Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
ragazzi però mi pare state un pò esagerando... siamo passati da "abbiamo la rosa sicuramente superiore al milan" (chissà poi perchè) a "siamo delle merde" solo per la cessione di uno dei peggiori acquisti, come rendimento, degli ultimi anni. ora, magari diego era un pò sopra la media della squadra, ma rimane un giocatore discreto, neanche lontano dal meritare i rimpianti che si leggono da ste parti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ora che se ne è andato mi stai convincendo della sua mediocrità, anzi sto cercando di convincermi da solomr.kerouac wrote: ragazzi però mi pare state un pò esagerando... siamo passati da "abbiamo la rosa sicuramente superiore al milan" (chissà poi perchè) a "siamo delle merde" solo per la cessione di uno dei peggiori acquisti, come rendimento, degli ultimi anni. ora, magari diego era un pò sopra la media della squadra, ma rimane un giocatore discreto, neanche lontano dal meritare i rimpianti che si leggono da ste parti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non dico che è un mediocre, ma non è neanche lontanamente un fenomeno o un giocatore in grado di garantire il salto di qualità ad una squadra con un minimo di ambizioni a mio parereshilton wrote: Ora che se ne è andato mi stai convincendo della sua mediocrità, anzi sto cercando di convincermi da solo![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Messa cosi la squadra pare nelle mani del principino fracicone. 
magari è una mandrakata, ma insomma.
magari è una mandrakata, ma insomma.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sicuramente è più vicino lui a essere fenomeno dei Di Natale e dei Quagliarella che stanno cercando di prendere (nel primo caso pure senza successo...).mr.kerouac wrote: non dico che è un mediocre, ma non è neanche lontanamente un fenomeno o un giocatore in grado di garantire il salto di qualità ad una squadra con un minimo di ambizioni a mio parere

-
Biron 43
- Pro

sentito da poco di marzio su sky...un brivido mi ha percorso la schiena...non dico altro
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sono pronto, spara.......Biron 43 wrote: sentito da poco di marzio su sky...un brivido mi ha percorso la schiena...non dico altro

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ironico vero?detroit89 wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=226113
finalmente una buona notizia![]()
![]()
![]()
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ovviamente ironico...ed "incazzato" aggiungereifable wrote: Ironico vero?
se si fa questo affare a queste cifre non saprei più cosa pensare...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Amauri
Iaquinta
Del Piero
Quagliarella

Iaquinta
Del Piero
Quagliarella
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Biron 43
- Pro

ma niente...che in pratica la trattativa per Quagliarella è mooooolto ben avviata (per non dire quasi in dirittura d'arrivo)shilton wrote: sono pronto, spara.......
come ha postato detroit :D
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quindi si pagherebbe Squagliarella quanto si è incassato da Diego... e si prenderebbero quanti gol in più potenzialmente? 6-7? Bah....
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Yuppidù
- Senior

Posso dire che era meglio Di Natale? :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)