io l'anno scorso ero pessimista (e per sfiga c'ho beccato), fino a 3 ore fa invece ero ancora abbastanza tranquillo, adesso mi sono cadute le palle :disgusto:Mr. Clutch wrote: Mi sta bene.. ero partito con fiducia anche quest'anno.
Maledetto ottimista del cazzo che sono. :polliceverso:
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
Biron 43
- Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
Last edited by Biron 43 on 26/08/2010, 18:28, edited 1 time in total.
- Yuppidù
- Senior

comincio a pensare che ci capisce eccome :piango:andreaR wrote: ma sto di marzio capisce un pò o spara solo nomi? è da giugno che vedo sto qui con ogni due minuti da dei nomi diversi
già me lo vedo Del Piero che accetta la panchina a favore di Quagliarella :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
No, ma tranquilli.. arriva anche Pazzini. 
10 milioni per il prestito, e 10 per il riscatto.
Belle queste formulone alla Marotta.
Belle queste formulone alla Marotta.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ma infatti guarda che chi verrà ricordato nella storia della juve sarà Diego eh.. Un conoscitore di calcio come te deve saperle certe cose.ShOwmeHOw2play wrote: Invece noi non ci eravamo accorti di avere il miglior conoscitore di calcio italiano sul forum... :roll:
Ma come? Come fenomeno non abbiamo Del Piero?
Continuati a vedere gli highlights su You Tube di Diego ai tempi del Brema, dato che non hai avuto possibilità di vedere giocate buone l'anno passato. Ah e già che ci sei dai una sbirciata a cosa ha fatto Del Piero in 18 anni di Juve, però solo se hai a disposizione almeno un mese libero perché non credo che basti nemmeno!!!
Parli ora di Alex come di chi ci ha fatto sprofondare in questo tunnel senza via di uscita. E' colpa sua se ha 36 anni. E' sempre colpa sua.
- Yuppidù
- Senior

Non lo vojo. Io vojo Adailton :gazza:Mr. Clutch wrote: No, ma tranquilli.. arriva anche Pazzini.
Belle queste formulone alla Marotta.![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
anche qua uno che ha la sua vittima preferita nella Roma, e che hai tempi mi ha visto pinare il Baggio del 98 (e lui nn stava in piedi) e fatto fare la staffetta e poi "sabotare" l'unica versione di Totti decente in nazionale a euro 2000 (ricordo come ora i due gol mangiati su assist del pupone).Momo Sissoko The King wrote: Parli ora di Alex come di chi ci ha fatto sprofondare in questo tunnel senza via di uscita. E' colpa sua se ha 36 anni. E' sempre colpa sua.
dai e dai, come per Diego, gli anatemi, pagano, pagheranno, hanno pagato
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Yuppidù
- Senior

Attento che gli anatemi poi ti tornano indietro tutti :Ddreamtim wrote: anche qua uno che ha la sua vittima preferita nella Roma, e che hai tempi mi ha visto pinare il Baggio del 98 (e lui nn stava in piedi) e fatto fare la staffetta e poi "sabotare" l'unica versione di Totti decente in nazionale a euro 2000 (ricordo come ora i due gol mangiati su assist del pupone).
dai e dai, come per Diego, gli anatemi, pagano, pagheranno, hanno pagato:D
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ti rendi conto che sfiori il ridicolo?Momo Sissoko The King wrote: Ma infatti guarda che chi verrà ricordato nella storia della juve sarà Diego eh.. Un conoscitore di calcio come te deve saperle certe cose.
Continuati a vedere gli highlights su You Tube di Diego ai tempi del Brema, dato che non hai avuto possibilità di vedere giocate buone l'anno passato. Ah e già che ci sei dai una sbirciata a cosa ha fatto Del Piero in 18 anni di Juve, però solo se hai a disposizione almeno un mese libero perché non credo che basti nemmeno!!!
Parli ora di Alex come di chi ci ha fatto sprofondare in questo tunnel senza via di uscita. E' colpa sua se ha 36 anni. E' sempre colpa sua.
Platini ha fatto pure più di Alex, ma non lo vorrei certo vedere giocare adesso...
E poi stai parlando con chi segue la juve dagli anni 80, per cui non mi venire a fare la morale su cosa vedo e cosa non vedo e sui grandi calciatori della juve, grazie
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
nahn, noi abbiamo dato, voi state appena cominciando a prendere e non mi risulta dai nostri abbiate a che dire. :lol2:Yuppidù wrote: Attento che gli anatemi poi ti tornano indietro tutti :D
Siamo e resteremo sempre la squadra del 2 novembre, con la chicca Diego.
Contro di noi, resuscitano spesso tutti :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Yuppidù
- Senior

Non dicevo a voi, ma a te guarda il boldato del quotedreamtim wrote: nahn, noi abbiamo dato, voi state appena cominciando a prendere e non mi risulta dai nostri abbiate a che dire. :lol2:
Siamo e resteremo sempre la squadra del 2 novembre, con la chicca Diego.
Contro di noi, resuscitano spesso tutti :lol2:
-
DROGBA86
- Pro

E ora Pazzini va a Napoli. Doppia beffa. 
-
dreamtim
Yuppidù wrote: Non dicevo a voi, ma a te guarda il boldato del quote![]()
ah me la stai a tirà? :lol2: :lol2:
guarda a me manca solo il cane morto (ma solo perchè non ce l'ho), poi sulle disgrazie medio-piccole sto messe bene.
Tanto Del Piero prima o poi l'incontro, se si due cose gliele dico :lol2:
mi limito all'anatema sportivo, sò romantico :D

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quagliarella: 4,5+12,5 per il riscatto...dio mio....dio santissimo....ma lo fanno apposta? No dai...ditemi che i 2 imbecilli lo stanno facendo apposta....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La gazza dà Quagliarella per fatto. 4,5 per il prestito più 12,5 per il riscatto.. fanno 17 milioni se so ancora fare i calcoli.
Qualcuno stasera verrebbe allo stadio? Bigliettto in curva 10 euro, mandarli affanculo di persona... priceless
Qualcuno stasera verrebbe allo stadio? Bigliettto in curva 10 euro, mandarli affanculo di persona... priceless
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
BruceSmith
- Pro

in effetti... sono senza parole.azazel wrote: Quagliarella: 4,5+12,5 per il riscatto...dio mio....dio santissimo....ma lo fanno apposta? No dai...ditemi che i 2 imbecilli lo stanno facendo apposta....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.