Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons MMX - Preseason Week 1

Post by Cappanera »

Allora, giusto per la gioia di GoPats e degli altri bostoniani posso dire che Brady e Moss (ma va?) hanno tritato le nostre secondarie in maniera che Smith ha qusi definito imbarazzante...ma sì,è solo preseason.

Piccola granella di pepe quando hanno chiesto come mai mister $ Tom Brady, visto che era ad un allenamento congiunto, si sia rifiutato di elargire dall'alto della sua maestà alcuni piccoli ''tips'' per i giovani e imberbi QB di Atlanta.

Ryan sorride e risponde dicendo che lo capisce, ogni maestro tiene i suoi piccoli segreti per sè  :fischia:

praticamente Brady se la tira  :gazza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: Allora, giusto per la gioia di GoPats e degli altri bostoniani posso dire che Brady e Moss (ma va?) hanno tritato le nostre secondarie in maniera che Smith ha qusi definito imbarazzante...ma sì,è solo preseason.

Piccola granella di pepe quando hanno chiesto come mai mister $ Tom Brady, visto che era ad un allenamento congiunto, si sia rifiutato di elargire dall'alto della sua maestà alcuni piccoli ''tips'' per i giovani e imberbi QB di Atlanta.

Ryan sorride e risponde dicendo che lo capisce, ogni maestro tiene i suoi piccoli segreti per sè  :fischia:

con le vostre secondarie se la tira pure JaMarcus Russell :naughty:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Cappanera wrote: Allora, giusto per la gioia di GoPats e degli altri bostoniani posso dire che Brady e Moss (ma va?) hanno tritato le nostre secondarie in maniera che Smith ha qusi definito imbarazzante...ma sì,è solo preseason.

Ho letto però che vi mancavano sia Robinson che Grimes...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera

Re: Atlanta Falcons MMX - Preseason Week 2

Post by Cappanera »

Che schifo..  :disgusto:
fallito l'obiettivo di aumentare le segnature
fallito l'obiettivo di migliorare la difesa sui 3rd down
pessima la copertura sul gioco aereo
pessima la difesa sulle corse

Grazie al cielo è finita e grazie al cielo nessuno si è fatto male

:disgusto:
Cappanera

Post by Cappanera »

Mi devo correggere  :disgusto:

The Falcons have placed WR Kerry Meier (knee) on injured reserve. Meier injured his knee against New England on Thursday
DT Corey Peters will have an MRI on his knee Friday. Peters said he felt a pop in it.

..aggiungo poi sta chicca senza polemica,solo per sorridere del paragone  :forza:

And the Oscar goes to K Stephen Gostkowski for a fantastic acting job to draw a roughing the kicker penalty. With CB Chevis Jackson on the ground, Gostkowski placed his foot on top of him and fell, looking like an Italian soccer star
Cappanera

Post by Cappanera »

Tradato l' OL Quinn Ojinnaka ai Pats per un late round pick (undisclosed)

Mi spiace per gli amici GoPats e Nalduz...ma dopo essere stati umiliati davanti al nostro pubblico dovevamo vendicarci in qualche modo...ma dandovi Ojinnaka forse abbiamo passato il limite,che Dio ci perdoni...

The Falcons traded offensive lineman Quinn Ojinnaka to the Patriots for an undisclosed draft pick. Head coach Mike Smith said the move was made because of the confidence he had in younger linemen, specifically Joe Hawley and Mike Johnson.

Per sopperire abbiamo ingaggiato un altro mister nessuno tale Mark Ortmann (ex Michigan).

Sulla linea val spendere 2 parole:
quella titolare è una delle migliori della lega (IHMO) mentre si è dimostrato che mancando un tassello la baracca crolla (infortunio di Baker 2 anni fa e infortunio di Dhal l'anno scorso).
Ora,molto si è speso al draft ma è risaputo che per poter crescere una linea (voglio usare questa similitudine con l'alveare) deve avere una testa sola,deve essere un unico agire per diventare un muro impenetrabile...al momento quello che i rincalzi hanno dimostrato in campo è il solo fatto di essere ancora dannatamente acerbi,nonostante le qualità dei singoli (specie il C Joe Hawley) manca ancora molto lavoro come coesione.

