lele_warriors wrote:
"Dico che 'abbiamo vinto', tutti insieme. Perché un allenatore non può vincere da solo: vince con i giocatori, con la società e con i tifosi. Si vince tutti insieme". Comincia così la risposta che Rafa Benitez indirizza al suo predecessore, José Mourinho, che nei giorni scorsi, sia prima che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ha rivendicato i meriti del successo nerazzurro, sottolineando come il tecnico spagnolo abbia "già tutto pronto. Il suo non è un lavoro ma un sogno", la frecciata dello Special One.
"Prima di tutto sono sorpreso che Mourinho abbia parlato, perché lui normalmente non parla, no?... non parla di niente... - sorride Benitez - E' chiaro a tutti che questa è una squadra forte e lo era anche quando lui è arrivato all'Inter. Il discorso è più o meno sempre lo stesso, parliamo sempre di chi vince: cioè la società e i calciatori. Lui ora non è qui, ma se tutto era perfetto perché allora non è qui? Perché ha deciso di andare in un'altra squadra? È stata una sua decisione... Io sono qui e sono molto contento di esserci, la squadra è una buona squadra e la società è forte, i tifosi seguono la squadra, i giocatori e l'allenatore. Sono molto contento e non mi piace parlare tanto di questo argomento. Penso che lui parla da fuori, è meglio invece per noi essere concentrati solo sul lavoro che dobbiamo fare per l'Inter".
Con tutto il "bene" che posso volere a Mourinho per la stagione che abbiam fatto, mi ha stufato con i suoi continui attacchi al Rafa.
Se gli garbava cosi tanto da dover sempre parlare dell'Inter perchè non c'è rimasto...mah
ShOwmeHOw2play wrote:
L'allenatore che avrei voluto per la juve. Serio, preparato, non fa lo sbruffone, sa giocare con più moduli, ha fatto diventare forti difensori da serie C....
... e parla italiano meglio del nostro allenatore...
Calma... Hai già demolito del Neri ed ancora non hai visto un minuto del suo football bailado . Del neri imho è uno degli allenatori più scarsi della serie A. Un grande allenatore non può avere un solo modulo e non adattarsi ai giocatori che ha in rosa.
Burdisso + obinna 14 milioni in totale sarebbe grasso che cola.
Ginobili20 wrote:
Calma... Hai già demolito del Neri ed ancora non hai visto un minuto del suo football bailado . Del neri imho è uno degli allenatori più scarsi della serie A. Un grande allenatore non può avere un solo modulo e non adattarsi ai giocatori che ha in rosa.
Burdisso + obinna 14 milioni in totale sarebbe grasso che cola.
purtroppo mi sa che obinna al momento vada in prestito (non so se con diritto di riscatto, ed eventualmente obbligatorio)
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
AgentZero wrote:
Gli Spurs! Che fascino!
Trasfertina a White Hart Lane?
Anche a me piace questa sfida, e già da prima dei sorteggi speravo di incontrarli. Sono le altre due che non mi piacciono granché...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Anche a me piace questa sfida, e già da prima dei sorteggi speravo di incontrarli. Sono le altre due che non mi piacciono granché...
Mah, in realtà se il Werder è quello dell'altra sera non credo possa crearci moltissimi grattacapi.
Più che altro si può dire che non siamo stati fortunatissimi visto il livello generale delle squadre di quest'anno. Qualche stagione fa avrei brindato per incontrare 3 squadre così...quest'anno invece poteva andarci meglio....
Mi ha fatto molto piacere sentire Milito parlare in italiano quando ha ritirato il premio come miglior giocatore della scorsa CL, dicendo che fa parte di una squadra italiana ed è giusto così.
Gesto di gran classe.
AgentZero wrote:
Mah, in realtà se il Werder è quello dell'altra sera non credo possa crearci moltissimi grattacapi.
Più che altro si può dire che non siamo stati fortunatissimi visto il livello generale delle squadre di quest'anno. Qualche stagione fa avrei brindato per incontrare 3 squadre così...quest'anno invece poteva andarci meglio....
Si, l'ho pensato anche io, ma in quarta fascia avrei preferito squadre come Zilina o Bursaspor. Poi magari mi sbaglio eh.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Inter-Tottenham sfida molto affascinante.
Però ragazzi, già solo rispetto al girone dell'anno scorso questo è ampiamente alla nostra portata.
Non temiamo nessuno, in più sono tutte squadre contro cui non possiamo abbassare la guardia, meglio così.
Ma prima pensiamo a domani!
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Scorpyon wrote:
Mi ha fatto molto piacere sentire Milito parlare in italiano quando ha ritirato il premio come miglior giocatore della scorsa CL, dicendo che fa parte di una squadra italiana ed è giusto così.
Gesto di gran classe.
Io ho sentito parlare Milito a Studio Sport e mi è venuto il latte ai maroni. Dentro il campo fa godere, ma fuori è troppo un calciatore da frase standard, come del resto i vari Cambiasso e Zanetti.
Nell'era dopo Mou e Mario, una cosa è certa: le interviste sono peggiorate parecchio. E del resto è la scoperta dell'acqua calda, ma giorno dopo giorno la cosa mi segna....sono arrivato al punto di sperare QUASI che Zlatan vada al Milan solo per riaverlo in Italia, con le sue pubblicità, interviste e derivati.
Jamal Crawford wrote:
Io ho sentito parlare Milito a Studio Sport e mi è venuto il latte ai maroni. Dentro il campo fa godere, ma fuori è troppo un calciatore da frase standard, come del resto i vari Cambiasso e Zanetti.
Nell'era dopo Mou e Mario, una cosa è certa: le interviste sono peggiorate parecchio. E del resto è la scoperta dell'acqua calda, ma giorno dopo giorno la cosa mi segna....sono arrivato al punto di sperare QUASI che Zlatan vada al Milan solo per riaverlo in Italia, con le sue pubblicità, interviste e derivati.