’OPI di Darrell Jackson…si riferiva alla holding di Locklear (fiscale ma cmq holding come sono state fischiate a Pittsburgh che ha convertito un 3&28 invece di lanciare un INT) e al low block di Hasselbeck (e qui non ho mai nascosto che si trattasse di chiamata inventata e unico vero eclatante errore arbitrale del Super Bowl XL).
Capirai che confessione gravissima…perfavore…Pereira è subito intervenuto dicendo che ci sono state chiamate fiscali, ma cmq previste dal regolamento tranne una.
Qui l’unica differenza sta che c’è chi parla con cognizione di causa e chi no…tu hai letto solo l'articolo fazioso in italiano scritto da un incompetente...ciao.
kero rosica e con lui molti altri proprio a Seattle come gli stessi Holmgren e Hasselbeck che piangono ancora.cecaro wrote: In realtà non ha rosicato nessuno. Che non fosse TD è stato ampiamente dimostrato all' epoca, ma non ho sentito nessuno di Seattle recriminare, da Holmgren all' addetto al guardaroba tutti dissero che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, che gli Steelers hanno meritato, che piuttosto pensassero ai propri errori ecc., cioè tutte quelle cose che si dicono in un paese civile sportivamente.
Poi magari sotto sotto stanno ancora rosicando :gazza:
Che non fosse TD non è mai stato dimostrato.
Pittsburgh non ha meritato, ha giocato meno peggio.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
Quindi di fatto ha meritato. :Dpandu86 wrote:
Pittsburgh non ha meritato, ha giocato meno peggio.
-
chinasky
Ti stai giustificando troppo, occhio. Però alcune maglie sono carine.Paperone wrote: aza, questo è salire sul carro di Tim Tebow, e come farci anche dei soldi
stavo pensando se il nostro Elvis (Dumervil), quando ha firmato il suo tender, lo ha fatto con amore![]()
-
Paperone
- Pro

classifica Forbes del valore delle squadre

i Jets sono indebitati per 2/3 del loro valore, a causa del nuovo stadio. Dallas, con sul groppone il nuovo stadio, ha un margine operativo di 148 milioni di $. aza dovrebbe provare a sentire se Jerry Jones ha voglia di investire sulla Juve :gazza:

i Jets sono indebitati per 2/3 del loro valore, a causa del nuovo stadio. Dallas, con sul groppone il nuovo stadio, ha un margine operativo di 148 milioni di $. aza dovrebbe provare a sentire se Jerry Jones ha voglia di investire sulla Juve :gazza:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mai avuto dubbi, vedrà il campo solo se Anderson si rompe, e tutti nell' Arizona si augurano che non succeda.Jeremy wrote: Arizona scarica Leinart!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- steve
- Pro

più bust lui, russell o quinn??
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
beh, russell è prima assoluta...steve wrote: più bust lui, russell o quinn??
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()