Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Burdisso, sta casa aspetta a tè!

Post by dreamtim »

theanswer wrote: "Quoto col sangue":
e'una meschinita'.

Ricordo che ci prese quando la AsRoma era tornata Rometta.
Insomma, un minimo di riconoscenza, please.

Without il pelatone - quello che faceva giocare Doni, e'vero, ma anche quel 4231 che ha incantato Italia ed Europa - temo saremmo stati meno competitivi di oggi, viste le ristrettezze economiche da seconda squadra veronese.

Se solo ci fosse una possibilita'di (ri)vederlo a Roma, partirei a piedi per portarmelo a spalla.
Lunga vita a Lucian(one).

Ah, quoto anche la tua speranza: via la bestia - quello portato da Prade', non da Spalletti che in una famosa conferenza stampa pre-arrivo di JB lo defini' NON NECESSARIO.

Questo per dire che se ci mettiamo a contare le minchiate non e'l'allenatore dello SD ad uscire con le ossa rotte.

Chiusa la puntualizzazione, benino il sorteggio.
Il B.Monaco e'forte, ma una forte ci doveva toccare per forza.
Basilea e Cluj non insormontabili, e navigo tra un eufemismo ed un altro.

Ultima cosa: grazie "bandido".
Rifiutare la Juve - anche se oggi sembra diventato di moda - non e'mai facile, soprattutto quando il rischio
soggiorno vacanziero annuale milanese non e'scongiurato.

meschinità di che?  Per begli anni (facciamo dopo 3-4 del primo campionato) ho pagato con un ultimo anno e mezzo orribile

dopo il quale tu stesso a inizio campionato scorso sputtanavi la rosa, dopo il ko di genoa alla prima eh
avevamo la squadra più forte dopo linter pareva fossimo la longobarda con 3 gol fissi o quasi a partita eh

meschina è la sua fine, mica un post.

idolatrato, incensato, sembra abbia portato il calcio a Roma.
Gli devo un bel ciclo, e di allenatori a cui devo il ciclo sono tanti.
Il bel calcio lo faceva con signoti giocatori, con con margheritoni. Anche perchè lui Aquilani a sprazzi ce l'aveva sano.
giocatori che sembra nn abbiamo eco solo entro il raccordo.

La bestia, insisto è roba sua. Ma non lo sapremo mai.

Come sia stato poi possibile Doni e arthur davanti a giulietto, prima o poi ce lo spiega, come il contratto avallato che lo rende tra i 5 portieri top al mondo.

insopportabile poi l'amore viscerale per uno che ci allenava da un anno e mezzo controvoglia, e lo schifo per la società.

ma quello, altro discorso.

ora vedrai che " i comportamenti" russi a breve lo stancano. Non quotato.

gli ho voluto bene, ma ne voglio più alla roma, a chi c'era prima di lui e odio i personalismi, a parte Zeman.
Last edited by dreamtim on 26/08/2010, 22:11, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Tim-D wrote: Hai detto che ci serve come il pane una punta centrale eppure abbiamo chiuso col secondo attacco anche scalando i gol di Toni (5), seppur va riconosciuto piuttosto decisivi. Naturalmente avere un'altra punta di spessore fa sempre comodo, su questo hai perfettamente ragione, ma i soldini sono pur sempre quelli li e constatando che comunque hai Totti che va bene penso non siamo messi cosi male. Certo la squadra è vecchiotta come base complessiva però difficile pensare di rivoluzionarla in molti ruoli e comunque dici che è per l'appunto vecchiotta ma rimpiangi Toni che va per i 33.
Infatti Toni non sarebbe certo stato l'ideale di punta da prendere dal mio punto di vista, ma proprio alla luce della situazione mi sarei accontentato di un 33enne, che imho avrebbe dato molte più garanzie di Adriano
Spesso si da per scontato non si debba mai vendere nessuno, giusto, giustissimo ma proprio noi in una situazione attuale non lo è per forza anzi.
per me non è tanto scontato, anzi forse in passato abbiamo peccato a non vendere giocatori nel momento giusto per rinforzarci, altre squadre hanno dimostrato che è un operazione fattibile e ti evita di ritrovarti prima o poi con la necessità di rifondare la squadra.
Certo che se le cessioni servono invece per coprire i costi di gestione c'è qualcosa che non va in come è gestita la società...
Adriano certo è una scommessa, però non  per forza deve essere a priori un fallimento no? Diamogli tempo e poi se fallirà costantemente lo diremo senza problemi, ma la domanda che mi faccio io è: e se non fallisse e tornasse un buon giocatore di calcio?
Ok, diciamo che non è un fallimento a priori, ma oltre ad essere rotto e non si può dire che sia sfortuna, adesso è ancora almeno una decina di kg in sovrappeso(l'abbiamo visto con l'Inter come si muove), nella migliore delle ipotesi potrà essere utile da dicembre/gennaio fra recupero dall'infortunio e ripresa di una forma decente.

Possiamo permetterci di giocare tutto questo tempo con Totti, Vucinic e Okaka in attacco, in attesa di vedere se si vince una scommessa?
Castellini vabbè è una riserva e si sapeva, è un po' come il prendere Zamblera a pretesto per una critica.
non critico, ma per me non sposta nulla e non si può considerare un upgrade, prendere un difensore a caso e metterlo terzino sx quando manca Rise non toglie o aggiunge nulla rispetto a Castellini
Per fare un esempio prendiamo la storia del sito che tanto fa indignare per non essere granchè: certo, è cosi, ma alla fin fine io penso tra me e me ma sti cazzi se abbiamo un sito che fa stelle filanti ed ha la traduzione in cinese, primariamente mi interessa la squadra che va in campo e poi certo se si riuscisse a lavorare anche su quell'aspetto tanto meglio, ma mi fa incavolare di più la Sensi che non compra giocatori piuttosto che non fa il sito.
il sito è uno dei tanti esempi di come le cose vengano gestite in maniera superficiale, ovvio che interessa prima di tutto la squadra, ma quanto potrà mai costare fare un sito decente, aggiornare i tifosi e magari fare una figura decente se qualcuno viene a visitarlo, almeno ogni tanto?
Last edited by Gisko on 28/08/2010, 10:04, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Accordo raggiunto per Burdisso sr.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

peccato, sarebbe stato molto utile anche a noi.
= bonucci non mi convince proprio per una ceppa.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato il contratto con la F.C. Internazionale S.p.A., per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore NICOLÁS ANDRÉS BURDISSO, con effetti a decorrere dalla data odierna.
Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

partita urrenda, Con il Vucinic di traverso e il resto fuori condizione è dura  :sbadat:

cmque esordio migliore dello scorso anno.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: peccato, sarebbe stato molto utile anche a noi.
= bonucci non mi convince proprio per una ceppa.
qua limite vostro, non è che c'era Mandrake prendibile.

Deve rodarsi, giocare, sbagliare, avere fiducia, perlatro nelle prime uscite non ho visto sta tragedia che leggo dipinta nel topic vostro e in generale.
INvece pare giù un piccolo caso.
Viene da un buon campionato, giovane, ce vò fiducia, non che il Burdisso al primo anno di a fosse tanto meglio. Mexes non ne parliamo  :D
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

avete regalato un punto a sti balordi? ora chi li sente domani i fintissimi tifosi del cesena?  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
dreamtim

Post by dreamtim »

andreaR wrote: avete regalato un punto a sti balordi? ora chi li sente domani i fintissimi tifosi del cesena?  :disgusto:
eh, non c'è la gamba, ancora. Imballatissimi. 

peraltro, oltre che loffi noi, da segnalare che non hanno rubato niente, squadra corta, veloce.

diciamo che la sosta, casca a fagiolo, va  :forza:

425,350

almeno hanno un inno, di classe  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gambe che giravano al minimo ed un pò di sfiga sotto porta.
Almeno non abbiamo subito goal  :01:

Ah una cosetta, e volevo sapere se qualcun'altro lo aveva notato: dove cazzo va Mexes tutte le volte con la palla ai piedi? Capisco impostare un pò l'azione, capisco che hai fiducia nelle tue capacità ma non puoi costringere costantemente De Rossi a fare il 2° centrale  :disgusto:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote: Gambe che giravano al minimo ed un pò di sfiga sotto porta.
Almeno non abbiamo subito goal  :01:

Ah una cosetta, e volevo sapere se qualcun'altro lo aveva notato: dove cazzo va Mexes tutte le volte con la palla ai piedi? Capisco impostare un pò l'azione, capisco che hai fiducia nelle tue capacità ma non puoi costringere costantemente De Rossi a fare il 2° centrale  :disgusto:
se la sente un po' troppo Lucio...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sono contento per Burdisso, giocatore che mi è sempre piaciuto ed ho sempre difeso, purtroppo la sua avventura all'Inter è stata molto sfortunata: malattia della figlia, schierato in ruoli non suoi in partite importantissime, rissa a Valencia. Dopo questo ultimo fatto non ha più azzeccata una, ora gli auguro buona fortuna alla sua Roma.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Il Corriere dello Sport è sempre molto preciso
Il capitano della Roma deluso dopo la sconfitta con il Cesena
:roll:
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Comincio a sperare che non si riesca a vendere Baptista, in due anni non ha dimostrato nulla a parte il fatto che non è in grado di fare neanche un stop, però sempre meglio di niente...
Ah, se ieri non avevamo gamba c'è da preoccuparsi visto che in teoria abbiamo fatto una preparazione leggera
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
meschinità di che?  Per begli anni (facciamo dopo 3-4 del primo campionato) ho pagato con un ultimo anno e mezzo orribile

dopo il quale tu stesso a inizio campionato scorso sputtanavi la rosa, dopo il ko di genoa alla prima eh
avevamo la squadra più forte dopo linter pareva fossimo la longobarda con 3 gol fissi o quasi a partita eh

meschina è la sua fine, mica un post.

idolatrato, incensato, sembra abbia portato il calcio a Roma.
Gli devo un bel ciclo, e di allenatori a cui devo il ciclo sono tanti.
Il bel calcio lo faceva con signoti giocatori, con con margheritoni. Anche perchè lui Aquilani a sprazzi ce l'aveva sano.
giocatori che sembra nn abbiamo eco solo entro il raccordo.

La bestia, insisto è roba sua. Ma non lo sapremo mai.

Come sia stato poi possibile Doni e arthur davanti a giulietto, prima o poi ce lo spiega, come il contratto avallato che lo rende tra i 5 portieri top al mondo.

insopportabile poi l'amore viscerale per uno che ci allenava da un anno e mezzo controvoglia, e lo schifo per la società.

ma quello, altro discorso.

ora vedrai che " i comportamenti" russi a breve lo stancano. Non quotato.

gli ho voluto bene, ma ne voglio più alla roma, a chi c'era prima di lui e odio i personalismi, a parte Zeman.
Con Lui qualcosa abbiamo vinto.
Chiamali "begli anni" se puoi ...
Considerando che Noi vinciamo poco/pochetto, e'gia'gran cosa.

Meschina e'la sua fine ???
In Russia non ha messo radici, ed allena una squadra importante - non delle vacche della tundra - quindi mi sembri un filo esagerato nel giudizio. E poi, non lavora nel KGB quindi no problem, tornera', cavolo se tornera'.
Se fosse (la)Roma, di nuovo, andrei di fuochi d'artificio.
Ah, Hiddink - si, proprio Hiddink - ha allenato in Corea: a naso e'comunque meglio di Reja, che ha allenato solo in Italia.

La bestia NON E'roba sua.
Lo sapevamo da quell'intervista che ti ho citato prima.
Se uno si espone e dice che un possibile arrivo e' NON NECESSARIO, che prove vuoi ???
Pistola fumante e confessione dell'omicida ???

Non ha portato il calcio a Roma, ha solo portato una squadra che l'anno pre suo arrivo si era salvata a Bergamo a livelli europei  che solo il barone ed una (quella si)supersquadra aveva  superato, giocando un football davvero eccellente.
Non tifi il Real o il Barca, vorrei ricordartelo, quindi due volte di fila tra le prime otto in Europa te lo ha concesso solo, beh, solo, ehm solo ...
Ah, si, SOLO Spalletti.

Doni con lui fece bene.
Quindi, la scelta non era cosi'campata in aria.
Invece di preoccuparti di ste'quisquillie, sarebbe meglio pensare agli scambi Loria per Galloppa, o Baptista vice Mutu ...
Forse ci hanno azzoppato piu'ste'cosette.
Ah, che grullo, son scelte strategiche del pelatone post kg e mezzo di mescalina.
Credici.

Oh, hai  news sul Zamblera che fu la causa principe di tutto ???
Di insopportabile c'era finire il mercato con l'arrivo di questo bimbo, che a naso non copriva la casella "centravanti richiesto dal mister".
Ma de gustibus ...

Anche io tifo la As Roma, non un presidente, o meglio (ex)presidentessa.
Siamo sulla stessa barca.

Abbiamo iniziato meglio dello scorso anno ???
al lordo della vecchia media inglese NO.
Poi va beh, bisognerebbe considerare il peso specifico della squadre incontrate: Genoa fuori, Cesena in casa.
Va beh, mi hai convinto: vado di brodo di giuggiole e festeggio la partenza.
:cheer:

ps. al capitolo vecchie massime, butto il Motta a te tanto caro.
Alla Juve giganteggia, ed anche ieri almeno due off-side con lui in versione "ma che ci sto a fa'" ...
Prandelli lo ha lasciato a casa dopo una (inguardabile)partita.
Scommettiamo che tempo qualche settimana ed anche DN fara'altrettanto.
Finira'come e'sempre finita: riserva di Ferronetti, di Cassetti, di Pizzaballa.
Nemmeno per OJ Simpson c'erano piu'prove a carico.
:cheer:
Last edited by theanswer on 30/08/2010, 9:26, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked