Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quagliarella farà 25 goal in campionato. Segnate. 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Segnato....se succede ti pago 25 birre. Segna pure questo.chinasky wrote: Quagliarella farà 25 goal in campionato. Segnate.![]()
PS. a proposito, te ne devo una per milito e i suoi gol dell' anno scorso...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

una bottiglia di jack e la prendo pure io. :gazza:azazel wrote: Segnato....se succede ti pago 25 birre. Segna pure questo.
PS. a proposito, te ne devo una per milito e i suoi gol dell' anno scorso...![]()
-
BubbaJoe
E poi tornerà in Italia con un'altra squadra (Inter?, Milan?) e continuerà a fare favilleAlvise wrote: ...
ps l'anno prossimo diego in germania farà faville.
Ma se l'alternativa a Quagliarella era Giuseppe Rossi, non era meglio quest'ultimo che almeno è più giovane?
E non era meglio tenere Giovinco e farlo finalmente giocare per vedere se realmente regge?
E in tutto questo Iaquinta dov'è? Per Del Neri è prima o seconda punta?
Intanto ci tocca fare affidamento ancora su Del Piero :sempresialodato:
Comunque Marotta fa tante trade che nemmeno ad un fantasy ... :sperem:
-
BruceSmith
- Pro

si lamentano perchè non hanno prezo dzeko.Angyair wrote: kero l'ho sentito già bello carico per ibra, gli altri come stanno?
e non sto scherzando.
speriamo di no. l'età è quella che è, il matrimonio incombe, ma c'è bisogno di angy in questo forum.azazel wrote: e ti rendi conto che alla fine le gioie ce le da sempre lui. Il giorno che smetterà, piangerò.
Last edited by BruceSmith on 26/08/2010, 23:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

1-condivido al 140%BubbaJoe wrote: 1-Ma se l'alternativa a Quagliarella era Giuseppe Rossi, non era meglio quest'ultimo che almeno è più giovane?
2-E non era meglio tenere Giovinco e farlo finalmente giocare per vedere se realmente regge?
3-E in tutto questo Iaquinta dov'è? Per Del Neri è prima o seconda punta?
2-No, qui non condivido, giovinco è troppo leggero per fare la seconda punta in un 442, non può fare assolutamente l' ala nella concezione di calcio di delneri, è un giocatore da medio livello serieA e su questo posso darti ragione, considerando la squadra che stiamo facendo, poteva pure restare...ma poi c' è la considerazione del modulo, sai com' è...il talebano del 442....
3-Iaquinta deve ancora recuperare dal menisco del setto nasale mi sa....
Ho appena letto il tuo post nel topic di là, bruce....boh, mi aspettavo più entusiasmo nei confronti di un giocatore che comunque a livello tecnico vale tutti gli acquisti fatti in questo calciomercato in serieA, poi che sia da insultare su questo non ci pioveBruceSmith wrote: si lamentano perchè non hanno prezo dzeko.
e non sto scherzando.
PS. ma con che soldi lo pigliate lo devo ancora capire
Join the third.
-
BruceSmith
- Pro

era un post polemico verso il tifoso medio frignone che si lamenta sempre.azazel wrote: Ho appena letto il tuo post nel topic di là, bruce....boh, mi aspettavo più entusiasmo nei confronti di un giocatore che comunque a livello tecnico vale tutti gli acquisti fatti in questo calciomercato in serieA, poi che sia da insultare su questo non ci piovein fondo l' idea che possa ritornare e pigliarsi il coro dello zingaro da 2 tifoserie invece che da una sola...mi solletica :D
PS. ma con che soldi lo pigliate lo devo ancora capire![]()
figurati se mi lamento di ibra (anche se sono 8 anni che lo insulto), dopo un anno di borriello e huntelaar.
ps. tecnicamente bisognerebbe ringraziare il marito della Tulliani. io ho ancora molti dubbi sull'acquisto... ingaggio, cartellino... vuol dire ri-sputtanare il bilancio.
- azazel
- Pro

