siamo apposto!!!!!!!
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
bambinazo
- Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
ottimo, infortunio di Amauri
siamo apposto!!!!!!!
siamo apposto!!!!!!!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Amauri infortunato, a Bari giochiamo con Martinez-Del Piero? :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Fiducia nel progetto
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Possiamo sempre staccare un assegnino da 7 milioni per Bodgani, non si sa mai :lol2:NckRm wrote: Fiducia nel progetto
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Causa blocco dello streaming non ho visto tutta l'azione e ancora devono farla ri-rivedere in replay.
Però a giudicare dalla posizione dell'attaccante, hanno preso un palo su un buco difensivo nostro pauroso.
E qualcuno dica a Del Neri che ha rotto le palle con la zona sui calci piazzati, abbiamo una batteria di colpitori di testa ottima (almeno quella...) ma riusciamo ugualmente a rischiare di beccare gol a ogni calcio d'angolo/punizione.
Però a giudicare dalla posizione dell'attaccante, hanno preso un palo su un buco difensivo nostro pauroso.
E qualcuno dica a Del Neri che ha rotto le palle con la zona sui calci piazzati, abbiamo una batteria di colpitori di testa ottima (almeno quella...) ma riusciamo ugualmente a rischiare di beccare gol a ogni calcio d'angolo/punizione.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Visto che AA e Marmotta sono in tribuna... divertitevi con 'sta squadra.
Amauri - Del Piero
:roll:
Amauri - Del Piero
:roll:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

No, al massimo 5 milioni per il prestito e un'altra dozzina per il riscatto, sia mai :lol2:jason wrote: Possiamo sempre staccare un assegnino da 7 milioni per Bodgani, non si sa mai :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cavani ha già fatto piu gol di Quagliarella l' anno scorso...o qualcosa del genere... :gazza:
PS. pagare un prestito oneroso per quasi 5 milioni e non avere intenzione di riscattare il giocatore è una mossa ancora più da imbecilli....
PS. pagare un prestito oneroso per quasi 5 milioni e non avere intenzione di riscattare il giocatore è una mossa ancora più da imbecilli....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Vi giuro che se arriva Quagliarella io uccido Marotta. Non sto scherzando

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Biron 43
- Pro

avete visto che brutto blanc con la barba? :gogogo:
-
bambinazo
- Senior

devo dire che stanno costruendo il reparto avanzato con oculatezza o semplicemente col culo :applauso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- MagnusPinus
- Pro

Se non ci sono soldi é meglio buttare 5 milioni così(più ingaggio) che impelagarsi con contrattti lunghi su giocatori che poi magari non saranno più scaricabili(come 10 milioni per gente come Poulsen e Tiago).. Poi ovvio che si spera Quagliarella si dimostri da Juve(non dico titolare fisso, ma uno in grado di far parte del parco attaccanti di una grande squadra)azazel wrote: Cavani ha già fatto piu gol di Quagliarella l' anno scorso...o qualcosa del genere... :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Oggi siamo inconsistenti. Non siamo squadra.
Dipendiamo tutto da Aquilani e Krasic.
Devo disperarmi oggi per l'infortunio di Amauri che è quello che ho sperato per un anno intero. Siamo messi male. :disgusto:
Dipendiamo tutto da Aquilani e Krasic.
Devo disperarmi oggi per l'infortunio di Amauri che è quello che ho sperato per un anno intero. Siamo messi male. :disgusto:
-
NckRm
- Pro

Comunque è una roba che non si può sentire. Passi anche vendere Diego a 15 e comprare Quagliarella a 17 (che già di per sè sarebbe una roba da fiamme alla sede societaria).
Tra 5 giorni finisce il calciomercato, mancano una seconda punta (quagliarella? sigh) una prima se parte Trezeguet, un terzino sx titolare, un quarto centrale e c'è da sbolognare grosso, salhiamidzic, Camoranesi.
Meno male che era un dirigente esperto e tutto il resto delle pugnette, a me sembra una roba da incubo.
Tra 5 giorni finisce il calciomercato, mancano una seconda punta (quagliarella? sigh) una prima se parte Trezeguet, un terzino sx titolare, un quarto centrale e c'è da sbolognare grosso, salhiamidzic, Camoranesi.
Meno male che era un dirigente esperto e tutto il resto delle pugnette, a me sembra una roba da incubo.
- lebronpepps
- Pro

Fa parte del sistema di gioco di Delneri :forza:Kratòs wrote:
Ma per Bari richiamiamo Paolucci??
Primo tempo non proprio fantasmagorico per essere buoni in questo esordio all'Olimpico...pubblico abbastanza sedato,vediamo Martinez in attacco come se la cava in questa ripresa comunque,mi sa che avrà minuti in quel ruolo quest'anno...