Mike Smith crede giustamente nei giovani e io approvo ma sinceramente,a naso, siamo ancora ben lontani dai Long e dai Baker dell'esordio.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Cappanera wrote: Tradato l' OL Quinn Ojinnaka ai Pats per un late round pick (undisclosed)

Mi spiace per gli amici GoPats e Nalduz...ma dopo essere stati umiliati davanti al nostro pubblico dovevamo vendicarci in qualche modo...ma dandovi Ojinnaka forse abbiamo passato il limite,che Dio ci perdoni...

The Falcons traded offensive lineman Quinn Ojinnaka to the Patriots for an undisclosed draft pick. Head coach Mike Smith said the move was made because of the confidence he had in younger linemen, specifically Joe Hawley and Mike Johnson.

Per sopperire abbiamo ingaggiato un altro mister nessuno tale Mark Ortmann (ex Michigan).

Sulla linea val spendere 2 parole:
quella titolare è una delle migliori della lega (IHMO) mentre si è dimostrato che mancando un tassello la baracca crolla (infortunio di Baker 2 anni fa e infortunio di Dhal l'anno scorso).
Ora,molto si è speso al draft ma è risaputo che per poter crescere una linea (voglio usare questa similitudine con l'alveare) deve avere una testa sola,deve essere un unico agire per diventare un muro impenetrabile...al momento quello che i rincalzi hanno dimostrato in campo è il solo fatto di essere ancora dannatamente acerbi,nonostante le qualità dei singoli (specie il C Joe Hawley) manca ancora molto lavoro come coesione.

Mike Smith crede giustamente nei giovani e io approvo ma sinceramente,a naso, siamo ancora ben lontani dai Long e dai Baker dell'esordio.
Ahah! Grande Cappa! Certo che il detto "la vendetta è un piatto che va servito freddo" non fa proprio al caso vostro e anzi il piatto era ancora bollente! Vista la nostra disperazione per la linea offensiva la vostra mossa sarà stata fatta durante gli allenamenti insieme e magari è anche stata messa giù come un favore del vostro GM al nostro visto il nostro problema

GM Falcons: Allora tutto bene?
GM Patriots: Ma, insomma, mica tanto, sai Kaczur infortunato e Mankins che non firma... La linea ci sta creando dei problemi.
GM F: Cavolo mi dispiace. Dai, per onorare la nostra amicizia e questi allenamenti insieme te lo dò io per una scelta bassissima un OL man.
GM P (che alla visione di un grossone da buttare in linea non capisce più niente): Sì, sì, grazie! Allora un'undisclosed draft pick può bastare?
GM F (bluffando): ma, è un pò poco visto il giocatore ma... sì dai accetto!
GM P: Grazie, in aggiunta dirò anche a Tom di svelare i suoi piccoli segreti ai vostri giovani QB!

Non è così che si fa!

Ciao Cappa!   
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Cappanera

Re: Atlanta Falcons MMX - Preseason Week 3

Post by Cappanera »

Commenti a caldo dopo la vittoria al Sun Light Stadium (cazzo..ero proprio la sotto...rivederlo in tv mi ha fatto effetto  :forza: )

- Parecchi snaps per l'attacco titolare, Ryan un pò impreciso e soprattutto troppo fisso sull' asse Ryan-to-White.
Pochi e brutti lanci su Gonzo e sui WR 2 e 3 (Finneran e Douglas).
Turner sembra tornato in forma e in salute soprattutto,nessun big-play ma gioco ''operaio'' e convincente...mai impegnato come si presagiva in screen pass..ma forse è solo pretattica.

- Bene la difesa sulle corse e la pass rush (grande,grande Biermann), torna Peria Jerry e finalmente anche Weatherspoon inizia a ruggire.
Migliora un pochino la copertura, finalmente vediamo in campo William Moore (che fottuto picchiatore  :shocking: ) e il graditissimo ritorno di Brian Williams...manca solo Dunta Robinson e siamo al completo.

- ottima prestazione di Redman che dimostra di essere un back up di enorme valore

- Bryant sbaglia un altro FG...una merda ...
Cappanera

Post by Cappanera »

:gazza: C'è Antonio Bryant libero e Mike Smith non esclude (anzi caldeggia) la possibilità di aprire il borsellino di TD per portare in Georgia un pò di ossigeno per il rep. WRs..

PRO:
un WR 2 degno di tal nome ci serve come il pane anche perchè la depth è corta e se mai,dico mai, White si tirasse una pellicina del dito..noi saremmo belli che dal culo..

CONTRO:
La dirigenza è sempre stata attenta e oculata negli acquisti,il carattere dell'ex Bucs  Bengal potrebbe non essere gradito dal ''siculo'' (non c'è dubbio ormai) Arthur Blank...

we'll see...
Last edited by Cappanera on 30/08/2010, 12:57, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

tanto quest'anno non giocherà neanche una partita :forza: soprattutto se firma con voi! :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Certo che effettivamente potrebbe essere quell'aggiunta che vi potrebbe davvero essere utile Bryant. Siete una squadra già forte con un buon attacco ben bilanciato tra corse e lanci e quello che vi servirebbe sarebbe solo un WR2 e quindi sembrerebbe perfetto. Quello che io penso è che mi sembra che la dirigenza di Atlanta stia sposando la linea di pensiero di evitare di firmare giocatori con caratteri "particolari" o comunque avvezzi a problemi 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Cappanera

Post by Cappanera »

The Falcons released DT Thomas Johnson and S Matt Giordano on Tuesday, bringing their roster count to 75 players.

Anche noi tagliamo, pian piano si delinea il quadro:

T. Johnson non aveva sfigurato l'anno passato dovendo sopperire all'infortunio di Jerry, però con i nuovi arrivi via draft la situazione della D-line (DT) volge decisa verso una nuova era.
Ci sono i giovani Vance Walker e Corey Peters,c'è il ritorno di Peria Jerry,la sicurezza di un Babineaux ormai leader e ancora un Trey Lewis autore di una buona pre season.

Idem sulle secondarie:come safety c'è il rientro di Moore,l'affermazione di quanto bene abbia fatto l'anno scorso DeCoud,l'esperienza di Coleman e il buon lavoro svolto dal late roun pick Shann Schillinger...ovviamente il taglio di Giordano era nell'aria.

Ci si avvicina a gran passi al taglio finale per arrivare ai 53, Smith dice:

''Purtroppo dovremo tagliare tanti buoni giocatori..e questa ''abbondanza'' di possibilità non può che essere un bene per noi.''

Viva l'ottimismo  :metal:
Cappanera

Post by Cappanera »

nalduz12 wrote: ..cut...
Quello che io penso è che mi sembra che la dirigenza di Atlanta stia sposando la linea di pensiero di evitare di firmare giocatori con caratteri "particolari" o comunque avvezzi a problemi   
Già,vero!
Penso che verrà anche valutata la sua tenuta fisica  :penso:
Si parla di un nuovo arrivo ma tolto lui non saprei a chi pensare (parlano di nomi di ''livello'' )
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Cappanera wrote: And the Oscar goes to K Stephen Gostkowski for a fantastic acting job to draw a roughing the kicker penalty. With CB Chevis Jackson on the ground, Gostkowski placed his foot on top of him and fell, looking like an Italian soccer star
questa mi era sfuggita e ripensando all'azione e' da standing ovation  :notworthy: :notworthy:
Ciao PANO
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se vi può interessare, in questa puntata di football by dummies, trovate un a intervista a cappanera sulla situazione attuale degli Atlanta Falcons e le sue aspettative su questa stagione alle porte.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply