Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by mr.kerouac »

ragazzi però mi pare state un pò esagerando... siamo passati da "abbiamo la rosa sicuramente superiore al milan" (chissà poi perchè) a "siamo delle merde" solo per la cessione di uno dei peggiori acquisti, come rendimento, degli ultimi anni. ora, magari diego era un pò sopra la media della squadra, ma rimane un giocatore discreto, neanche lontano dal meritare i rimpianti che si leggono da ste parti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: ragazzi però mi pare state un pò esagerando... siamo passati da "abbiamo la rosa sicuramente superiore al milan" (chissà poi perchè) a "siamo delle merde" solo per la cessione di uno dei peggiori acquisti, come rendimento, degli ultimi anni. ora, magari diego era un pò sopra la media della squadra, ma rimane un giocatore discreto, neanche lontano dal meritare i rimpianti che si leggono da ste parti
Ora che se ne è andato mi stai convincendo della sua mediocrità, anzi sto cercando di convincermi da solo  :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Ora che se ne è andato mi stai convincendo della sua mediocrità, anzi sto cercando di convincermi da solo  :truzzo:
non dico che è un mediocre, ma non è neanche lontanamente un fenomeno o un giocatore in grado di garantire il salto di qualità ad una squadra con un minimo di ambizioni a mio parere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Messa cosi la squadra pare nelle mani del principino fracicone.  :penso:

magari è una mandrakata, ma insomma.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mr.kerouac wrote: non dico che è un mediocre, ma non è neanche lontanamente un fenomeno o un giocatore in grado di garantire il salto di qualità ad una squadra con un minimo di ambizioni a mio parere
sicuramente è più vicino lui a essere fenomeno dei Di Natale e dei Quagliarella che stanno cercando di prendere (nel primo caso pure senza successo...).
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

sentito da poco di marzio su sky...un brivido mi ha percorso la schiena...non dico altro
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Biron 43 wrote: sentito da poco di marzio su sky...un brivido mi ha percorso la schiena...non dico altro
sono pronto, spara.......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

detroit89 wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=226113

finalmente una buona notizia  :applauso: :applauso: :applauso:
Ironico vero?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

fable wrote: Ironico vero?
ovviamente ironico...ed "incazzato" aggiungerei

se si fa questo affare a queste cifre non saprei più cosa pensare...
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Amauri
Iaquinta
Del Piero
Quagliarella

:truzzo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

shilton wrote: sono pronto, spara.......
ma niente...che in pratica la trattativa per Quagliarella è mooooolto ben avviata (per non dire quasi in dirittura d'arrivo)

come ha postato detroit  :D
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Quindi si pagherebbe Squagliarella quanto si è incassato da Diego... e si prenderebbero quanti gol in più potenzialmente? 6-7? Bah....
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Posso dire che era meglio Di Natale?  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Locked