Ah ecco....mi ero perso l' ironia...avevo letto solo il tuo post :DBruceSmith wrote: era un post polemico verso il tifoso medio frignone che si lamenta sempre.
figurati se mi lamento di ibra (anche se sono 8 anni che lo insulto), dopo un anno di borriello e huntelaar.
ps. tecnicamente bisognerebbe ringraziare il marito della Tulliani. io ho ancora molti dubbi sull'acquisto... ingaggio, cartellino... vuol dire ri-sputtanare il bilancio.
Ps. Avevo sospettato che dietro sto ingaggio ci fosse questa situazione
Join the third.
-
BruceSmith
- Pro

si parla di 40milioni in 3 anni: 15(huntelaar)+15+10. se fosse così, la cosa diventa fattibile.azazel wrote: Ah ecco....mi ero perso l' ironia...avevo letto solo il tuo post :D
Ps. Avevo sospettato che dietro sto ingaggio ci fosse questa situazione...però cazzo, si parla di 40 milioni minimo per comprarlo e, se lo slavo ha il cuore tenero e si riduce l' ingaggio, siamo sui 7 8 milioni NETTI all' anno...chiaro che il gioco vale la......poltrona :paper:
secondo me sposta davvero pochi voti.. ma a questo punto punto è meglio che si pensi ad una impennata nei sondaggi. :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io lo sono andato a vedere, 4€ grazie alla Coopazazel wrote: Arrivo con una decina di pagine in ritardo sull' apprendista stregone, visto qualche giorno fa: non vado matto per nicolas cage e in questo concordo con gopats e gli altri, ma vabbè...filmetto estivo, non vale i 7euro e mezzo del biglietto, ma passa, quelle 3 4 5 scene con effetti speciali, un sacco di rumore, ecc ecc...l' inizio di film visto distrattamente ed è un bene...perchè a fine film scopri che "veronica" è interpretata da quella cagna della bellucci, diomio, da quando è apparsa sullo schermo fino ai titoli di coda non ho fatto altro che bestemmiare, fa schifo come attrice, fa schifo come doppiatrice di se stessa, ma perchè riesce sempre a trovare un cazzo di lavoro? Domanda retorica che prevede due risposte: perchè è gnocca, perchè è cassell.
E se guardo la sua filmografia (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap) mi incazzo pure di più......tutti sti film per un' attricetta da un posto al sole.
buono fino al rapimento della ragazza, dopo un po' piatto e scontato
2 orette che se ne vanno, specialmente in buona compagnia, con anche delle belle risate
la citazione, quella sui droni, che fa il mago-emo al tizio che guarda la sua pagina di Facebook (quello che chiede la card all'ex amico di Cage) è da Star Wars?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Andate le 25 birre (ci vorranno 4 meeting...) e la bottiglia di Jack.
Quella di Milito l'avevo scordata, appena riusciamo accetto il pagamento. :gazza:
Quella di Milito l'avevo scordata, appena riusciamo accetto il pagamento. :gazza:
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bè dai, Borriello quest'anno ha fatto bene. Di certo non lo metto sul livello di Huntelaar.
Comunque i soldi il Milan dovrebbe tirarli fuori dalla cessione dell'olandese, più quella di Flamini(si parla di 9 milioni) e il risparmio dei 2 ingaggi(Flamini prende 5,5 milioni
).
Certo che con quei soldi si sistemava la squadra dove davvero serviva, ovvero difesa e centrocampo.
Comunque i soldi il Milan dovrebbe tirarli fuori dalla cessione dell'olandese, più quella di Flamini(si parla di 9 milioni) e il risparmio dei 2 ingaggi(Flamini prende 5,5 milioni
Certo che con quei soldi si sistemava la squadra dove davvero serviva, ovvero difesa e centrocampo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bella mossa quella di vendere un centrocampista di 24 anni tuo, quando hai in rosa Gattuso (ex giocatore), Ambrosini (33 anni), Pirlo (31) e Boateng (di fatto di proprietà del Genoa).
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Juve scatenata(e sempre più clone di Samp-Udinese): a quanto pare preso pure Ziegler per 3 milioni + Grosso.
A me Ziegler sembra un buon acquisto, è anche giovane, però altrove un tifoso blucerchiato dice che questo è il pacco più grosso preso dalla Juve, quindi boh...
A me Ziegler sembra un buon acquisto, è anche giovane, però altrove un tifoso blucerchiato dice che questo è il pacco più grosso preso dalla Juve, quindi boh...
- azazel
- Pro

non c' è il commento in italiano dei sorteggi di europa league su eurosport?!?!
un evento di tale portata mediatica....strano.... :sbadat:
Join the third.