Cioè? l'ex stadio dello Sheffield Wed?Pablets wrote: Credo sia stato ad Highfield![]()
ehm... sono un po' OT, pardon

Cioè? l'ex stadio dello Sheffield Wed?Pablets wrote: Credo sia stato ad Highfield![]()

E certo. Ho fatto l'università a due passi da lì, a WarwickjohnOJ wrote: Renè... mi stavi simpatico prima di questa frase! poi proprio stasera! :D .... si scherza.... ma simpatizzi Coventry??![]()
In realtà credo di si. I due punti, dove ho letto, sono definiti come un "minimo" da sommare ai punti guadagnati nel girone. In poche parole, se una squadra esce facendo 0 punti (o 1, o 2) di coefficiente (che sono lievemente diversi dai punti in classifica), gliene danno comunque 2. Se invece ne fa 4 (o comunque più di 2)... gliene danno 4, non 6. Quindi i 2 punti dovrebbero andare a tutte. Temo però che quella definizione sia cambiata quando sono cambiati i gironi, ma non ho trovato niente di aggiornato e certo. Vedremo domani con assoluta sicurezza.Pablets wrote: Grazie dei raggruppamenti! Peraltro non sapevo la cosa dei due punti...però scusa, la Samp e il Siviglia nada?
No, l'ex stadio di Coventry. Credo che tu ti riferisca a Hillsborough.johnOJ wrote: Cioè? l'ex stadio dello Sheffield Wed?![]()

Ah però, bellissima esperienza! il Coventry è una bella squadra e ha dei tifosi molto attaccati alla squadra, capaci di considerarla poco quando va male ma bastano due o tre risultati utili o una partita di FA Cup per portare in trasferta migliaia di tifosi.rene144 wrote:

A-Rod wrote: Mi sa che Renè ha sbagliato le fasce. Secondo me devi guardare i ranking dell'anno scorso, cioè questi: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2010.html

Sì Renè, per calcolare il coefficiente di quest'anno si usano i punti delle annate 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010. In pratica si guarda agli ultimi 5 anni.rene144 wrote:
E perché non i ranking di quest'anno (che sono quelli che ho utilizzato io)? I risultati di quest'anno varranno solo da fine anno?
Detto questo, mi sembra che ci siano poche differenze per fortuna.

Buuuuuuuu, io ho pure perso tempo a calcolare quello di quest'annoPablets wrote: Sì Renè, per calcolare il coefficiente di quest'anno si usano i punti delle annate 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010. In pratica si guarda agli ultimi 5 anni.

Credo che un girone composto da Atletico Madrid, Man City, Borussia Dortmund e Young Boys non ha molto da invidiare al gruppo B o H della Champion's.Cobain88 wrote: Voglio il Liverpool al San Paolo,non mi interessa il resto sinceramente!
Pensavo cmq che potrebbero uscire dei gironi molto migliori di quelli della Champions(quelli di Barcellona e Lione onestamente sono un insulto,e non parliamo dell'Arsenal che tutti gli anni becca un girone pietoso...)
Valla a chiamare coppetta st'Europa League....

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

eddai e io che mi stavo già segnando gli incontri più interessanti :sbadat: :lol2:hans_moleman wrote: Sì, è vero, non avevo un caxxo da fare e mi sono messo a simulare il sorteggio di domani:lol2: