Re: Giochetto stupido - Guess Who?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

suclò wrote: Confermo! :D

Un paio di anni dopo la sua uscita, Troy State è diventata semplicemente Troy.
indizio importante, già il fatto che avevi detto fosse stato scelto + in alto di quel che si presumeva mi ha fatto pensare ad uno proveniente dai college minori, poi quando ci hai aggiunto che ha cambiato nome il college ho capito che poteva essere lui, anche perchè diversamente gli altri DE buoni che mi ricordavo arrivavano tutti da università più prestigiose...

un grande aiuto, se no mi sa che brancolavamo nel buio ancora a lungo... :forza:

Comunque...
BIO: All-Conference selection as a senior after posting xx/xxx/. Missed the .04 season after leading the team in receiving the prior year with xx/xxx/x.

POSITIVES: King-sized wideout whose game significantly progressed last year. Offers the quarterback a big target, gets vertical and out-jumps opponents for the pass. Nicely adjusts to the throw and has reliable hands. Comes back to the ball, makes the reception in stride and looks the pass in. Has a burst of acceleration and displays speed in the open field.

NEGATIVES: Slows into breaks running routes. Must display better awareness, get past the sticks on third down and consistently catch the ball before he runs up field.

ANALYSIS: A prospect with outstanding size/speed numbers, Xxxxxx has the ability to be a No. 2 receiver in the NFL once he gets adjusted to the speed of the game. An outstanding red-zone target who also flourishes on third-down situations.
Last edited by vikings11 on 26/08/2010, 17:00, edited 1 time in total.
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Questo lo so perchè l'avevo cercato prima di scegliere Brandon Marshall..mi tengo fuori  :gazza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Vincent Jackson?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

vikings11 wrote: indizio importante, già il fatto che avevi detto fosse stato scelto + in alto di quel che si presumeva mi ha fatto pensare ad uno proveniente dai college minori, poi quando ci hai aggiunto che ha cambiato nome il college ho capito che poteva essere lui, anche perchè diversamente gli altri DE buoni che mi ricordavo arrivavano tutti da università più prestigiose...

un grande aiuto, se no mi sa che brancolavamo nel buio ancora a lungo... :forza:
Per quanto mi riguarda, è un gioco simpatico e divertente dove è bello (anche) aiutarsi a vicenda. Non si vince niente, non vedo perché non farlo! :D

rowiz wrote: Vincent Jackson?
C'è sempre qualcuno che lo dice prima di me... :disgusto:

Se non è lui, io vado su Marques Colston. Soprattutto quel "gets vertical and out-jumps opponents" mi sembra indicato... :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Charles Rogers?
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

rowiz wrote: Vincent Jackson?
Che cavolo anche io lo volevo dire...  :sbadat: Scommetto che è proprio lui, al massimo Colston come ha detto suclò...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

suclò wrote: Per quanto mi riguarda, è un gioco simpatico e divertente dove è bello (anche) aiutarsi a vicenda. Non si vince niente, non vedo perché non farlo! :D

C'è sempre qualcuno che lo dice prima di me... :disgusto:

Se non è lui, io vado su Marques Colston. Soprattutto quel "gets vertical and out-jumps opponents" mi sembra indicato... :D
Suclò  :notworthy:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

una curiosità: ma voi cercate qualcosina :fischia: su google?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

rowiz wrote: una curiosità: ma voi cercate qualcosina :fischia: su google?
Parlo per me: su Google no, su nfl.com o Wikipedia qualche volta sì.

Nel 99% dei casi* si tratta di conferme a dati che bene o male già conoscevo, come gli anni di esperienza in NFL di un giocatore, la sua provenienza o qualche statistica che possa confermare alcuni giudizi su di lui. Per fare un esempio, con l'ultimo giocatore sono andato a verifcare se effettivamente, come pensavo, Colston potesse rientrare nei "King-sized wideout". Non ero sicuro della sua taglia esatta ed ho controllato, spero non sia considerato "imbrogliare".

Quando brancolo nel buio, o tiro ad indovinare oppure non partecipo. Anche perché, a dirla tutta, dando per scontato che non ha senso usare brani del report come criterio... cosa si può cercare su Google?  :nonsa:

*L'1% è la lista dei vincitori del Pac10 Offensive POY... :gazza: :lol2:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Basta, io ci rinuncio, pure Colston hai beccato, e dire che avevo cancellato "Projection: undrafted free agent".... sei un'enciclopedia vivente... :disgusto:

Caso strano tocca a te suclò... :forza: :forza: :forza:

rowiz wrote: una curiosità: ma voi cercate qualcosina :fischia: su google?
a parte che sono nuovo del gioco, però no, vado un po' ad intuito, su Jarrett poi, calcolando che lo aveva postato steve ho fatto 2+2.... :naughty:
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ci guardo dopo 2/3 mie risposte, e ovviamente non posto più

Umeniora però non l'ho trovato. non sono più er nerd de 'na volta :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

suclò wrote: Parlo per me: su Google no, su nfl.com o Wikipedia qualche volta sì.

Nel 99% dei casi* si tratta di conferme a dati che bene o male già conoscevo, come gli anni di esperienza in NFL di un giocatore, la sua provenienza o qualche statistica che possa confermare alcuni giudizi su di lui. Per fare un esempio, con l'ultimo giocatore sono andato a verifcare se effettivamente, come pensavo, Colston potesse rientrare nei "King-sized wideout". Non ero sicuro della sua taglia esatta ed ho controllato, spero non sia considerato "imbrogliare".

Quando brancolo nel buio, o tiro ad indovinare oppure non partecipo. Anche perché, a dirla tutta, dando per scontato che non ha senso usare brani del report come criterio... cosa si può cercare su Google?  :nonsa:

*L'1% è la lista dei vincitori del Pac10 Offensive POY... :gazza: :lol2:

:ok:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

In attesa del nuovo giocatore ecco la CLASSI-FICA

suclò "one man show" - 7

Rocky - 3
Alvin - 3

GoPats - 2
PM18 - 2
Ride - 2
vikings11 - 2

Paperone - 1
Snake - 1
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Io, come vedete dalla classifica, uso google e poi posto uno simile ma sbagliato per non farmi scoprire  :sbadat:  :D
Fun to watch, tough to beat.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Brian_di_Nazareth wrote: Io, come vedete dalla classifica, uso google e poi posto uno simile ma sbagliato per non farmi scoprire  :sbadat:  :D
:lol2:

La cosa ironica è che sia per Marshall che per Colston io avrei detto Vincent Jackson senza pensarci due volte, ma in entrambi i casi era già stato detto e ho dovuto "inventarmi" qualche altro nome. Quindi direi che conta molto anche il fattore Q... :lol2:

Ora non ho tempo di postarne uno nuovo (sarei sul luogo di lavoro... :fischia:), se qualcuno vuole farlo al posto mio vada pure... avete un paio d'ore di tempo... :naughty:
Post Reply