Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by bambinazo »

ottimo, infortunio di Amauri
siamo apposto!!!!!!!  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Amauri infortunato, a Bari giochiamo con Martinez-Del Piero?  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Fiducia nel progetto
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

NckRm wrote: Fiducia nel progetto
Possiamo sempre staccare un assegnino da 7 milioni per Bodgani, non si sa mai  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Causa blocco dello streaming non ho visto tutta l'azione e ancora devono farla ri-rivedere in replay.
Però a giudicare dalla posizione dell'attaccante, hanno preso un palo su un buco difensivo nostro pauroso.

E qualcuno dica a Del Neri che ha rotto le palle con la zona sui calci piazzati, abbiamo una batteria di colpitori di testa ottima (almeno quella...) ma riusciamo ugualmente a rischiare di beccare gol a ogni calcio d'angolo/punizione.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Visto che AA e Marmotta sono in tribuna... divertitevi con 'sta squadra.

Amauri - Del Piero

:roll:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

jason wrote: Possiamo sempre staccare un assegnino da 7 milioni per Bodgani, non si sa mai  :lol2:
No, al massimo 5 milioni per il prestito e un'altra dozzina per il riscatto, sia mai  :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Cavani ha già fatto piu gol di Quagliarella l' anno scorso...o qualcosa del genere... :gazza:

PS. pagare un prestito oneroso per quasi 5 milioni e non avere intenzione di riscattare il giocatore è una mossa ancora più da imbecilli....
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Vi giuro che se arriva Quagliarella io uccido Marotta. Non sto scherzando  :shocking: :shocking: :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

avete visto che brutto blanc con la barba?  :gogogo:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

devo dire che stanno costruendo il reparto avanzato con oculatezza o semplicemente col culo  :applauso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

azazel wrote: Cavani ha già fatto piu gol di Quagliarella l' anno scorso...o qualcosa del genere... :gazza:

PS. pagare un prestito oneroso per quasi 5 milioni e non avere intenzione di riscattare il giocatore è una mossa ancora più da imbecilli....
Se non ci sono soldi é meglio buttare 5 milioni così(più ingaggio) che impelagarsi con contrattti lunghi su giocatori che poi magari non saranno più scaricabili(come  10 milioni per gente come Poulsen e Tiago).. Poi ovvio che si spera Quagliarella si dimostri da Juve(non dico titolare fisso, ma uno in grado di far parte del parco attaccanti di una grande squadra)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Oggi siamo inconsistenti. Non siamo squadra.
Dipendiamo tutto da Aquilani e Krasic.

Devo disperarmi oggi per l'infortunio di Amauri che è quello che ho sperato per un anno intero. Siamo messi male.  :disgusto: :disgusto:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Comunque è una roba che non si può sentire. Passi anche vendere Diego a 15 e comprare Quagliarella a 17 (che già di per sè sarebbe una roba da fiamme alla sede societaria).
Tra 5 giorni finisce il calciomercato, mancano una seconda punta (quagliarella? sigh) una prima se parte Trezeguet, un terzino sx titolare, un quarto centrale e c'è da sbolognare grosso, salhiamidzic, Camoranesi.
Meno male che era un dirigente esperto e tutto il resto delle pugnette, a me sembra una roba da incubo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote:
E qualcuno dica a Del Neri che ha rotto le palle con la zona sui calci piazzati, abbiamo una batteria di colpitori di testa ottima (almeno quella...) ma riusciamo ugualmente a rischiare di beccare gol a ogni calcio d'angolo/punizione.
Fa parte del sistema di gioco di Delneri  :forza:

Ma per Bari richiamiamo Paolucci??

Primo tempo non proprio fantasmagorico per essere buoni in questo esordio all'Olimpico...pubblico abbastanza sedato,vediamo Martinez in attacco come se la cava in questa ripresa comunque,mi sa che avrà minuti in quel ruolo quest'anno...
Locked