Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Momo Sissoko The King »

ShOwmeHOw2play wrote: Ti rendi conto che sfiori il ridicolo?
Platini ha fatto pure più di Alex, ma non lo vorrei certo vedere giocare adesso...
E poi stai parlando con chi segue la juve dagli anni 80, per cui non mi venire a fare la morale su cosa vedo e cosa non vedo e sui grandi calciatori della juve, grazie
Ma chi cavolo ha detto che deve giocare titolare ora ?????? chi?????

Lui è la storia, e non lo si può infamare. Però dai c'è chi ha fischiato Maldini all'ultima da professionista, quindi si può pure criticare Alex...Ridicolo è chi critica certa gente, non di certo io.. E per favore chiudiamola qui che è meglio così..grazie
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Quagliarella bum bum....
Marottaaaaaaaaaaaaaaaa PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

plax wrote: del piero c'ha 35 anni, iaquinta si autodistrugge ogni 15 gg,quagliarella non puo fare l'EL.. un altro la davanti deve arrivare per forza cristo, Marotta spero se ne sia accorto
Image
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Non riesco ad esprimere il mio disprezzo per questa giornata di m***a dal punto di vista juventino.

Vendi Diego a 15 milioni e prendi Quagliarella a 4,5 con diritto di riscatto a 10,5.
Ma sono scemi o lo fanno apposta?
Io non capisco proprio.Cosa hanno in mente?spero che prendano qualcuno di forte.

Per forte intendo forte veramente, non un buon giocatore.La linea dell'Italjuve mi fa cagare perchè, come dicono in molti qui e come penso anche io, ad oggi giocatori italiani in grado di fare la differenza non ce ne sono.

Il mercato sta finendo e, tra rifiuti da giocatori pippe e acquisti strapagati, gli unici che si guastano il sangue siamo noi tifosi.

Per ora mi sento preso per il culo.Spero di sbagliarmi ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Mi stanno facendo passare sempre di più la voglia di seguire la mia squadra del cuore:non lo dico per la cessione di Diego perchè sarebbe esagerato, ma per tutti questi affari alla cazzo di cane.

Scusate lo sfogo ragazzi  :thumbup:

jason wrote: Image
jason Darione Hubner spaccava alla grande...lo vorrei ora come attaccante tanto è sicuramente più duraturo di Iaquinta e più forte di Amauri  :forza:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

jason wrote: Image
Tatanka  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ma Stefan Schwoch gioca ancora?? Anche lui è stato eroe a Napoli per una stagione...

Il pensiero di Detroit credo sia molto diffuso,dopo una roba del genere c'è la forte sensazione di essere presi per il culo,si aspetta il vessillo di ''Scherzi a Parte'' da un momento all'altro,il rpoblema è che Marco Balestri io non lo vedo...
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Mr. Clutch wrote: Ciao Campione.. buona fortuna per la nuova avventura.

http://www.youtube.com/watch?v=132C_8Mj ... r_embedded

:piango:
Clutch ho visto il video ed è servito solo a farmi arrabiare di più  :lol2:

Se penso che Melo avrà una seconda chance....
Non mi dite che è perchè ha perso troppo valore perchè, abbiamo venduto il Panda 10 milioni in meno di quanto lo abbiam pagato.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote:

Se penso che Melo avrà una seconda chance....
Non mi dite che è perchè ha perso troppo valore perchè, abbiamo venduto il Panda 10 milioni in meno di quanto lo abbiam pagato.
Bè ma lui è funzionale al 442  :roll:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

lebronpepps wrote: Bè ma lui è funzionale al 442  :roll:
e magari ora giochiamo col modulo indicato da GoColts  :lol2:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: e magari ora giochiamo col modulo indicato da GoColts  :lol2:
Con quel talebano di Delneri dubito  :lol2: :lol2: :lol2:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

lebronpepps wrote: Con quel talebano di Delneri dubito  :lol2: :lol2: :lol2:
a lebronpepps...........che ne facciamo del club "in Diego we trust" che avevamo fondato?  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: a lebronpepps...........che ne facciamo del club "in Diego we trust" che avevamo fondato?  :lol2: :lol2: :lol2:
Lo trasformiamo nel club ''Quagliarella bum bum''  :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dopo questo le ho viste tutte, ho anche letto alcuni commenti sotto al video che parlavano di moggi, magari informateli che con moggi diego non arrivava di sicuro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

lebronpepps wrote: Tatanka  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Avesse fumato quella ventina di sigarette in meno al giorno, forse sarebbe ancora in campo :forza:
Distraiamoci con altro va'...
Join the third.
This is unbelievably believable.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bè basta adesso godiamoci sto partitone,vedo un Del Piero già carico,che sia pronto per l'ennesima stagione da titolare fisso?? Se continuiamo con campagne acquisti così,per me può giocare titolare anche fino ai 40 a sto punto  :forza:

Situazione allo stadio piuttosto tranquilla comunque,questo per chi si aspettava contestazioni o prese di posizione dei tifosi sulla questione Diego,a dire il vero si sentono di più i tifosi dello Sturm che i nostri...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Possibile anche sia una sorta di situazione "tampone".. 4 e mezzo di prestito oneroso possono anche tutto l'esborso se il giocatore non convince. Marotta mi da l'idea che stia cercando di fare un mercato al risparmio, o comunque alla giornata, cercando disperatamente di fare una squadra da champions.. Poi l'anno prossimo si rivoluzionerà davvero l'attacco.. Comunque il giocatore non é assolutamente male. Al livello di uno Iaquinta.. se si alterneranno i nostri attaccanti nei momenti di forma potranno fare bene(certo fenomeni non ce ne sono).. Insomma io lo preferisco a Di Natale sinceramente. Potrebbe fare bene! Di sicuro mi aspetto qualche gollasso con tiri impossibili
Locked