Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
jamal89
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by jamal89 »

Mr. Clutch wrote: Ciao Diego.. :piango::piango::piango::piango:
Non ti preoccupare che non era un fuoriclasse...ottimo giocatore si, ma non si è mai adattato a nessuno schema di gioco...cmq non concepibile averlo ceduto senza avere il sostituto pronto, e la seconda punta perfetta in grado di raccogliere l' eredità del Capitano è Giuseppe Rossi(con lui sistemi per 10 anni il  reparto seconde punte), sicuramente non Quagliarella!! Se non arriva Rossi preferisco che non prendano nessun attaccante se le alternative sono Quagliarella, Di natale e simili.... :gazza: :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma 8 milioni per uno che scade il prossimo anno e ha 29 anni, che sposterebbe il miglior centrale a sinistra... che cazzo ci serviva? Io piuttosto prendo un giovane che può esplodere o no, ma almeno è un'idea di progetto.
No no, ma sono d'accordo.. solo che il valore del giocatore era buono.

Poi su formula e prezzo hai perfettamente ragione.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

NckRm wrote: Temevate Diego per Quagliarella?

Tranquilli, pagheremo anche qualcosa in più.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS0yODIwMg
se davvero questo mercato va a finire con questo colpo allora prendo il primo aereo per Torino e vado in corso Galileo Ferraris e prendo tutti a capate :D

Ormai è difficile stupirsi di questi colpacci.....
Last edited by detroit89 on 26/08/2010, 16:33, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dieter Hoeness ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Diego Ribas da Cunha. "Diego può considerarsi un nostro giocatore", ha dichiarato il general manager del Wolfsburg. Il trequartista brasiliano è stato prelevato dal Wolfsburg per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus. Il dirigente ha sottolineato come problemi burocratici abbiano fatto slittare la presentazione. L'ormai ex fantasista bianconero potrebbe debuttare già sabato prossimo con la nuova maglia, come ha confermato il tecnico McClaren: "Sarò felice di allenarlo, potrebbe esordire già con il Mainz".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mentre da altre parti,una dirigenza pur spesso criticata,e a ragione,tratta Ibra e ha già il piano B Robinho,noi dopo aver ceduto il giocatore con maggior talento in rosa,veniamo rifiutati da Di Natale e ci arrovelliamo sul dualismo Rossi-Quagliarella,dualismo che peraltro st'estate c'è stato anche per completare la rosa(come ultimo attaccante) della Nazionale peggiore degli ultimi 50 anni,ma che bello!!

Ripeto,aldilà della cessione di Diego che si può condividere o meno,come si fa a trovarsi a 3 giorni dall'inizio del campionato letteralmente con le pezze al culo e senza tasselli importanti???

Voi direte che acquisti dell'ultimo minuto ci son sempre stati,ma servivano per completare la rosa o per fargli fare l'ultimo salto di qualità(come Sneijder l'anno scorso per l'Inter),ma qui stiamo parlando delle fondamenta della squadra,ma stiamo scherzando??

Poi si parla di modulo e di giocatori adatti ad esso,i grandi allenatori sono in grado di adattarsi,vedi Mou lo scorso anno,o anche Lippi che a Torino ha vinto col trequartista e senza,col tridente,col rombo,tutto per trovare la quadratura del cerchio,qui invece siamo ostaggio del 442 e fra l'altro cediamo quello che ha fatto la seconda punta titolare per tutto il campionato e giocando anche più che bene...

Un sentito grazie a Burdisso e Di Natale i loro rifiuti,sia perchè qui non ce li volevo,e sia perchè così mettono ancora più a nudo il pressapochismo di chi sta nella stanza dei bottoni...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

boantos wrote:
Siamo sicuri che Marotta sia pagato dalla Juve, no perchè mi viene sto dubbio.
MaRoTTa
MoRaTTi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote: Temevate Diego per Quagliarella?

Tranquilli, pagheremo anche qualcosa in più.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS0yODIwMg
Sai com'è? Quando rendi evidente che hai un buco da riempire a 3 giorni dalla chiusura del calciomercato, è evidente che il venditore sparerà prezzi alti.  :D

Siamo ridotti a sperare che il Milan prenda Ibra e ci presti Huntelaar o Boriello  :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

missing vangelis come ai bei tempi della Gialappa's.

425,350

se n'è andato anche lui........
Image

il fenomeno ovviamente solo con la Roma  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
il fenomeno ovviamente solo con la Roma  :lol2: :lol2:
l'avrei tenuto solo per quello  :gogogo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: l'avrei tenuto solo per quello  :gogogo:
eh ma gli anatemi successivi a quella partita pagano, pagheranno, hanno pagato  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: eh ma gli anatemi successivi a quella partita pagano, pagheranno, hanno pagato  :naughty:
:forza:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

La domanda su Diego e sulle voci di mercato arriva puntuale, ma Del Neri toglie ogni dubbio: "Diego rimarrà alla Juventus come abbiamo detto. Ha dimostrato di poter stare con noi e ne siamo felici. Le voci di mercato non ci toccano".

Diceva così il buon Gigi solo 8 giorni fa in questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=224671

:censored:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: eh ma gli anatemi successivi a quella partita pagano, pagheranno, hanno pagato  :naughty:
Tutti devono pagare (cit.)  :D

detroit89 wrote: La domanda su Diego e sulle voci di mercato arriva puntuale, ma Del Neri toglie ogni dubbio: "Diego rimarrà alla Juventus come abbiamo detto. Ha dimostrato di poter stare con noi e ne siamo felici. Le voci di mercato non ci toccano".
:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: Tutti devono pagare (cit.)  :D
Image

lui, mai  :gazza: :lol2:
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: lui, mai  :gazza: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
Locked